Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Settembre 2001 - agosto 2004: la lunga attesa per Doom III
Posted By Megalodon il 22/10/2001 alle ore: 22:55:00
Creative ha ufficialmente lanciato la sua nuova linea di schede video della classe Titanium. I prezzi dei nuovi prodotti sono 370 Dollari per la 500 Ti, 226 Dollari per la 200Ti e 170 Dollari per la Geforce 2 Ti. Vi prego ancora una volta di non fare la semplice moltiplicazione per 2.150 (valore attuale del dollaro spicciolo +, spicciolo meno) per avere un'idea del prezzo in lire. Aggiungeteci un bel 20% e allora sì che ci sarete vicini! Ciao
Da oggi è finalmente disponibile in tutti i negozi di informatica il nuovo Windows Xp. 2 le versioni disponibili :
1) Versione Home al prezzo di 259.000 per l'aggiornamento a Windows98-Me e 519.000 per quella completa.
2) Versione Enterprise al prezzo di 519.000 per l'aggiornamento a Win98-Me-Nt-2000 e 789.000 per quella completa.
Nessuno ha detto nulla ma.... non vi sembrano prezzi un po' alti ? (...diciamo pure molto alti! )
P.s. Approfitto di questa news per scusarmi della mancanza di News in questi giorni . Il fatto è che questo è un periodo scarsissimo di novità su Doom3 . Speriamo per natale....
Posted By Megalodon il 25/10/2001 alle ore: 21:28:00
Ciao a tutti, oggi al lavoro ho vissuto una delle giornate più intense mi siano capitate !! Bene, dopo avervi dato questa notizia interessante Vi chiedo di paracadutarvi in questo sito per ammirare degli screenshots di Unreal2. Non derivano dal sito ufficiale, quindi credo che siano stati grabbati da quella famosa copia "rubata". Godeteveli, ve li meritate !!
Posted By Megalodon il 26/10/2001 alle ore: 21:23:00
Il 25 ottobre 2001 (ieri) è stato lanciato sul mercato in maniera ufficiale il nuovo sistema operativo di Microsoft : Windows XP. Bene! Secondo quanto detto dallo stesso zio Bill, nel 2003 avremo già il primo aggiornamento (Longhorn). Resta da capire se si tratta di un semplice make-up o invece di una un nuova versione. Sicuramente esiste già una nuova versione di Windows che uscirà entro il 2005 (nome in codice "Blackcomb"). Insomma non si può stare un attimo tranquilli !!
AMD e Intel hanno deciso in questi giorni di tagliare i prezzi del nuovo AthlonXP e del Pentium IV ( ma guarda caso hanno deciso insieme........... ). Questi i nuovi prezzi per l'Ahtlon Xp
- XP 1800+: 210$ (17%)
- XP 1700+: 152$ (20%)
- XP 1600+: 124$ (23%)
- XP 1500+: 115$ (12%)
e questi invece quelli del Pentium IV
- P4 2 GHz: 401$ (29%)
- P4 1,9 GHz: 274$ (27%)
- P4 1,8 GHz: 225$ (12%)
Come al solito per l'Italia , oltre al cambio, dovete metterci un buon 20% in più e aspettare un po' di tempo ( un paio di settimane ) perche i fornitri hanno annunciato che non apllicheranno per intero lo sconto a causa di un rifornimento eccessivo di CPU. Mah.
Posted By Megalodon il 29/10/2001 alle ore: 19:25:00
Ciao a tutti, ammetto che ho dovuto raccogliere la mandibola per terra almeno una decina di volte dopo aver visto gli ultimi shots di Unreal2, comunque sono convinto che questa volta il prodotto Id (DooM3) sarà superiore sotto tutti i punti di vista....speriamo per la trama... Comunque al fine di spendere al meglio le centinaia di Euro che faticosamente mettiamo da parte ogni mese per comprare un nuovo Super-missile-PC vi consiglio di dare un occhio a questo sito dove potrete vedere le mirabolanti prestazioni della nuova Geforce 3 Titanium 200. Ragazzi in questo momento basta e avanza un processore da 1,2 Ghz e una buona scheda video per fare girare tutto quello che c'è sul mercato al massimo dettaglio con ottima fluidità. Non puntate al massimo, sono solo soldi buttati via. Piuttosto pianificate un upgrade da fare nei prossimi 15/18 mesi. Insomma oggi 1,2 GHz, tra 15 mesi un 2 Ghz. Oggi una scheda video della Classe Geforce3 200Ti o ATI7500, domani un Geforce 4 o ATi R300 (approposito si vocifera di un modello intermedio ATI 8500 MAXX a doppio processore ) Ciaooooooo. P.S. sono solo valutazioni personali, poi fate quello che volete.
Posted By Megalodon il 04/11/2001 alle ore: 11:23:00
Buon 4 novembre a tutti. Gironzolando, come mio solito, per i vari siti della rete mi sono imbattuto in una notizia che mi ha incuriosito parecchio. Pare che una Soc. spagnola (costruttori Hardware) stia lanciando sul mercato una propria linea di prodotti basata sul nuovo chip di Nvidia. Fin quì nulla di nuovo se non il fatto che la scheda di punta porti il code "Ti 600". Mi sono documentato e Nvidia non ha rilasciato nulla di nuovo in questi giorni. Questa società chiamata Eucotek ha aggiunto delle memorie superveloci ( 3.3 ns) alla Geforce 3 Ti 500 rendendola superiore a qualsiasi altra scheda della stessa classe. Resta da vedere quali siano, con mirate "prove su strada", i tangibili miglioramenti rispetto alla GeForce 3 Ti 500 non pompata.
Posted By Megalodon il 04/11/2001 alle ore: 11:39:00
Ari-ciao, nonostante non sia stato ancora ufficialmente presentato da AMD, circolano voci insistenti sul nuovo processore che viaggia alla velocità di 1.6 Ghz. Commercialmente parlando, il suo nome è Athlon XP 1900+ che, seguendo la oramai famosa politica marketing AMD, può essere paragonato a qualsiasi processore della concorrenza che lavora @ 1.9 Ghz (...ma chissà chi potrà mai essere....). Dirò di più: il nuovo processore AMD è già in commercio, o per essere più precisi, è già proposto in alcuni listini on-line. Andate su questo sito per verificare. Salutoni.
Come da titolo, questi sono gli ultimi giorni per farci sapere che tipo di connessione utilizzate. Da lunedi o al massimo martedi sarà online il nuovo Poll.
Sul sito ufficiale di C&C Renegade sono disponibili ben 32 screehshots del nuovissimo 3D Action della Westwood inspirato all'universo di Command & Conquer.
Ieri sul sito ufficiale è stata rilasciata una nuova versione del Multiplayer Test Demo di Return to Castle Wolfstein. Il link per scaricarvelo è questo.
Vi avevo detto che in questi giorni sarebbe stata on-line la nuova votazione ma purtroppo devo rimandare , per problemi tecnici, a questo fine settimana ( se tutto va bene....... ).
E' con dispiacere che vi devo annunciare che HackBoyz ha deciso di lasciare. Adesso che siamo tornati in tre abbiamo nuovamente bisogno del vostro aiuto. Stiamo cercando un nuovo collaboratore e se siete interessati contattemi al mio solito indirizzo o scrivete ad Eug. Aspetto vostre notizie.