Settembre 2001 - agosto 2004: la lunga attesa per Doom III

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre meglio...

Posted By Catof il 11/12/2001 alle ore: 20:28:00

Ho finito proprio ieri di installare un nuovo componente in ASP , che voi non potete vedere, che memorizza tutte le statistiche di accesso del sito . Fino a ieri mi basavo sulle statistiche dei banner visti e con sorpresa oggi mi sono accorto che in sole 24 ore le pagine viste sono state ben 600!!! Sicuramente mi aspettavo molto meno. Continuate così.

DoomItalia

Sempre più veloci

Posted By Catof il 11/12/2001 alle ore: 20:35:00

Sono attesi per Gennaio 2002 i nuovi processori di Intel e AMD. Il 7 gennaio Intel dovrebbe presentare il nuovo Pentium IV a 2.2 Ghz mentre AMD , sempre intorno a quella data , uscirà con l'ATHLON XP 2000+. Ne vedremo delle belle.

Hardware

Recensione di Alien vs Predator 2

Posted By Catof il 11/12/2001 alle ore: 22:00:00

Su Eden.Games è stata pubblicata una delle due recensioni previste per il gioco Alien vs Predator 2. Analizzare ogni aspetto del prodotto da punti di vista opposti per far comprendere maggiormente ai videogiocatori se si tratta del gioco adatto ai loro gusti.

Partner

Recensione in anteprima di Moto Racer 3

Posted By Catof il 11/12/2001 alle ore: 22:01:00

Su Eden.Games è stata pubblicata una recensione in anteprima per l'Italia di Moto Racer 3, un arcade dedicato al mondo del motociclismo che introduce modalità di gioco che lo rendono unico. Oltre alla classica moto da strada e da cross la terza versione di Moto Racer mette a disposizione modelli da Trial e da acrobazia.

Partner

XBox Online

Posted By Catof il 13/12/2001 alle ore: 13:27:00

Dopo pochi giorni che la Sega ha reso noto i suoi piani per il Gaming Online della PlayStation2, oggi anche Microsoft ha annunciato che entro 5 mesi sarà possibile giocare online su Internet con la nuova console X-Box. Intanto noi in Europa dobbiamo ancora aspettare il 14 Marzo per il lancio ufficiale.

Fonte : Shacknews

Console

Immagini di World of Warcraft

Posted By Catof il 13/12/2001 alle ore: 13:38:00

Su GamesPlanet sono state pubblicate le immagini di World of Warcraft. La Blizzard, a settembre, ha finalmente annunciato il suo nuovo progetto, rievocando una sua vecchia idea, ma notevolmente migliorata. Qui troverete delle nuove immagini di questo nuovo gioco di ruolo online, fatto dagli stessi creatori di Starcraft e Warcraft .

Partner

Immagini di Project Igi 2

Posted By Catof il 13/12/2001 alle ore: 13:41:00

Su GamesPlanet sono state pubblicate le immagini di Project Igi 2. Gli sviluppatori della Innerloop dopo aver fatto tesoro delle innummerevoli critiche e consigli che hanno colpito Project Igi, si sono messi a capofitto cercando di migliorare il secondo capitolo Project Igi 2.

Partner

Record di Visite!!!

Posted By Catof il 13/12/2001 alle ore: 13:47:00

Ancora non sono le 14 e il nuovo programma che gestisce le statistiche di accesso ( ve ne ho parlato due giorni fa... ) ha fatto registrare il record di pagine viste: ben 725 pagine in 14 ore. Continuate così.

DoomItalia

Unreal2 News

Posted By Catof il 13/12/2001 alle ore: 14:02:00

Grandi notizie dell'attesissimo seguito di Unreal ( a mio parere il migliore sparatutto mai uscito.... insieme a DeusEx). Come ho letto su NGI, nei mesi di Gennaio, Febbraio , Marzo su Giochi per il Mio Computer usciranno molti screenshots inediti ( ma quelli non vi mancano... ) . Il bello è che per Febbraio-Marzo è prevista l'uscita della prima versione Demo e , a quanto pare, la data ufficiale di lancio è prevista per Maggio.

Fonte : NGI

Altri Giochi

Ancora su Kreed

Posted By Megalodon il 14/12/2001 alle ore: 20:57:00

Ciao a tutti, dopo un viaggio lampo in Germania sono tornato con qualche kilo di krauti di più al seguito. A parte questo, Vi suggerisco di visitare questa pagina dove potrete ammirare altri tre shots del gioco della Burut Software. Se la giocabilità e la profondità sarà pari all'impegno profuso nella grafica allora non dovremmo sottovalutare questo software ludico.

Altri Giochi

Giocare in formato 16:9 ??

Posted By Megalodon il 16/12/2001 alle ore: 11:45:00

Ciao giovanotti (e signorine), Shacknews ha recentemente postato delle informazioni utili a chi volesse giocare in modalità "widescreen" con giochi del tipo RTWC, Q3A e Medal of Honor (tutti e tre i giochi sono mossi dallo stesso engine). Andate quì per darci un'occhiata. Vi rammento che la risoluzione sarà medio/bassa e solo i possessori delle schede di NVidia potranno usufruirne..per adesso. Ciao

Altri Giochi

Best Game 2001

Posted By Catof il 18/12/2001 alle ore: 01:59:00

Mancano pochi giorni all'anno nuovo e oggi, visitatori di questo sito, siete chiamati ad un importante compito: decidere qual'è stato il miglior sparatutto del 2001. Il link lo potete trovare sulla Top Bar oppure andando qua. Mi raccomando votate...

DoomItalia

NUOVI CELERON !!

Posted By Megalodon il 18/12/2001 alle ore: 20:20:00

Ci sono dei nuovi Celeron all'orizzonte. Fanno parte della nuova famiglia denomminata Tualatin. Avranno frequenze superiori all'attuale, costruiti con core a 0,13 micron e ...PARAPPAPPA' !!.. con L2 cache a 256 Kb invece dei 128 Kb utilizzati sulle attuali configurazioni. Date un occhio quì

Hardware

Bye bye Baby...

Posted By Megalodon il 18/12/2001 alle ore: 20:23:00

La nuova Roadmap di AMD taglia le gambe ai nuovi (sulla carta) Duron MP schiacciati dai + performanti Athlon (dall'alto) e gli economici Duron std (dal basso). AMD ha ritenuto commercialmente non significativa l'introduzione dei modelli Duron MP per i server...staremo a vede' se cambia idea Saluti.

Hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro