T
_TRAUMA_
???Dite che sono una persona cattiva, se dopo aver letto questo post sono scoppiato a ridere tantissimo?
Ho detto qualcosa di male? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
???Dite che sono una persona cattiva, se dopo aver letto questo post sono scoppiato a ridere tantissimo?
No, no niente di male. E' che il bello deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png???
Ho detto qualcosa di male? :morristend:
Sì, peggio di un parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol tutti in trepidante attesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito l'episodio 8.
Vi ammazzo tutti.
Tutti.
Prima ammazzo che l'hanno scritto.
Poi ammazzo quelli che l'hanno disegnato e animato
Poi ammazzo quelli che l'hanno guardato
Poi ammazzo quelli che ne hanno anche solo parlato.
Tutti.
Tutti ammazzo.
Tutti.
Finito l'episodio 8.
Vi ammazzo tutti.
Tutti.
Tutti.
Tutti ammazzo.
Tutti.
siE' normale che l'interesse per la saga sia andato incredibilmente scemando ora?
Voglio dire, Kamina era in assoluto il mio personaggio preferito e forse come minimo nella top 10 dei miei personaggi preferiti.
Ho letteralmente ADORATO OGNI SINGOLO SECONDO in cui compariva su schermo.
Sapere che ora mi aspettano solo Simon "Il piagnucolone" e Yoko "C'è, non c'è, boh fottecazzi" effettivamente mi preoccupa.
Senza Kamina non sarà mai la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque
Vabbè episodio DELLA MADONNA, mi sono gasato come una bestia prima e ho pianto come un bimbo poi, azione incredibile. Serie che a parte un paio di episodi sottotono mi sta dando moltissime soddisfazioni, peccato che la maggior parte di quelle soddisfazioni provenivano da Kamina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non mi sarei MAI aspettato di vederlo morto.
Mamma mia che girandola di emozioni, prima quando è stato infilzato mi è venuto un infarto, poi quando si è risvegliato sono rimasto a bocca aperta dalla felicità, poi quando ha fatto il trivellone mi sono letteralmente ALZATO IN PIEDI per quanto ero gasato e poi quando è morto........ io......ho....io.......beh....non voglio parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che personaggio signori, che personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tu sarai il primo fra quelli che ammazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgUn trauma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:morristend:
Finito l'episodio 8.
Vi ammazzo tutti.
Tutti.
Tutti.
Tutti ammazzo.
Tutti.
tranqui che simon è better than kaminaE' normale che l'interesse per la saga sia andato incredibilmente scemando ora?
Voglio dire, Kamina era in assoluto il mio personaggio preferito e forse come minimo nella top 10 dei miei personaggi preferiti.
Ho letteralmente ADORATO OGNI SINGOLO SECONDO in cui compariva su schermo.
Sapere che ora mi aspettano solo Simon "Il piagnucolone" e Yoko "C'è, non c'è, boh fottecazzi" effettivamente mi preoccupa.
Senza Kamina non sarà mai la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque
Vabbè episodio DELLA MADONNA, mi sono gasato come una bestia prima e ho pianto come un bimbo poi, azione incredibile. Serie che a parte un paio di episodi sottotono mi sta dando moltissime soddisfazioni, peccato che la maggior parte di quelle soddisfazioni provenivano da Kamina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non mi sarei MAI aspettato di vederlo morto.
Mamma mia che girandola di emozioni, prima quando è stato infilzato mi è venuto un infarto, poi quando si è risvegliato sono rimasto a bocca aperta dalla felicità, poi quando ha fatto il trivellone mi sono letteralmente ALZATO IN PIEDI per quanto ero gasato e poi quando è morto........ io......ho....io.......beh....non voglio parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che personaggio signori, che personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png