Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | Manga | Anime | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
???
Ho detto qualcosa di male? :morristend:
No, no niente di male. E' che il bello deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lol tutti in trepidante attesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol tutti in trepidante attesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, peggio di un parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito l'episodio 8.

Vi ammazzo tutti.

Tutti.

Prima ammazzo che l'hanno scritto.

Poi ammazzo quelli che l'hanno disegnato e animato

Poi ammazzo quelli che l'hanno guardato

Poi ammazzo quelli che ne hanno anche solo parlato.

Tutti.

Tutti ammazzo.

Tutti.

Finito l'episodio 8.
Vi ammazzo tutti.

Tutti.

Tutti.

Tutti ammazzo.

Tutti.

non aprite se siete deboli di cuore (spoiler puntata 8)

1359065452422.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'episodio 8.
Vi ammazzo tutti.

Tutti.

Tutti.

Tutti ammazzo.

Tutti.
tckfah.gif

sono una brutta persona se sto ridendo?

E' normale che l'interesse per la saga sia andato incredibilmente scemando ora?

Voglio dire, Kamina era in assoluto il mio personaggio preferito e forse come minimo nella top 10 dei miei personaggi preferiti.

Ho letteralmente ADORATO OGNI SINGOLO SECONDO in cui compariva su schermo.

Sapere che ora mi aspettano solo Simon "Il piagnucolone" e Yoko "C'è, non c'è, boh fottecazzi" effettivamente mi preoccupa.

Senza Kamina non sarà mai la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque

Vabbè episodio DELLA MADONNA, mi sono gasato come una bestia prima e ho pianto come un bimbo poi, azione incredibile. Serie che a parte un paio di episodi sottotono mi sta dando moltissime soddisfazioni, peccato che la maggior parte di quelle soddisfazioni provenivano da Kamina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi sarei MAI aspettato di vederlo morto.

Mamma mia che girandola di emozioni, prima quando è stato infilzato mi è venuto un infarto, poi quando si è risvegliato sono rimasto a bocca aperta dalla felicità, poi quando ha fatto il trivellone mi sono letteralmente ALZATO IN PIEDI per quanto ero gasato e poi quando è morto........ io......ho....io.......beh....non voglio parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che personaggio signori, che personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:

Voglio dire, Kamina era in assoluto il mio personaggio preferito e forse come minimo nella top 10 dei miei personaggi preferiti.

Sapere che ora mi aspettano solo Simon "Il piagnucolone" e Yoko "C'è, non c'è, boh fottecazzi" effettivamente mi preoccupa.

Senza Kamina non sarà mai la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque

Vabbè episodio DELLA MADONNA, mi sono gasato come una bestia prima e ho pianto come un bimbo poi, azione incredibile. Serie che a parte un paio di episodi sottotono mi sta dando moltissime soddisfazioni, peccato che la maggior parte di quelle soddisfazioni provenivano da Kamina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma mia che girandola di emozioni, prima quando è stato infilzato mi è venuto un infarto, poi quando si è risvegliato sono rimasto a bocca aperta dalla felicità, poi quando ha fatto il trivellone mi sono letteralmente ALZATO IN PIEDI per quanto ero gasato e poi quando è morto........ io......ho....io.......beh....non voglio parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che personaggio signori, che personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si

tranqui zio

Un trauma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:morristend:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'episodio 8.
Vi ammazzo tutti.

Tutti.

Tutti.

Tutti ammazzo.

Tutti.
:rickds::rickds: sono passato solo per leggere la tua reazione :rickds:

Comunque

tranqui che simon è better than kamina

E' tutto normale trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' sempre bello vedere le reazioni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro