FlareZero
Supporter
appena li trovo li recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI film stanno uscendo in dvd da parte della Dinyt proprio in questi mesi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena li trovo li recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI film stanno uscendo in dvd da parte della Dinyt proprio in questi mesi.
Childhood's End è la traduzione inglese del movie Gurren-henMa Childhood's End sono i film Gurren-Henn e Lagann-Henn ?
Più che la traduzione Childhood's End è il titolo che gli americani hanno voluto dare al capitolo Gurren-hen.Childhood's End è la traduzione inglese del movie Gurren-hen
il secondo movie Lagann-Hen ribattezzato “THE LIGTHS IN THE SKY ARE STARS” uscirà sempre sotto il marchio Dynit il 15 giugno 2011Quindi Lagann-Henn uscirà in seguito?Vogliono spennarmi
OK,grazieil secondo movie Lagann-Hen ribattezzato “THE LIGTHS IN THE SKY ARE STARS” uscirà sempre sotto il marchio Dynit il 15 giugno 2011
Di nulla..OK,grazie
La ragione mi dice "No,non c'hai li sordi" ma il cuore dice il contrario :tragic:Di nulla..Pensi di acquistare entrambi i film ?
vai dalla Magman miraccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo .La ragione mi dice "No,non c'hai li sordi" ma il cuore dice il contrario :tragic:La magman vende anche DVD?
Lagann.Bella la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa é l'edizione italiana del secondo film? (Gurren-hen o Lagann-hen non ricordo quale stia prima o dopo)

si si .. E' la cover dell'edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBella la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa é l'edizione italiana del secondo film? (Gurren-hen o Lagann-hen non ricordo quale stia prima o dopo)
esatto .Non era Gurren hen il primo film?
Sì, era riferito a quale fosse il secondo film, Guren è il primo.Non era Gurren hen il primo film?
Le voci jappe coi sub ita ci saranno sicuramente nel DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOddio ho visto adesso il trailer e...le voci italiane non si possono sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che nel DVD mettano anche la lingua Jap, in quel caso penso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
DATI TECNICI:• Formato video: 16:9
• Formato audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Giapponese Dolby Digital 5.1
• Sottotitoli: Italiano
• Durata: 120 minuti ca