Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
comunque 50€ per 4 DVD è uno scandalo, fosse stato un cofanetto bluray l'avrei preso. Aspetterò di trovarlo a 20€ o poco meno

comunque 50€ per 4 DVD è uno scandalo, fosse stato un cofanetto bluray l'avrei preso. Aspetterò di trovarlo a 20€ o poco meno
tutta quanta la serie intendi ?

Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La media è quella purtroppo e già di recente Dynit ha scontato i propri box da 16 (o massimo 20) episodi a 25 e 29€ ( su amazon li trovi per 22 ! ) .

Serie più numerose come E7 , C.C. e G.L purtroppo costano in proporzione più o meno il doppio.

Che po un'altra cosa . Nella "vecchia" edizione dei due box c'erano in tutto 6 DVD e non 4 come in questa ...

calo contenutistico (???)

Ultima modifica da un moderatore:
50 euro per tutta la serie a dire la verità sono anche pochi, i due box costavano in tutto sugli 80-100, purtroppo i prezzi che si trovano sono questi...

La media è quella purtroppo e già di recente Dynit ha scontato i propri box da 16 (o massimo 20) episodi a 25 e 29€ ( su amazon li trovi per 22 ! ) .

Serie più numerose come E7 , C.C. e G.L purtroppo costano in proporzione più o meno il doppio.

Che po un'altra cosa . Nella "vecchia" edizione dei due box c'erano in tutto 6 DVD e non 4 come in questa ...

Rimangono comunque prezzi enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, gli anime sono uno dei campi in cui spero che il DD si imponga, pure i collezionisti ne avrebbero da guadagnarci, per competere le serie "cartonate" dovrebbero essere vendute a prezzi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i primi due cofanetti oltre agli episodi che avevano?

Io mi prenderò il secondo cofanetto dell'edizione normale, che ancora mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di questo ne faccio a meno, visto che comunque sembra contenere soltanto la serie e nient'altro.

Io comunque lo prenderò visto che sono stato un kazzone a rimandandare sempre l'acquisto dei due Box... e ora li tolgono dal catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accatterò sto unico cofanetto, anche se temo che avrà meno extra.

Appena mi arriva vi aggiorno e confrontiamo le diverse edizioni.

i primi due cofanetti oltre agli episodi che avevano?
oltre ai 3 DVD per ciascun box c'era un affascinante booklet contenente immagini , schizzi , approfondimenti e guide ai personaggi .

Una piccola chicca che arricchita da un box rigido davvero ben fatto rendeva l'edizione molto solida e compatta.

ma sto box contiene solo la serie? i film sono sempre a parte? e i PW? :moia:
A quanto pare conterranno solo la serie completa e stop.

Se ci mettessero pure i film sarebbe un affare , poche palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:15:26 ---------- Previous post was at 11:14:49 ----------

Io comunque lo prenderò visto che sono stato un kazzone a rimandandare sempre l'acquisto dei due Box... e ora li tolgono dal catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi accatterò sto unico cofanetto, anche se temo che avrà meno extra.

Appena mi arriva vi aggiorno e confrontiamo le diverse edizioni.
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:16:32 ---------- Previous post was at 11:15:26 ----------

ma che ve ne frega dei film, sono orribili
Il primo non è sto gran che , è vero , però il secondo film non è fatto male , anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per spirito collezionista sarebbe bello se li mettessero nel box unico ( cosa che penso non accadrà purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

oltre ai 3 DVD per ciascun box c'era un affascinante booklet contenente immagini , schizzi , approfondimenti e guide ai personaggi .Una piccola chicca che arricchita da un box rigido davvero ben fatto rendeva l'edizione molto solida e compatta.
Allora com'è che i dischi da 6 sono diventati 4,se i contenuti su disco sono gli stessi? :unsisi: Il booklet credo non ci sarà a sto punto,quella pubblicità non ne faceva parola

Allora com'è che i dischi da 6 sono diventati 4,se i contenuti su disco sono gli stessi? :unsisi: Il booklet credo non ci sarà a sto punto,quella pubblicità non ne faceva parola
E' la stessa cosa che mi sono domandato pure io ....

E' strano che da 6 DVD siano passati a 4 ...

Nell'edizione a due box oltre agli episodi c'erano un paio di extra come interviste , videosigle OP/ED , trailer di altri anime e anche un stupendo video che riportava una visita allo studio Gainax .

Piccoli contenuti riempitivi che comunque fanno sempre piacere, però non capisco come in questa nuova edizione siano riusciti a comprimere il tutto in soli 4 dischi ...

Che abbiano tolto tutti questi contenuti "minori" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sono rimesso a guardarlo, ne sentivo il bisogno ad un anno di distanza :tragic: Una cosa che prima non avevo notato, ma per caso a Simon all'inizio piaceva Yoko? :biocaf:

Mi sono rimesso a guardarlo, ne sentivo il bisogno ad un anno di distanza :tragic: Una cosa che prima non avevo notato, ma per caso a Simon all'inizio piaceva Yoko? :biocaf:
Eggià, a tal punto da essere lui la causa di quel che succede all'episodio 8 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eggià, a tal punto da essere lui la causa di quel che succede all'episodio 8 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi era sfuggita proprio la parte dove lui ripensa brevemente a tutti i momenti in cui ha parlato con Yoko e le sta per dire qualcosa per poi essere interrotto, infatti non avevo mai capito affondo come potesse essere così infastidito dal fatto che si fossero baciati lei e Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Del resto vedendo tutta la serie, Yoko e Simon insieme non mi era nemmeno passato nell'anticamera del cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi era sfuggita proprio la parte dove lui ripensa brevemente a tutti i momenti in cui ha parlato con Yoko e le sta per dire qualcosa per poi essere interrotto, infatti non avevo mai capito affondo come potesse essere così infastidito dal fatto che si fossero baciati lei e Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Del resto vedendo tutta la serie, Yoko e Simon insieme non mi era nemmeno passato nell'anticamera del cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non era passato mai per la testa il contrario. Anzi, ho trovato

l'innamoramento fra kamina e Yoko inserito a forza, "perché di sì", mentre per come era iniziata la storia si prestava molto di più una storia Simon-Yoko. Ma in quel caso chi l'avrebbe sostituito dopo l'ottava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

smettetela di nominare quella puntata sennò

corro di nuovo a piangere disperatamente in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

corro di nuovo a piangere disperatamente in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ora che l'ho rivista sto già che starò male una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per Kamina o per Simon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho goduto un sacco per la fine che fa Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro