- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
comunque 50€ per 4 DVD è uno scandalo, fosse stato un cofanetto bluray l'avrei preso. Aspetterò di trovarlo a 20€ o poco meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutta quanta la serie intendi ?comunque 50€ per 4 DVD è uno scandalo, fosse stato un cofanetto bluray l'avrei preso. Aspetterò di trovarlo a 20€ o poco meno
Rimangono comunque prezzi enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutta quanta la serie intendi ?
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La media è quella purtroppo e già di recente Dynit ha scontato i propri box da 16 (o massimo 20) episodi a 25 e 29€ ( su amazon li trovi per 22 ! ) .
Serie più numerose come E7 , C.C. e G.L purtroppo costano in proporzione più o meno il doppio.
Che po un'altra cosa . Nella "vecchia" edizione dei due box c'erano in tutto 6 DVD e non 4 come in questa ...
calo contenutistico (???)
i primi due cofanetti oltre agli episodi che avevano?tutta quanta la serie intendi ?
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La media è quella purtroppo e già di recente Dynit ha scontato i propri box da 16 (o massimo 20) episodi a 25 e 29€ ( su amazon li trovi per 22 ! ) .
Serie più numerose come E7 , C.C. e G.L purtroppo costano in proporzione più o meno il doppio.
Che po un'altra cosa . Nella "vecchia" edizione dei due box c'erano in tutto 6 DVD e non 4 come in questa ...
calo contenutistico (???)
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma che ve ne frega dei film, sono orribili
oltre ai 3 DVD per ciascun box c'era un affascinante booklet contenente immagini , schizzi , approfondimenti e guide ai personaggi .i primi due cofanetti oltre agli episodi che avevano?
A quanto pare conterranno solo la serie completa e stop.ma sto box contiene solo la serie? i film sono sempre a parte? e i PW? :moia:
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo comunque lo prenderò visto che sono stato un kazzone a rimandandare sempre l'acquisto dei due Box... e ora li tolgono dal catalogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi accatterò sto unico cofanetto, anche se temo che avrà meno extra.
Appena mi arriva vi aggiorno e confrontiamo le diverse edizioni.
Il primo non è sto gran che , è vero , però il secondo film non è fatto male , anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che ve ne frega dei film, sono orribili
Allora com'è che i dischi da 6 sono diventati 4,se i contenuti su disco sono gli stessi?oltre ai 3 DVD per ciascun box c'era un affascinante booklet contenente immagini , schizzi , approfondimenti e guide ai personaggi .Una piccola chicca che arricchita da un box rigido davvero ben fatto rendeva l'edizione molto solida e compatta.
Il booklet credo non ci sarà a sto punto,quella pubblicità non ne faceva parolaE' la stessa cosa che mi sono domandato pure io ....Allora com'è che i dischi da 6 sono diventati 4,se i contenuti su disco sono gli stessi?Il booklet credo non ci sarà a sto punto,quella pubblicità non ne faceva parola
Eggià, a tal punto da essere lui la causa di quel che succede all'episodio 8 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono rimesso a guardarlo, ne sentivo il bisogno ad un anno di distanza :tragic: Una cosa che prima non avevo notato, ma per caso a Simon all'inizio piaceva Yoko? :biocaf:
Ma mi era sfuggita proprio la parte dove lui ripensa brevemente a tutti i momenti in cui ha parlato con Yoko e le sta per dire qualcosa per poi essere interrotto, infatti non avevo mai capito affondo come potesse essere così infastidito dal fatto che si fossero baciati lei e Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Del resto vedendo tutta la serie, Yoko e Simon insieme non mi era nemmeno passato nell'anticamera del cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEggià, a tal punto da essere lui la causa di quel che succede all'episodio 8 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non era passato mai per la testa il contrario. Anzi, ho trovatoMa mi era sfuggita proprio la parte dove lui ripensa brevemente a tutti i momenti in cui ha parlato con Yoko e le sta per dire qualcosa per poi essere interrotto, infatti non avevo mai capito affondo come potesse essere così infastidito dal fatto che si fossero baciati lei e Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Del resto vedendo tutta la serie, Yoko e Simon insieme non mi era nemmeno passato nell'anticamera del cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che l'ho rivista sto già che starò male una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsmettetela di nominare quella puntata sennòcorro di nuovo a piangere disperatamente in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per Kamina o per Simon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsmettetela di nominare quella puntata sennòcorro di nuovo a piangere disperatamente in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png