Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi trovo daccordo.. io ho preso appena i primi 2 volumi e me ne sono pentito amaramente. Sarà per lo stile dei disegni un pò troppo "pacchiani" o per la colonna sonora dell'anime che ho semplicmente adorato e di cui si sente troppo la mancanza, ma per me il manga non vale un centesimo a confonto con la versione animata.Non so voi ma dopo aver visto l'anime mai avrei pensato che la versione cartacea potesse avvicinarsi alla sua altezza per via delle animazioni,per l'epicità che le scene di battaglia riescono a dare,per le tonalità di voce dei personaggi mentre gridano le loro frasi più famose e per altre varie cose eppure il manga riesce a farmi provare "quasi" le stesse emozioni dell'anime,è stata proprio una gran sorpresa per me.
i movie lagan -hen e gurren-hen sono stati licenziati da dynit per cui non sarà facile trovarli in sub ...Qualcuno mi può linkare Lagann Hen subbato? Non lo trovo da nessuna parte
Anch'io ho trovato solo Gurren Hen :(i movie lagan -hen e gurren-hen sono stati licenziati da dynit per cui non sarà facile trovarli in sub ...
se vuoi per ora ho trovato solo il gurren hen in sub mentre per il lagan-hen gli unici due gruppi che lo subbavano ( gli stella fansub e SUbZero ) li hanno ritirati dai loro portali ..
In Italia sono licenziati, quindi automaticamente tutte le versioni subbate sono illegali. Non penso sia molto facile reperirle.Qualcuno mi può linkare Lagann Hen subbato? Non lo trovo da nessuna parte
Quoto.In Italia sono licenziati, quindi automaticamente tutte le versioni subbate sono illegali. Non penso sia molto facile reperirle.
già ..in effetti è così ..Quoto.Fondamentalmente i fansubber sono anche dei grandissimi appassionati che premono perché gli anime abbiano successo.. di conseguenza tutti gli anime che vengono acquistati dagli editori italiani, vengono prontamente rimossi.
Ti consiglio di guardarlo in Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIniziato, ho visto le prime 4 puntate, ha uno stile tutto suo molto parodistico che se non si capisce da subito può risultare fastidioso, ma a me piace anche se fin ora come trama si è solo intravisto qualcosina ma niente di più.
no .. siamo arrivati in Giappone al volume 6 ma la saga è ancora in corsoma il manga ha solo 4 fumetti?
ma chi lo distrubuisce in italia?no .. siamo arrivati in Giappone al volume 6 ma la saga è ancora in corso
Planet Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma chi lo distrubuisce in italia?
non è un pò un contrsenso scusa ? XDNon ho letto il manga ma dubito che sia ai livelli dell'anime....Cioè,non riesco a immaginarmi le stesse battute o le stesse situazioni disegnate su carta
Detto questo,acquisto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente dice così perchè è un fan dell'anime. Per esempio pure io credo che il manga di Eureka seven non sia minimamente paragonabile all'anime(riassumere tutti gli avvenimenti dell'anime in soli 6 volumi mi sembra abbastanza impossibile) ma comunque l'acquisterò lo stesso, perchè appunto sono un fan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è un pò un contrsenso scusa ? XDprima dici che non ti aseptti il successone dell'anime (ed è verissimo, a mio avviso il manga non vale na cippa rispetto all'anime) e poi dici che l'acquisterai sicuramente ...XD
Soprattutto ora che i diritti li ha Dynit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi consiglio di guardarlo in Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sarà come dici..Probabilmente dice così perchè è un fan dell'anime. Per esempio pure io credo che il manga di Eureka seven non sia minimamente paragonabile all'anime(riassumere tutti gli avvenimenti dell'anime in soli 6 volumi mi sembra abbastanza impossibile) ma comunque l'acquisterò lo stesso, perchè appunto sono un fan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif