Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno mi può linkare Lagann Hen subbato? Non lo trovo da nessuna parte

Non so voi ma dopo aver visto l'anime mai avrei pensato che la versione cartacea potesse avvicinarsi alla sua altezza per via delle animazioni,per l'epicità che le scene di battaglia riescono a dare,per le tonalità di voce dei personaggi mentre gridano le loro frasi più famose e per altre varie cose eppure il manga riesce a farmi provare "quasi" le stesse emozioni dell'anime,è stata proprio una gran sorpresa per me.
non mi trovo daccordo.. io ho preso appena i primi 2 volumi e me ne sono pentito amaramente. Sarà per lo stile dei disegni un pò troppo "pacchiani" o per la colonna sonora dell'anime che ho semplicmente adorato e di cui si sente troppo la mancanza, ma per me il manga non vale un centesimo a confonto con la versione animata.

i movie lagan -hen e gurren-hen sono stati licenziati da dynit per cui non sarà facile trovarli in sub ...

se vuoi per ora ho trovato solo il gurren hen in sub mentre per il lagan-hen gli unici due gruppi che lo subbavano ( gli stella fansub e SUbZero ) li hanno ritirati dai loro portali ..

i movie lagan -hen e gurren-hen sono stati licenziati da dynit per cui non sarà facile trovarli in sub ...

se vuoi per ora ho trovato solo il gurren hen in sub mentre per il lagan-hen gli unici due gruppi che lo subbavano ( gli stella fansub e SUbZero ) li hanno ritirati dai loro portali ..
Anch'io ho trovato solo Gurren Hen :(

In Italia sono licenziati, quindi automaticamente tutte le versioni subbate sono illegali. Non penso sia molto facile reperirle.

In Italia sono licenziati, quindi automaticamente tutte le versioni subbate sono illegali. Non penso sia molto facile reperirle.
Quoto.

Fondamentalmente i fansubber sono anche dei grandissimi appassionati che premono perché gli anime abbiano successo.. di conseguenza tutti gli anime che vengono acquistati dagli editori italiani, vengono prontamente rimossi.

Quoto.Fondamentalmente i fansubber sono anche dei grandissimi appassionati che premono perché gli anime abbiano successo.. di conseguenza tutti gli anime che vengono acquistati dagli editori italiani, vengono prontamente rimossi.
già ..in effetti è così ..

per gli interessati comunque l'ho trovato il movie ..semmai contatatemi via mp :wush:

Manly tears were shed yet again.

Un po spoileroso, attenzione.

Iniziato, ho visto le prime 4 puntate, ha uno stile tutto suo molto parodistico che se non si capisce da subito può risultare fastidioso, ma a me piace anche se fin ora come trama si è solo intravisto qualcosina ma niente di più.

Iniziato, ho visto le prime 4 puntate, ha uno stile tutto suo molto parodistico che se non si capisce da subito può risultare fastidioso, ma a me piace anche se fin ora come trama si è solo intravisto qualcosina ma niente di più.
Ti consiglio di guardarlo in Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma chi lo distrubuisce in italia?
Planet Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo per ora arrivati al volume 4 mentre il quinto volumetto dovrebbe uscire il 17 febbraio.

Prezzo 4.30€ cadauno

Non ho letto il manga ma dubito che sia ai livelli dell'anime....

Cioè,non riesco a immaginarmi le stesse battute o le stesse situazioni disegnate su carta

Detto questo,acquisto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho letto il manga ma dubito che sia ai livelli dell'anime....Cioè,non riesco a immaginarmi le stesse battute o le stesse situazioni disegnate su carta

Detto questo,acquisto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è un pò un contrsenso scusa ? XD

prima dici che non ti aseptti il successone dell'anime (ed è verissimo, a mio avviso il manga non vale na cippa rispetto all'anime) e poi dici che l'acquisterai sicuramente ...XD

non è un pò un contrsenso scusa ? XDprima dici che non ti aseptti il successone dell'anime (ed è verissimo, a mio avviso il manga non vale na cippa rispetto all'anime) e poi dici che l'acquisterai sicuramente ...XD
Probabilmente dice così perchè è un fan dell'anime. Per esempio pure io credo che il manga di Eureka seven non sia minimamente paragonabile all'anime(riassumere tutti gli avvenimenti dell'anime in soli 6 volumi mi sembra abbastanza impossibile) ma comunque l'acquisterò lo stesso, perchè appunto sono un fan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di guardarlo in Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Soprattutto ora che i diritti li ha Dynit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente dice così perchè è un fan dell'anime. Per esempio pure io credo che il manga di Eureka seven non sia minimamente paragonabile all'anime(riassumere tutti gli avvenimenti dell'anime in soli 6 volumi mi sembra abbastanza impossibile) ma comunque l'acquisterò lo stesso, perchè appunto sono un fan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarà come dici..

Anche a me l'anime di TTGR è piaciuto moltissimo ma il manga proprio no .. a mio avviso perde tutto, e bisognerebbe rendersene conto per tempo prima che i bei ricordi che conserviamo per ciò che amiamo vengano contaminati...

Comunque hai ragione, Eureka seven anime è stupendo e il manga tratta in modo frettoloso e sconsiderato una trama altrimenti ricca e molto profonda... Male male male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro