Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso quasi tutti.Ma solo io non ne sento assolutamente il bisogno?
No, non $ei $solo tu, $tai tranquillo.Ma solo io non ne sento assolutamente il bisogno?
E secondo te valutano l'ipotesi di investire soldi su qualcosa che nessuno o quasi sente il bisogno?Penso quasi tutti.
Sono al 7imo episodio, per ora sono d'accordoPersonalmente tanti alti ma altrettanti bassi.
Sicuramente lato costumi, riproduzione periodo storico, prove attoriali, fotografia siamo su alti livelli.
Per quanto riguarda trama e narrazione siamo su livelli bassi. Personaggi a volte un po' incoerenti.
A me pare che molti degli eventi che succedono siano inseriti a forza per permettere di creare delle situazioni di sotterfugi e sorprese che in realtà non sono necessari e se tali eventi non si fossero verificati.... beh, non sarebbe cambiato nulla.
Finale poco soddisfacente.
E secondo te valutano l'ipotesi di investire soldi su qualcosa che nessuno o quasi sente il bisogno?![]()
Se milkano è perché sanno che piace e che la gente vuole vedere di più, non vai a milkare qualcosa che nessuno è interessato a proseguireperché é stato un fenomeno mediatico molto più grande del previsto e vogliono milkare. Il libro è stato adattato tutto e hanno ribadito più volte che era pensato per essere una stagione e basta. Se ritrattano è solo per milkare il più possibile![]()
Vabbè ma noi non siamo la “gente”Se milkano è perché sanno che piace e che la gente vuole vedere di più, non vai a milkare qualcosa che nessuno è interessato a proseguire
4 stronzi ma buoniVabbè ma noi non siamo la “gente”
Noi siamo quattro stronzi di un forum, e altri quattro stronzi saranno presenti altrove.
In linea di massima son sicuro che una buona percentuale di viewers nemmeno sappia del materiale d’origine, e che l’idea di un sequel potrebbe perfino stuzzicarli.
Quindi siamo molto lontani dal "quasi tutti" che avevo quotatoVabbè ma noi non siamo la “gente”
Noi siamo quattro stronzi di un forum, e altri quattro stronzi saranno presenti altrove.
Stavo così anche io al -2mi mancano le ultime due , vorrei non finisse mai![]()
Sì faremo solo una Season... Certo![]()
Per ora...Almeno lo spin off non è ancora in lavorazione
![]()