PS4 Shadow of the Beast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grezzo nei movimenti. Poi sidescrolls non piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi è un action-platform ? Mi aspettavo qualcosa alla GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi è un action-platform ? Mi aspettavo qualcosa alla GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche l'originale era in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

azz, non male, a me ispira :morristend:, lo tengo d'occhio :morristend:

Giocai l'originale a suo tempo come esclusiva Amiga... Aveva una difficoltà allucinante e non vi dico quanti santi ho mandato giù prima di arrivare al finale. Tecnicamente all'epoca era impressionante e per anni non ci furono titoli paragonabili su nessuna piattaforma, pc incluso. Ricordo che il gioco fluidissimo girava su 13 livelli di parallasse quando negli altri giochi si gridava al miracolo se si riusciva ad averne 5 o 6.... Era veramente fantastico e spero non lo rovinino.

Il protagonista era blu però.... Spero un giorno riportino in vita anche quei capolavori che furono GODS, MYTH, TURRICAN e LIONHEART.

Nuove immagini inedite dalla PGW:

2hyl9c2.jpg

2iiberl.jpg

2qtbrrk.jpg

2vcgi21.jpg

Giocai l'originale a suo tempo come esclusiva Amiga... Aveva una difficoltà allucinante e non vi dico quanti santi ho mandato giù prima di arrivare al finale. Tecnicamente all'epoca era impressionante e per anni non ci furono titoli paragonabili su nessuna piattaforma, pc incluso. Ricordo che il gioco fluidissimo girava su 13 livelli di parallasse quando negli altri giochi si gridava al miracolo se si riusciva ad averne 5 o 6.... Era veramente fantastico e spero non lo rovinino. Il protagonista era blu però.... Spero un giorno riportino in vita anche quei capolavori che furono GODS, MYTH, TURRICAN e LIONHEART.
io avevo il 3 su amiga e non credo di esser riuscito a superare nemmeno il primo livello

Attivo il pre-order sul Playstation Store.

Uscita prevista: 27/01/2016

Costo: 19,99 euro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarei tentato di prenotarlo, però ho parecchi dubbi sul gameplay dopo gli ultimi video. Aspetto di vedere qualcosa di più, al massimo lo recupererò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nuovo trailer:

Dal trailer del PGW mi stava sembrando una potenziale figata, poi dopo aver visto il video postato da me qui su ho cambiato idea. Non riesco a togliermi la sensazione che di arrosto ce ne sia poco. Da vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piace come gioco, spero solo non sia troppo facile, ma visto l'originale è famoso sia difficile faranno qualche modalità ultradifficile credo

cioè dai video che ho visto basta un colpo e li fai fuori tutti

poi se costa solo 20euro ci si può pensare seriamente all'acquisto (o è il preorder e basta? non son pratico con queste cose visto acquisto sempre usato....)

a me piace come gioco, spero solo non sia troppo facile, ma visto l'originale è famoso sia difficile faranno qualche modalità ultradifficile credo
cioè dai video che ho visto basta un colpo e li fai fuori tutti

poi se costa solo 20euro ci si può pensare seriamente all'acquisto (o è il preorder e basta? non son pratico con queste cose visto acquisto sempre usato....)
Il prezzo é sempre 19,99€, col pre-order semplicemente ti scalano i soldi del gioco in automatico poco prima che esca e ti fa fare il pre-load. Non c'é nienta da pagare in più per il servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prezzo é sempre 19,99€, col pre-order semplicemente ti scalano i soldi del gioco in automatico poco prima che esca e ti fa fare il pre-load. Non c'é nienta da pagare in più per il servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me da prendere al primo Price cut.. Tra l'altro c'è già un po' di roba da giocare in quel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro