P
parappa1976
boh a me come impressione pare na mezza fetecchia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche l'originale era in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi è un action-platform ? Mi aspettavo qualcosa alla GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io avevo il 3 su amiga e non credo di esser riuscito a superare nemmeno il primo livelloGiocai l'originale a suo tempo come esclusiva Amiga... Aveva una difficoltà allucinante e non vi dico quanti santi ho mandato giù prima di arrivare al finale. Tecnicamente all'epoca era impressionante e per anni non ci furono titoli paragonabili su nessuna piattaforma, pc incluso. Ricordo che il gioco fluidissimo girava su 13 livelli di parallasse quando negli altri giochi si gridava al miracolo se si riusciva ad averne 5 o 6.... Era veramente fantastico e spero non lo rovinino. Il protagonista era blu però.... Spero un giorno riportino in vita anche quei capolavori che furono GODS, MYTH, TURRICAN e LIONHEART.
Prevedibile, usciva un giorno dopo The Witness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prezzo é sempre 19,99€, col pre-order semplicemente ti scalano i soldi del gioco in automatico poco prima che esca e ti fa fare il pre-load. Non c'é nienta da pagare in più per il servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa me piace come gioco, spero solo non sia troppo facile, ma visto l'originale è famoso sia difficile faranno qualche modalità ultradifficile credo
cioè dai video che ho visto basta un colpo e li fai fuori tutti
poi se costa solo 20euro ci si può pensare seriamente all'acquisto (o è il preorder e basta? non son pratico con queste cose visto acquisto sempre usato....)
Per me da prendere al primo Price cut.. Tra l'altro c'è già un po' di roba da giocare in quel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl prezzo é sempre 19,99€, col pre-order semplicemente ti scalano i soldi del gioco in automatico poco prima che esca e ti fa fare il pre-load. Non c'é nienta da pagare in più per il servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif