PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
12 ore, 11 Colossi - Intermezzo -
Ombre nel verde

htG8e.jpg

Appena posso posto i "flashback" (altre foto fatte prima di questa fase).
Splendida. Complimenti

No in realtà devo andare da un colosso che è da tutt'altra parte, stavo esplorando ed ero finito lì, c'era quel posto in alto nella foto che volevo raggiungere ma non ho capito come raggiungerlo, e me ne sono andato da dov'ero venuto. Forse si può salire più avanti lì sopra.
Inoltre ho raccolto almeno 4 monete, però nei collezionabili risulta ancora 0, perchè? :morristend:
Le monete sono visibili nella mappa in basso a sinistra, c'è un numero nero appena visibile il giusto.

Splendida. Complimenti
Grazie, mi ispira questo capolavoro.

Finito :bruniii:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ma non puoi dire "finito" e basta daieee :rickds: mi rendi più triste con questo commento che con il finale del gioco :rickds:

Visto che in molti lo state finendo vi condivido l’artwork sequel di ueda dalla limited jap della collection ps3 :sisi:
ATTENZIONE SPOILER FINALE

hQKvZmL.jpg
B-e-l-l-i-s-s-i-m-a *.*

Anche se stringe il cuore, e mette una malinconia atroce :bruniii:

Povero Wander...

Visto che in molti lo state finendo vi condivido l’artwork sequel di ueda dalla limited jap della collection ps3 :sisi:

hQKvZmL.jpg
Cavolinci bella seriamente,

dai che ci da SOTC 2 :asd:

cosi

andremo in giro con il bambino a sconfiggere lucertole sempre più grandi per salvare il nostro pony :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolinci bella seriamente,dai che ci da SOTC 2 :asd:

cosi

andremo in giro con il bambino a sconfiggere lucertole sempre più grandi per salvare il nostro pony :sisi:

Fosse uscito su pc

Sicuro che ci avrebbero fatto la mod per farci usare il bambino contro i colossi :sard:

:bruniii:
6f704928177de5b11e73f39f673de86c.jpg
95bbd45b096dd7e9c6ccc5a59a83cb4d.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Molto evocative le foto :sisi: , io non riesco quasi mai a fare foto con la sgranatura, gli effetti di luce e la grafica in se mi piace troppo osservarla in modo liscio :D, però hanno il loro fascino anche cosi.

Maaaaaa, così, tanto per sapere, non è che per caso le farfalle blu indicano la presenza di un gettone d'oro lì intorno?

hQKvZmL.jpg
Bellissimo.. :morristend:

Voglio SotCII con Wander piccolo.. :tragic:

Lo pensavo anch io ma non credo, sono abbastanza sicuro di averle viste in posti senza monete
Confermo che non è cosi,

io ne ho trovate un 4 o 5 in un area dove era tutta roccia, ho postato anche le foto un o due pagine precedenti, ma ovviamente nessuna mi ha risposto :asd: ,

a proposito, mi passate il link delle storia delle pecore e del suo "segreto"? grazie.

Confermo che non è cosi,io ne ho trovate un 4 o 5 in un area dove era tutta roccia, ho postato anche le foto un o due pagine precedenti, ma ovviamente nessuna mi ha risposto :asd: ,

a proposito, mi passate il link delle storia delle pecore e del suo "segreto"? grazie.
Nulla di che per ora

Sono solo state trovate 4 capre disegnate nella mappa, non interagibili, non si sa a che servano

Agro pezzato è una figata, lo sto usando nella run normal.

Mi mancano giusto 3-4 colossi da affrontare in time attack normal al momento, ho già terminato quelle hard, molto più tranquille rispetto la ver ps3.:asd:

In ogni caso, questo remake è godimento puro.

Screen:

DWHgqmlWkAIfpC0.jpg

DV2M62YXcAAUdSD.jpg

DWGWGiqXkAc3nK8.jpg

Colosso 9 battuto.

La battaglia con Avion é come sempre da brividi (quella che al tempo mi colpì di più in assoluto) e mi hanno stupito i nuovi tocchi grafici come il pelo che si muove realisticamente al vento o l'acqua che scivola sul corpo di Pelagia, pensare però che già su PS2 girava un gameplay del genere é da pazzi :asd:

Comunque é lodevole che abbiano aggiunto molti elementi di lore rispetto all'originale, sicuramente suggeriti da Ueda stesso.

Pare ancora che ci siano segreti da svelare ma per vedere tutto aspetto di averlo finito :leon:

Colosso 9 battuto.La battaglia con Avion é come sempre da brividi (quella che al tempo mi colpì di più in assoluto) e mi hanno stupito i nuovi tocchi grafici come il pelo che si muove realisticamente al vento o l'acqua che scivola sul corpo di Pelagia, pensare però che già su PS2 girava un gameplay del genere é da pazzi :asd:

Comunque é lodevole che abbiano aggiunto molti elementi di lore rispetto all'originale, sicuramente suggeriti da Ueda stesso.

Pare ancora che ci siano segreti da svelare ma per vedere tutto aspetto di averlo finito :leon:
Sì, il 13esimo ad esempio penso sia il preferito di molti perché, al tempo, su ps2, era una cosa fuori scala. Imprevedibile una lotta di tale portata.

Comunque:

Sì, il 13esimo ad esempio penso sia il preferito di molti perché, al tempo, su ps2, era una cosa fuori scala. Imprevedibile una lotta di tale portata.

Comunque:

Si, anche quella infatti é stata da infarto :asd: Madonna il video..:hail::hail::hail:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro