PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, appena arrivata la Special:

BbJ8uDP.jpg

oPdOYgE.jpg

Amerrrrrigano Honesto :bruniii:

Non vedo l'ora di buttarmi su sto capolavoro. :hail:

Ok, appena arrivata la Special:

BbJ8uDP.jpg

oPdOYgE.jpg

Amerrrrrigano Honesto :bruniii:

Non vedo l'ora di buttarmi su sto capolavoro. :hail:
L' avevi presa dal mio stesso vero? :stema:

L' avevi presa dal mio stesso vero? :stema:
L'ho trovata da un certo gamenerdz :asd:

Dopo ne ha vendute altre anche aumentando il prezzo a US $94,97 :rickds:

L'ho trovata da un certo gamenerdz :asd:
Dopo ne ha vendute altre anche aumentando il prezzo a US $94,97 :rickds:
Si è quello che l' ho presa io e lo segnalai qui, tu subito dopo mi hai ringraziato se non ricordo male :rickds:

Si è quello che l' ho presa io e lo segnalai qui, tu subito dopo mi hai ringraziato se non ricordo male :rickds:
Allora sì, favolosa segnalazione :gab:

Non ricordavo nemmeno più, ormai eravamo in balia della speranza da un mese :rickds:

Colosso 9 battuto.La battaglia con Avion é come sempre da brividi (quella che al tempo mi colpì di più in assoluto) e mi hanno stupito i nuovi tocchi grafici come il pelo che si muove realisticamente al vento o l'acqua che scivola sul corpo di Pelagia, pensare però che già su PS2 girava un gameplay del genere é da pazzi :asd:

Comunque é lodevole che abbiano aggiunto molti elementi di lore rispetto all'originale, sicuramente suggeriti da Ueda stesso.

Pare ancora che ci siano segreti da svelare ma per vedere tutto aspetto di averlo finito :leon:
Avion, insieme a Phalanx sono i miei preferiti in assoluto,

ce ne sono altri che ora non ricordo che adoro, ma questi due sono qualcosa di assurdo in fatto di epicità, Phalanx poi tra i "normali" è più grosso di tutti, cosi grande che avevo i brividi per l'hype per il nostro "incontro", e prima di affrontarlo sono stato a "riflettere" nel gioco, facendo tutto con calma e scrutando l'orizzonte...

Orizzonte Dorato:

hQQ8A.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Avion, insieme a Phalanx sono i miei preferiti in assoluto,ce ne sono altri che ora non ricordo che adoro, ma questi due sono qualcosa di assurdo in fatto di epicità, Phalanx poi tra i "normali" è più grosso di tutti, cosi grande che avevo i brividi per l'hype per il nostro "incontro", e prima di affrontarlo sono stato a "riflettere" nel gioco, facendo tutto con calma e scrutando l'orizzonte...

Orizzonte Dorato:

hQQ8A.jpg
Bellissimo screen! (Come anche gli altri del resto), tra poco ci arriverò anch'io :gab:

Domanda per chi ha finito il gioco

ma per arrivare in cima alla torre quante azzo di lucertole servono? :asd:

Domanda per chi ha finito il gioco
ma per arrivare in cima alla torre quante azzo di lucertole servono? :asd:

Tutte e 77 non ti basteranno. Provaci quando avrai maxato la stamina dopo più run.

Tutte e 77 non ti basteranno. Provaci quando avrai maxato la stamina dopo più run.
Sono alla seconda run e ancora non bastano, da premettere che prendo solo quelle dei santuari.

Sono alla seconda run e ancora non bastano, da premettere che prendo solo quelle dei santuari.
In 4 run totali circa acchiappando le code delle lucertole che ti capitano sotto mano dovresti maxare la stamina.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Veramente la stamina sale se si prendono le lucertole con coda brillante, non con quelle normali :sisi:

Ma aumenta anche uccidendo i colossi vero? :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Veramente la stamina sale se si prendono le lucertole con coda brillante, non con quelle normali :sisi:
Si credo intendesse quelle dalla coda argentata :rickds:

Ma aumenta anche uccidendo i colossi vero? :tristenev:
- - - Aggiornato - - -

Si credo intendesse quelle dalla coda argentata :rickds:
Yep, aumenta ad ogni colosso sconfitto.
Comunque sì, ovviamente intendevo quelle, è sottinteso.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Per la stamina sono

4 run e 100 code argentate esatte :stema:
Infatti, ho letto

77
e pensavo si riferissi a una singola run, magari il totale è quello comprendendo anche le normali, poi non so,

però se non sbaglio si aumenta al max sia cosi che uccidendo i colossi, quindi uccidendo i colossi dovrebbe essere più rapida la cosa no?

Infatti, ho letto
77
e pensavo si riferissi a una singola run, magari il totale è quello comprendendo anche le normali, poi non so,

però se non sbaglio si aumenta al max sia cosi che uccidendo i colossi, quindi uccidendo i colossi dovrebbe essere più rapida la cosa no?
Considearndo che bisogna fare altre due run per i time attack per me è meglio farsi 25 santuari per run piuttosto, che tanto sono di strada verso i colossi

Considearndo che bisogna fare altre due run per i time attack per me è meglio farsi 25 santuari per run piuttosto, che tanto sono di strada verso i colossi
Vero anche questo, alla fine farò come mi trovero :sisi:

Ce ne sono parecchie anche sparse per la mappa, io ne avrò trovate almeno 7 o 8 al di fuori dei sacrari
Vero anche questo, pure io ne sto trovando un po in giro, tra l'altro una è proprio sopra la vostra testa dove c'è Dormin che parla, vicino al buco,

comunque assurdo come con le cuffie si sentono molto di più i particolari, ad esempio la camminata e i versi delle stesse lucertole.

comunque assurdo come con le cuffie si sentono molto di più i particolari, ad esempio la camminata e i versi delle stesse lucertole.
Già, non é un caso che mi sia preso le cuffie nuove proprio per l'uscita di SOTC Remastered e che ho fatto il cambio con un nuovo paio solo ora con l'uscita del Remake :ahsisi:Poi anche Hellblade ha contribuito certo, ma resta il fatto che SOTC coi cuffioni é tanta roba! ecco se avesse avuto anche l'audio bineurale di Hellblade sarebbe stata l'apoteosi dell'immersione proprio, ma non me ne lamento visto quanto lavoro in più gli sarebbe costato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro