IchnoTony
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Mar 2007
- Messaggi
- 1,576
- Reazioni
- 0
Offline
I punti deboli dei colossi.Per sigilli intendi gli oggetti sbloccati nel time trial o altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I punti deboli dei colossi.Per sigilli intendi gli oggetti sbloccati nel time trial o altro?
No quelli che trovi sui colossi, mi son visto dei gameplay del buon Synergo per vedere cosa ne pensasse, e devo dire che quello non è SotC, non c'è sfida, io non sono uno di quelli che dice: e ma se non giochi a ultra hard che bello c'è, ma in questo caso l'esperienza è completamente diversa. Qui oltre a trovare i punti deboli scalare il colosso devi anche abbatterlo e sudartelo con certi boss, a normale, basta che sali non creano quasi resistenza.Devo smentirti su questo, ho provato io 2 o 3 volte, saltando male o semplicemente stando fermo, mi è venuto addosso con l'ala, mazzata e caduta in acqua, ed ero li a nuotare seppure con tanta vita tolta, nessun one shot.
Per sigilli intendi gli oggetti sbloccati nel time trial o altro?
Mi sa che dipende da come ti colpisce allora, io ho provato due volte e due volte mi ha ucciso.O forse ti sei potenziato molto con i frutti? Non a caso ho detto vita standard, avrò usato uno o massimo due potenziamenti della vita.Devo smentirti su questo, ho provato io 2 o 3 volte, saltando male o semplicemente stando fermo, mi è venuto addosso con l'ala, mazzata e caduta in acqua, ed ero li a nuotare seppure con tanta vita tolta, nessun one shot.
Onestamente no, metti la clip son curioso :pffs:Per caso anche a voi il Colosso numero 7 si è mezzo buggato? Mentre lo affrontavo si è tutto attorcigliato su se stessoOvviamente ho fatto una clip
![]()
Allora si, perchè io cercando i colossi ed esplorando avrò raccolto qualcosa come 30 e passa frutti, e ho la barra molto lunga, forse per quello.Mi sa che dipende da come ti colpisce allora, io ho provato due volte e due volte mi ha ucciso.O forse ti sei potenziato molto con i frutti? Non a caso ho detto vita standard, avrò usato uno o massimo due potenziamenti della vita.
No ma mi è capitato Agro che faeva tunza tunza con la testa, appena posso metto una gifPer caso anche a voi il Colosso numero 7 si è mezzo buggato? Mentre lo affrontavo si è tutto attorcigliato su se stessoOvviamente ho fatto una clip
![]()
Son curioso di vedere la clip.. :stema:Per caso anche a voi il Colosso numero 7 si è mezzo buggato? Mentre lo affrontavo si è tutto attorcigliato su se stessoOvviamente ho fatto una clip
![]()
Ci sono vari sketch e storyboard nel miniartbook, di inedito oltre a quella di sotc ce nè una di ico anche e bastanon l'avevo mai visto!!:omg2::omg2::omg2::omg2:
ci sono altri artwork in giro per la rete??
- - - Aggiornato - - -
la terza è stupenda!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
molto bello anche questo screenshot!!![]()
Si, alla fine si è "sciolto" da soloCi sono vari sketch e storyboard nel miniartbook, di inedito oltre a quella di sotc ce nè una di ico anche e basta
- - - Aggiornato - - -
Bugghissimo
Almeno si è risolto
Bug epico!
Ragazzi una domanda: esiste una spada o altro più potente senza dover abbattere per forza tutti i colossi in Time Attack?
L’ unico modo x avere altre armi è tramite i time attackRagazzi una domanda: esiste una spada o altro più potente senza dover abbattere per forza tutti i colossi in Time Attack?
Ragazzi una domanda: esiste una spada o altro più potente senza dover abbattere per forza tutti i colossi in Time Attack?
Si ma anche te,devi abbatterli....non torturarli! :conte:
Qua invece notiamo come il mio Agro mi prende letteralmente per il cxxo:
[video=youtube_share;VTzjQ0A6YsY]