PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo smentirti su questo, ho provato io 2 o 3 volte, saltando male o semplicemente stando fermo, mi è venuto addosso con l'ala, mazzata e caduta in acqua, ed ero li a nuotare seppure con tanta vita tolta, nessun one shot.

Per sigilli intendi gli oggetti sbloccati nel time trial o altro?
No quelli che trovi sui colossi, mi son visto dei gameplay del buon Synergo per vedere cosa ne pensasse, e devo dire che quello non è SotC, non c'è sfida, io non sono uno di quelli che dice: e ma se non giochi a ultra hard che bello c'è, ma in questo caso l'esperienza è completamente diversa. Qui oltre a trovare i punti deboli scalare il colosso devi anche abbatterlo e sudartelo con certi boss, a normale, basta che sali non creano quasi resistenza.:bah!:

Devo smentirti su questo, ho provato io 2 o 3 volte, saltando male o semplicemente stando fermo, mi è venuto addosso con l'ala, mazzata e caduta in acqua, ed ero li a nuotare seppure con tanta vita tolta, nessun one shot.
Mi sa che dipende da come ti colpisce allora, io ho provato due volte e due volte mi ha ucciso.O forse ti sei potenziato molto con i frutti? Non a caso ho detto vita standard, avrò usato uno o massimo due potenziamenti della vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso anche a voi il Colosso numero 7 si è mezzo buggato? Mentre lo affrontavo si è tutto attorcigliato su se stesso :rickds: Ovviamente ho fatto una clip :sard:

Per caso anche a voi il Colosso numero 7 si è mezzo buggato? Mentre lo affrontavo si è tutto attorcigliato su se stesso :rickds: Ovviamente ho fatto una clip :sard:
Onestamente no, metti la clip son curioso :pffs:

Mi sa che dipende da come ti colpisce allora, io ho provato due volte e due volte mi ha ucciso.O forse ti sei potenziato molto con i frutti? Non a caso ho detto vita standard, avrò usato uno o massimo due potenziamenti della vita.
Allora si, perchè io cercando i colossi ed esplorando avrò raccolto qualcosa come 30 e passa frutti, e ho la barra molto lunga, forse per quello.

No ma mi è capitato Agro che faeva tunza tunza con la testa, appena posso metto una gif :asd:

Son curioso di vedere la clip.. :stema:

non l'avevo mai visto!! :phraengo::phraengo::omg2::omg2::omg2::omg2:
ci sono altri artwork in giro per la rete??

- - - Aggiornato - - -

la terza è stupenda!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

molto bello anche questo screenshot!! :ahsisi::ahsisi::ahsisi:
Ci sono vari sketch e storyboard nel miniartbook, di inedito oltre a quella di sotc ce nè una di ico anche e basta

- - - Aggiornato - - -

Bugghissimo :sard:

Almeno si è risolto

Ci sono vari sketch e storyboard nel miniartbook, di inedito oltre a quella di sotc ce nè una di ico anche e basta
- - - Aggiornato - - -

Bugghissimo :sard:

Almeno si è risolto
Si, alla fine si è "sciolto" da solo :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda: esiste una spada o altro più potente senza dover abbattere per forza tutti i colossi in Time Attack?

Ragazzi una domanda: esiste una spada o altro più potente senza dover abbattere per forza tutti i colossi in Time Attack?

Non ne sono sicuro ma ci dovrebbe essere quella segreta trovando tutte le monete, e sono qualcosa come 79 se non sbaglio, fai 20 volte prima ad abbattere i colossi nel time attack :rickds:

magari ce n'è un altra che era come preorder, ma non sono sicuro, può darsi sia la stessa dei colossi.

Anche i bug sono dei capolavori in questo gioco :asd:

se non vado errato, devi raccogliere tutte le monete d’oro

Si ma anche te,devi abbatterli....non torturarli! :conte:

Qua invece notiamo come il mio Agro mi prende letteralmente per il cxxo :rickds: :

[video=youtube_share;VTzjQ0A6YsY]

Il balletto di Agro è fantastico.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro