PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è confermato che sia esclusiva americana?
Non proprio, però il fatto che non l'abbiano ancora annunciato per il nostro mercato fa presagire l'esclusività per il mercato USA...

Non proprio, però il fatto che non l'abbiano ancora annunciato per il nostro mercato fa presagire l'esclusività per il mercato USA...
Beh se è solo per quello anche la collector di the last guardian fu annunciata quasi 2 mesi dopo L annuncio americano

Beh se è solo per quello anche la collector di the last guardian fu annunciata quasi 2 mesi dopo L annuncio americano
manca pochino però all'uscita, sostanzialmente un mese e mezzo,penso che se usciva anche qua l'avrebbero già detto.Ci spero anch'io,se Amazon usa spediva l'avrei presa import e amen,ma mi sa che a sto giro ci rimaniamo fregati,che poi è una vaccata ihmo perché tendenzialmente il nostro mercato è piú avezzo a questi giochi rispetto a quello usa.

e raga, chi volesse prendere la special americana, c'è qualche negozio online magari più valido e meno costoso??

io non son pratico di ste cose

- - - Aggiornato - - -

manca pochino però all'uscita, sostanzialmente un mese e mezzo,penso che se usciva anche qua l'avrebbero già detto.Ci spero anch'io,se Amazon usa spediva l'avrei presa import e amen,ma mi sa che a sto giro ci rimaniamo fregati,che poi è una vaccata ihmo perché tendenzialmente il nostro mercato è piú avezzo a questi giochi rispetto a quello usa.
esatto manca tipo un mese, il fatto non abbiano annunciato nulla qui da noi fa già intuire non avremo niente

scelta molto idiota ma boh avranno avuto le loro ragioni spero

Mi sembra strano che non la portino qui da noi.

Ho il vago sospetto che ancora tutto tace perchè l’esclusiva se la sarà beccata Gamestop :hmm:

Ovviamente alla modica cifra di €70 :.bip:

Mi sembra strano che non la portino qui da noi. Ho il vago sospetto che ancora tutto tace perchè l’esclusiva se la sarà beccata Gamestop :hmm:

Ovviamente alla modica cifra di €70,98 :.bip:
fix :Morrisfuma:

Mi sembra strano che non la portino qui da noi. Ho il vago sospetto che ancora tutto tace perchè l’esclusiva se la sarà beccata Gamestop :hmm:

Ovviamente alla modica cifra di €70 :.bip:
Può essere, del resto pure quella della Uncharted collection fu esclusiva di GS. In ogni caso meglio loro che non averla proprio :asd:

Esattamente, questo è il problema: Quanto manca? Poco più di un mesetto? Che aspettano allora ad annunciarla sul mercato EU?

Ormai ci ho quasi rinunciato...

Può essere, del resto pure quella della Uncharted collection fu esclusiva di GS. In ogni caso meglio loro che non averla proprio :asd:
già, spiace ma è cosi

meglio loro che niente proprio....anche se 70euro brucierebbe un po' il cu.lo

Il fatto è che anche importarla dall'America, ammesso sara' possibile visto che al momento non si trova manco da importa', comunque verrebbe intorno a quella cifra per cui se la avrà GS dobbiamo piaccela nder c... :asd:

Esattamente, questo è il problema: Quanto manca? Poco più di un mesetto? Che aspettano allora ad annunciarla sul mercato EU?Ormai ci ho quasi rinunciato...
io vi posso dire che ad oggi,del domani non vi è certezza,non vi è alcuna comunicazione in merito alla special.Va detto però che è, ovviamente,un periodo di spinta per le vendite,quindi anche le comunicazioni interne sono ridotte diciamo.

Vediamo se si smuove qualcosa dopo le feste.

Ultima modifica da un moderatore:
fix :Morrisfuma:
true story :asd:

Ah, sicuramente!

Comunque mi unisco anche io alla schiera di quelli che, per un motivo o per un altro, non hanno mai toccato questo titolo nonostante mi fossi ripromesso più volte di recuperarlo. Forse era destino che mi giocassi direttamente il remake :asd:

Sono andato su amazon.com ad ordinarla e dice che non spediscono in Italia......... ogni giorno sempre meno gioie :facepalm: vado a letto che è meglio! :andro:
Il bello è che la standard la spediscono :seifuori:

true story :asd:

Ah, sicuramente!

Comunque mi unisco anche io alla schiera di quelli che, per un motivo o per un altro, non hanno mai toccato questo titolo nonostante mi fossi ripromesso più volte di recuperarlo. Forse era destino che mi giocassi direttamente il remake :asd:
Poco male Greed, per te è assolutamente D1.. :mah:

Ma ancora nessun segno della limited da noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poco male Greed, per te è assolutamente D1.. :mah:
Ormai al D1 predo solo le Limited. Ritengo poco utile spendere il prezzo pieno per un gioco quando dopo qualche mese il prezzo cala notevolmente. Per non parlare di tutta la roba già uscita che ho ancora da recuperare :asd:

Ciò non toglie che, vivo o morto, questo remake entrerà sicuramente a casa mia! :dajee:

raga, o sono nabbo io, oppure boh

qui su amazon, se lo metto nel carrello mi dice "free shipping" per la spedizione in italia

https://www.amazon.com/gp/product/B0781VST1X/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&th=1

inoltre se attivo la "amazon rewards visa signature card" mi danno 50dollari di bonus

sembra troppo bello per essere vero, però il sito è amazon.com

potete dare un occhiata e dirmi un po' che ne pensate?

se la spedizione è gratis si va di acquisto su amazon, anche se io aspetto ancora un po' di settimane, non vorrei gamestop fa l'annuncio a sorpresa

- - - Aggiornato - - -

o magari la spedizione è gratis ma poi alla dogana mi fanno spendere 20euro? :morristend::morristend:

non son pratico

raga, o sono nabbo io, oppure boh
qui su amazon, se lo metto nel carrello mi dice "free shipping" per la spedizione in italia

https://www.amazon.com/gp/product/B0781VST1X/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&th=1

inoltre se attivo la "amazon rewards visa signature card" mi danno 50dollari di bonus

sembra troppo bello per essere vero, però il sito è amazon.com

potete dare un occhiata e dirmi un po' che ne pensate?

se la spedizione è gratis si va di acquisto su amazon, anche se io aspetto ancora un po' di settimane, non vorrei gamestop fa l'annuncio a sorpresa

- - - Aggiornato - - -

o magari la spedizione è gratis ma poi alla dogana mi fanno spendere 20euro? :morristend::morristend:

non son pratico
Ho simulato l'ordine, ora pare si possa pre-ordinarla da amazon.com, e viene già tutto compreso(incluso la dogana) circa 77 dollari.

Altrimenti se vuoi la spedizione più veloce viene 98 dollari.

Ho simulato l'ordine, ora pare si possa pre-ordinarla da amazon.com, e viene già tutto compreso(incluso la dogana) circa 77 dollari.Altrimenti se vuoi la spedizione più veloce viene 98 dollari.
grazie per l'aiuto!! :nev:

ecco! si può vedere anche in anteprima le spese di dogana? sai dirmi come?

spedito a 77dollari quanto ci mette ad arrivare qui da noi? andiamo per ipotesi ovviamente

- - - Aggiornato - - -

riguardo quella carta amazon ti è uscito nulla?

poi se uno ha il prime mi sa ti scontano 10dollari, verrebbe quindi 67dollari (56euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro