PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ed aggiungo al tempo chi cazxo sapeva interessava a quanti fps girava... Ahhh tempi che non torneranno mai più e che mi tengo stretti nel cuore.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Però al tempo non avresti saputo di una collector esclusiva usa

Manca una settimana... Comincio a sentire un certo hype (aggravato, tra l'altro, dai votoni che stanno sfioccando a destra e a manca). :paura:
Nei prossimi mesi quel cassone di xone X non lo accenderai più :asd:

Nei prossimi mesi quel cassone di xone X non lo accenderai più :asd:
Mamma mia :sard:

Ed aggiungo al tempo chi cazxo sapeva interessava a quanti fps girava... Ahhh tempi che non torneranno mai più e che mi tengo stretti nel cuore.
Esattamente, ora tutta a scartavetrare i maroni sugli fps e 4k :pffs:

Questo e' un gioco dove i riflessi e la manualita' sono fondamentali, chi l'ha finito a 24fps su PS2 non era umano.
24 quando ti andava bene :sard:

Erano i tempi in cui contavano solo il divertimento e le emozioni, fosse uscito oggi avrebbe avuto solo voti bassi per via del lato tecnico. Meno male che si è salvato dai tempi moderni

24? Ottimista, contro i colossi andava 20 :sard:Con seghettature da paura, ecco perchè oggi porto gli occhiali :ahsisi:
20fps per chi e' cresciuto a pane e Gig Tiger sono un lusso :asd:

Più vedo video e mi informo sulle migliore del gioco, più ho voglia di prenderlo, c'ho sempre il dispiacere di non aver completato la versione ps3.

Che palle mi sta venendo l'hype :sad: potrei anche comprarlo visto che alla fine quello della 3 me lo ero cuccato col plus. Sono combattuto ma i votoni mi stanno facendo cedere.

In effetti l'unico punto che forse mi trovo d'accordo con Spazio, ma ce l'avevo sin dall'annuncio di questa edizione, è il volto di Wander.Magari sarà solo un'impressione, però mi sembra decisamente più paffutello rispetto a quello originale.

Tra l'altro aveva anche un colorito facciale più cadaverico.
però non riesco a capire come possano aver sbagliato proprio sul volto del protagonista :tristenev:

forse boh è una scelta voluta, sempre per il realismo, non so che dire

- - - Aggiornato - - -

Che il gioco ha perso la sua "aria onirica" a favore di un eccessivo realismo
peccato, anche io l'avevo immaginato

chissà che con i vari filtri e setting non si trovi un qualche modo per ricreare quell'atmosfera e quei colori

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

omg, la quantità di gif infinita mi stupisce sempre, c'è sempre da qualche parte nel web quella giusta per la situazione del momento :sard:

Penso intenda che chi preferisce l’impatto grafico alle prestazioni sia un non vero giocatore che stimola la direzione del medium verso l’apparenza e non la sostanza.Credo una cosa del genere.

Va beh sue opinioni. Penso che avendo la possibilità di scegliere, basta provarle entrambe e poi scegliere di conseguenza. :stema:
A dire il vero dice palesemente che siamo tutti degli stupidi, basta leggere anche la sua firma:

"4K serve ad indicare il livello di stupidità del videogiocatore medio"

non ho ancora capito il perchè non sia stato sanzionato/avvisato in qualche modo :D , non pensavo che nelle firme era permesso insultare la gente :asd:

ps: ragazzi allora non esiste nessuno sconto portando determinati giochi per il preorder del gioco al gamestop? confermate?

Ultima modifica da un moderatore:

Da loro il 6 Febbraio... Ma da noi il 7 Febbraio, un giorno in più :sadfrog:

Però manca comunque poco :morris82:

Da loro il 6 Febbraio... Ma da noi il 7 Febbraio, un giorno in più :sadfrog:Però manca comunque poco :morris82:
Ma davvero? ero convinto che il 6 uscisse da noi :sadfrog: che brutte cose da leggere ad un passo dal D1 :sadfrog:

Ma davvero? ero convinto che il 6 uscisse da noi :sadfrog: che brutte cose da leggere ad un passo dal D1 :sadfrog:
Idem... :sadfrog:

Ma se vai su PS Store, Amazon, GS, o "sito concorrente con la M" lo vedi listato per il 7 da noi... Mentre sui rispettivi Store US è listato per il 6:dsax:

E pure sugli store EU non ITA è il 7... Quindi penso sia proprio la data PAL ufficiale per tutti in Europa:dsax:

Con sto gioco ci stan trattando come merdè tra edizioni Limited, e date.. Poveri noi del vecchio mondo :sadfrog:

A dire il vero dice palesemente che siamo tutti degli stupidi, basta leggere anche la sua firma:
"4K serve ad indicare il livello di stupidità del videogiocatore medio"

non ho ancora capito il perchè non sia stato sanzionato/avvisato in qualche modo :D , non pensavo che nelle firme era permesso insultare la gente :asd:

ps: ragazzi allora non esiste nessuno sconto portando determinati giochi per il preorder del gioco al gamestop? confermate?
Se non e' indispensabile e' accessorio. Gli insulti non sono diretti ne' a te ne' agli utenti del forum, ma ad un generico "gente" che da quanto ne sappiamo potrebbe pure far riferimento al pubblico brasiliano, o norvegese, o polacco.

Se mandassi affanculo il mondo, dubito che 6 miliardi di persone firmerebbero una petizione per bannarmi da un forum :asd:

- - - Aggiornato - - -

Da loro il 6 Febbraio... Ma da noi il 7 Febbraio, un giorno in più :sadfrog:Però manca comunque poco :morris82:
Lo prendo in bundle il 15, con Bayonetta2. Pensa il giorno in cui mi arrivera' l'uovo di pasqua da Amazon :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro