Si intendevo quello.Viene il tutto circa 29€, non male davvero come prezzo, bo quasi quasi lo prendo la..
Da shop.to avete mai ordinato?
https://www.shopto.net/video-games/ps4/PS4SH29-shadow-of-the-colossus
quanto tempo circa di mette ad arrivare? perchè potrei prenderlo al day1 da gamestop, ma qua si parla di quasi 20 euro di differenza.
Edit: ah no mi sono sbagliato io, non sono 20 euro, vengono circa 28 euro PIU le spese di spedizione che dipende poi da quale scegli, insomma il tutto potrebbe aggirarsi intorno le 32 euro, sono più o meno 12/13 euro di differenza, però ho calcolato che tornerò dalle ferie da Italia a Germania una domenica, di conseguenza manco potrò ritirarlo, e io ci voglio giocare la sera stessa

, per 20 euro potrei anche prenderlo fisicamente, voi da dove lo prendete?
E invece secondo me e' assurdo valutare un prodotto AAA che non ha aggiunto assolutamente alla formula di un titolo invecchiato di 13 anni con un 9,5, forte di un semplice remake grafico. E' uno di quei tipi di operazioni commerciali che dovrebbero subire contrasto dalla critica generalista che invece le appoggia con un applauso.
Quindi Okami HD, Zelda HD su wii u, Metal Gear Solid collection HD, Uncharted HD, a no aspe....altri mille remaster HD, devono prendere tutti 2, perchè secondo il tuo ragionamento un remake rifatto da ZERO, con svariate aggiunte extra, non ha aggiunto nulla alla formula originale? allora mettiamo 2 anche a tutti gli altri remaster/remake (compreso Crash Bandicoot),
ok:morris82: