PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo prendo in bundle il 15, con Bayonetta2. Pensa il giorno in cui mi arrivera' l'uovo di pasqua da Amazon :predicatore:
2 gioconi della Madonna... :morris82:

Ti terranno impegnata PS4 e Switch, come giusto che sia :predicatore:

Idem... :sadfrog:Ma se vai su PS Store, Amazon, GS, o "sito concorrente con la M" lo vedi listato per il 7 da noi... Mentre sui rispettivi Store US è listato per il 6:dsax:

E pure sugli store EU non ITA è il 7... Quindi penso sia proprio la data PAL ufficiale per tutti in Europa:dsax:

Con sto gioco ci stan trattando come merdè tra edizioni Limited, e date.. Poveri noi del vecchio mondo :sadfrog:
Effettivamente :rickds: , tanto io prima del 10 non posso giocarlo visto che lo comprerò in Italia quando andrò a trovare i miei, e potrò inserirlo nella console una volta tornato, è tornerò praticamente di domenica sera alle 10 a casa :asd: , però almeno un 3 o 4 ore me le sparo lo stesso :rickds:

Se non e' indispensabile e' accessorio. Gli insulti non sono diretti ne' a te ne' agli utenti del forum, ma ad un generico "gente" che da quanto ne sappiamo potrebbe pure far riferimento al pubblico brasiliano, o norvegese, o polacco.
Se mandassi affanculo il mondo, dubito che 6 miliardi di persone firmerebbero una petizione per bannarmi da un forum :asd:
Veramente è come se dicesse che tutti gli utenti Sony sono stupidi, tu sei utente sony? quindi anche tu sei stupido :rickds:,

in ogni caso io potrei avere origini norvegesi o essere nato li e cresciuto in Italia, o ancora essere italiano all'estero, le cose non cambiano :sisi: , è in ogni caso una forma irrispettosa di scrivere, non è giustificato.

chiuso OT dai :sisi:

2 gioconi della Madonna... :morris82:Ti terranno impegnata PS4 e Switch, come giusto che sia :predicatore:
Si, gia' ora sto infognato con Monster Hunter, poi questi, GoW4, RdR2, altra merce mensile del Ps Plus....poca roba :ryo:

Idem... :sadfrog:Ma se vai su PS Store, Amazon, GS, o "sito concorrente con la M" lo vedi listato per il 7 da noi... Mentre sui rispettivi Store US è listato per il 6:dsax:

E pure sugli store EU non ITA è il 7... Quindi penso sia proprio la data PAL ufficiale per tutti in Europa:dsax:

Con sto gioco ci stan trattando come merdè tra edizioni Limited, e date.. Poveri noi del vecchio mondo :sadfrog:
Cosi mi fai sentire ancora più triste.. :tragic:

Nei prossimi mesi quel cassone di xone X non lo accenderai più :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Beh più o meno... Questo mese, se ho fatto bene i calcoli, mi servirà per Kingdom Come: Deliverance e per il Discovery Tour di AC Origins. Il mese prossimo, invece, per Far Cry 5 e Sea of Thieves. :asd:

Questo e' un gioco dove i riflessi e la manualita' sono fondamentali, chi l'ha finito a 24fps su PS2 non era umano.

Ed aggiungo al tempo chi cazxo sapeva interessava a quanti fps girava... Ahhh tempi che non torneranno mai più e che mi tengo stretti nel cuore.
Esattamente, quando si dice "si stava meglio prima", ti godevi il gioco, punto! E te lo godevi sul serio, senza sbattimento di settare TV, vedere l'fps in meno o in più, si giocava, e ci si divertiva parecchio anche, per caritÃ*...la PS2 ai tempi era una potenza tecnologica

Si, gia' ora sto infognato con Monster Hunter, poi questi, GoW4, RdR2, altra merce mensile del Ps Plus....poca roba :ryo:
Stesso piano (bene o male) che ho io per questo anno :rickds: E alcuni dicono pure sia un inizio di anno fiacco:sard:

Cosi mi fai sentire ancora più triste.. :tragic:
Benvenuto nel club...:sadfrog:

Dai che comunque manca pochissimo :ivan:

Pure il tema dinamico gratuito è solo per l'America -_-
Ecco sapevo di essermi scordato qualcosa:dsax:

In pratica ci han fatto un favore a portarlo in EU, noi stronxi non lo meritiamo :sadfrog:

Oltre al GS, anche Amazon dovrebbe dare spada e tema dinamico.

Sugli store UK un po tutti, tra cui anche Base, tra l'altro ce l'ha ad un buon prezzo.

Sto prendendo la special ma al tema non voglio rinunciare... quindi me lo faccio passare da un amico che lo prende da base :pffs::icebad::chris:

p.s. si, non mi va di crearmi account usa :.bip:

Sto prendendo la special ma al tema non voglio rinunciare... quindi me lo faccio passare da un amico che lo prende da base :pffs::icebad::chris:
p.s. si, non mi va di crearmi account usa :.bip:
Tanto suppongo funzionerà il codice sullo store ita, giusto?

Ma quindi, per noi poveri strònzhi, niente Special e tutto il resto? :tristenev:

Tanto suppongo funzionerà il codice sullo store ita, giusto?
Quello da base.com si.

Io nel frattempo mi son sparato "Reign over me" e ho guardato un pò di walkthrough da parte di Adam Sandler anche se il gioco è quello originale della versione PS2 :stema:

Fatemi capire, il gioco e' esattamente uguale a quello uscito 13 anni fa, senza nessun tipo di aggiornamento o inclusione di nuovo materiale se non squisitamente grafico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro