PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se intendi copertina double face, no :(
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lol
25edfed68e912cf1c0062cc1a050eac2.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie!

Comunque la cover mi piace, carino anche il cane.. :D

Proprio perché l'ho sempre pensata come te, dal 2011 ho un meraviglioso account americano, dove raccolgo temi e bonus che danno durante le fiere e conferenze. Pensa che già tengo il tema dinamico che sarà dentro la collector di GoW.
- - - Aggiornato - - -

Anche nel caso GoW avranno una CE esclusiva, ma sai son fesserie in più niente di che e ci può stare, con SotC già è più grave e non credo c'entrino problemi nella distribuzione ecc.
Grazie per la segnalazione, preso quello di SotC, ma come hai fatto a prender quello di GoW?

Le notizie sui vari bonus dove le trovi?

Comunque riguardo al Cinese... ho controllato e l' inserzione è chiusa con 6 copie disponibili, ho visto le altre sue inserzioni e non ce ne più una :asd: che l abbiano fatto fuori (però l' account ancora c'è)? Che se ne sia scappato col malloppo? Lo sapremo nelle prossime puntate :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Appena spedita dall' america la Special con la spedizione internazionale di ebay con codice tracciabilità :gab: Finalmente ho la conferma che almeno una arriverà tra le mie mani :asd:

Comunque riguardo al Cinese... ho controllato e l' inserzione è chiusa con 6 copie disponibili, ho visto le altre sue inserzioni e non ce ne più una :asd: che l abbiano fatto fuori (però l' account ancora c'è)? Che se ne sia scappato col malloppo? Lo sapremo nelle prossime puntate :sad2:
Il negozio non lo da più disponibile, mentre ricordo che prima lo dava, per sicurezza posto qua i suoi dati in caso cancella tutto, anche se alla fine se sono falsi, non serve a nulla, ma tant'è:

Name des Unternehmens: HobbyShop2009

Adresse: Aleksander Gorchakov

12 Hillcrest Drive

Belper

Derbyshire

DE56 0PA

United Kingdom

Grazie per la segnalazione, preso quello di SotC, ma come hai fatto a prender quello di GoW?Le notizie sui vari bonus dove le trovi?
Quello di GoW era a numero chiuso solo 1000 pezzi, sono stato velocissimo visto che solitamente E3 e PSX li guardo dal sito americano. Per il resto mi documento molto.

Risposta dal cinese dopo la mia ennesima email, chiedendo "Can you please reply me? i need to see a picture of your special edition of Shadow of the Colossus with your nickname, thank you":

"Neue Nachricht von: hobbyshop2009 (177Turquoise Star)

Hello Manuel Fini.

We ship this game from our suppliers warehouse directly, so we can`t make additionally photo for each customer.

Don`t worry. I`m sure you will receive your parcel soon.

Best regards.
"

Risposta dal cinese dopo la mia ennesima email, chiedendo "Can you please reply me? i need to see a picture of your special edition of Shadow of the Colossus with your nickname, thank you":"Neue Nachricht von: hobbyshop2009 (177Turquoise Star)

Hello Manuel Fini.

We ship this game from our suppliers warehouse directly, so we can`t make additionally photo for each customer.

Best regards.
"
La telenovela prosegue... SotChinese:pffs:

Risposta dal cinese dopo la mia ennesima email, chiedendo "Can you please reply me? i need to see a picture of your special edition of Shadow of the Colossus with your nickname, thank you":"Neue Nachricht von: hobbyshop2009 (177Turquoise Star)

Hello Manuel Fini.

Best regards.
"
Io ho mandato na bella mail ad ebay.. dicendo delle novità tipo negozio e oggetti in vendita scomparsi, sembra proprio na bella truffa a questo punto. Che non voglio aspettare due mesi inutilmente per riavere i soldi :ahsisi: vediamo che dicono.

Io ho mandato na bella mail ad ebay.. dicendo delle novità tipo negozio e oggetti in vendita scomparsi, sembra proprio na bella truffa a questo punto. Che non voglio aspettare due mesi inutilmente per riavere i soldi :ahsisi: vediamo che dicono.
Fatto stessa cosa pure io, ma con la differenza che gli ho detto "vi avviso", copiandoli indirizzo, nome del proprietario, link alla transazione e altri dettagli, insomma tutto, ora vediamo.

Rimango impassibile ed equilibrato, intanto ennesima risposta al mio "perchè lo shop risulta vuoto subito dopo la fine del preorder?":

We have sold 130 of available licensed copies on Ebay. (sold 138, 8 was returned before sending)

Another 100 we sold in others stores.

:stema:

56847Large.jpg

A chi ha preso la special edition da amazon USA per caso gli da almeno in fase di preparazione?

Da me ancora tutto tace, se mi cancellano l' ordine dovrò ripiegare anche io da Chen

Rimango impassibile ed equilibrato, intanto ennesima risposta al mio "perchè lo shop risulta vuoto subito dopo la fine del preorder?":

We have sold 130 of available licensed copies on Ebay. (sold 138, 8 was returned before sending)

Another 100 we sold in others stores.
Diciamo che il fatto che risponda tutto è incoraggiante... Forse. :rickds:

Questa storia del cinese e sotc deve entrare nella storia del forum comunque :asd:

con SotC già è più grave e non credo c'entrino problemi nella distribuzione ecc.
e da cosa può essere dovuto?

- - - Aggiornato - - -

Vi do una dritta, se andata sul sito live PlayStation e accedete con l'account USA, potete partecipare alla quest per avere il tema dinamico mostrato da me sopra, basterà guardare due video e il tema sarà vostro. Iniziativa di Sony che ha riproposto il tema a gran richiesta dopo il PSX 2017.

entro quanto si può fare?

piuttosto io ho fatto mesi fa un account usa ma con tutta roba inventata, dite rischio me lo cancellano oppure va bene uguale??

L' americano da cui l' ho presa era evidente fosse affidabile :stema: infatti me l' ha spedita oggi con la tracciabilità da ebay international shipping... ma se non sbaglio qualcuno oltre a me l' ha presa parandosi il **** da Jackie Chan :chris:

- - - Aggiornato - - -

56847Large.jpg

A chi ha preso la special edition da amazon USA per caso gli da almeno in fase di preparazione?

Da me ancora tutto tace, se mi cancellano l' ordine dovrò ripiegare anche io da Chen
Chen is dead :rickds: A prezzi accettabili sarà difficile ormai... spera che amazon non faccia "'mmeriganate" :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:

56847Large.jpg

Shipped: Your Amazon package with Shadow of the Colossus Special Edition - PlayStation 4 will be delivered Wed, Feb 07. Track at http://*********.com

Cioè oggi spedita e mercoledì già arriva dall'Ammeriga!!!!!

?????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro