PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il remake comprenderà anche il gameplay, oppure sarà come quello di Crash? Si sanno novità concrete a riguardo?

Mi sono messo il cuore in pace... È inutile ingannarmi, lo prenderò
Lo prendo anche io.

Ora aspetto solo se faranno una limited, altrimenti si va di normal.

Gradirei una steelbook edition come hanno fatto con The Last Guardian.

E dopo questo tocca fare il remake di ICO :morris82:

Ma quella parte nel bosco io nel gioco originale non me la ricordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanch'io :morristend:

Ma il remake comprenderà anche il gameplay, oppure sarà come quello di Crash? Si sanno novità concrete a riguardo?
I Controlli saranno aggiornati :sisi: Quindi il gameplay dovrebbe essere rinfrescato :sisi:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;lYF-kBuZthM]

"Sono solo 40€..... In fondo"

"E' SotC....."

"Per Ueda si potrebbe fare......"

Et voilà tutti a comprarlo al D1 :rickds:

È così bello che quasi mi sento fortunato a non averlo giocato su Ps2 :asd:

"Sono solo 40€..... In fondo"

"E' SotC....."

"Per Ueda si potrebbe fare......"

Et voilà tutti a comprarlo al D1 :rickds:
Io spero davvero che molti lo compreranno, specialmente tutti coloro che non l'hanno giocato ai tempi su PS2, perdendosi anche la remastered su PS3.

Ragazzi prendetelo e giocateci tutti, posso apertamente dire che si tratta uno dei capolavori unici dell'era Playstation.

Un po' quello che succederà a quelli che prenderanno la versione pc di FFXV? :trollface:

Un po' quello che succederà a quelli che prenderanno la versione pc di FFXV? :trollface:
No quello sempre un titolo tagliuzzato sarà :sard:

Io spero davvero che molti lo compreranno, specialmente tutti coloro che non l'hanno giocato ai tempi su PS2, perdendosi anche la remastered su PS3.Ragazzi prendetelo e giocateci tutti, posso apertamente dire che si tratta uno dei capolavori unici dell'era Playstation.
Lo spero anche io... L'unica cosa che secondo me può frenare le vendite è l'aver rilasciato la Remastered su PS3...

Ma confido che il prezzo budget (che è sempre un'ottima scelta!) in combo col graficone faranno il loro sporco lavoro...

A Febbraio ci cascheremo (sì parlo anche per me ovviamente!) in molti:asd:

Lo spero anche io... L'unica cosa che secondo me può frenare le vendite è l'aver rilasciato la Remastered su PS3...Ma confido che il prezzo budget (che è sempre un'ottima scelta!) in combo col graficone faranno il loro sporco lavoro...

Io sarò uno di quelli, mai giocato e il trailer di ieri mi ha preso molto. A 30€ sarà mio

Io sarò uno di quelli, mai giocato e il trailer di ieri mi ha preso molto. A 30€ sarà mio
Invidia (in senso buono!).:asd:

Giocarselo blind con sto comparto grafico/tecnico sarà una grande esperienza :sisi: Goditelo :gab:

Lo spero anche io... L'unica cosa che secondo me può frenare le vendite è l'aver rilasciato la Remastered su PS3...Ma confido che il prezzo budget (che è sempre un'ottima scelta!) in combo col graficone faranno il loro sporco lavoro...

A Febbraio per me non ci dovrebbe essere nulla, quindi anche io vado di D1.

Spero God of War a Marzo, cosi il 2018 partirà già alla grande(un po meno ai nostri portafogli.. :D).

A Febbraio per me non ci dovrebbe essere nulla, quindi anche io vado di D1.Spero God of War a Marzo, cosi il 2018 partirà già alla grande(un po meno ai nostri portafogli.. :D).
GoW a Marzo sì.:sisi:

Gennaio è troppo pieno (e hanno già la partnership con MH a cui lasceranno tutto campo).

Due esclusive nello stesso mese sarebbe sciocco.

Resta Marzo (altrimenti non sarebbe più Early 2018).

Rischia di essere un anno fuori scala anche il 2018:asd:

Questo trailer mi ha strahyppato. Benché su ps3 (ps2, ma cito la ver ps3 per ovvi motivi) penso abbia ancora e avrà sempre il suo fascino visivo... sono rimasto sbalordito.:asd:

No! Credimi!E' stato il gioco che mi ha fatto palpitare e mi ha fatto dire che i videogiochi sono altro oltre che mero passatempo...è anche colpa sua se detesto l'online gaming aqgressivo, e sono sempre alla ricerca di esperienze ludiche cariche e profonde

No! Credimi!E' stato il gioco che mi ha fatto palpitare e mi ha fatto dire che i videogiochi sono altro oltre che mero passatempo...è anche colpa sua se detesto l'online gaming aqgressivo, e sono sempre alla ricerca di esperienze ludiche cariche e profonde
VERO! Per me è inutile dire "beato chi non l' ha mai giocato", anzi mi dispiace proprio per tutti quello che non l' hanno giocato alla sua epoca :ahsisi: Quelli erano ancora gli anni dove si sognava ed entravi nello schermo con l' anima, mentre si giocavano certi capolavori ineguagliabili per la loro essenza come i giochi di Ueda!

alcuni colossi tagliati erano pronti al 70%, di qualcosa veramente completo non ricordo granchè

Ueda ci voleva assolutamente, peccato non abbiano voluto puntare in alto.....

per quanto riguarda il gameplay, spero non ripropongano la questione della presa fallata su ps3

poi c'erano i dubbi grafici sulla faccia paffuta di alcuni colossi e di Wander

VERO! Per me è inutile dire "beato chi non l' ha mai giocato", anzi mi dispiace proprio per tutti quello che non l' hanno giocato alla sua epoca :ahsisi: Quelli erano ancora gli anni dove si sognava ed entravi nello schermo con l' anima, mentre si giocavano certi capolavori ineguagliabili per la loro essenza come i giochi di Ueda!
E' ovvio che alcuni giochi a distanza di tempo rimangano nel cuore, ma dipende molto anche dall'età in cui certi giochi vengono giocati.

Ricordo con affetto i tempi di Mafia e KOTOR su PC e difficilmente un gioco di oggi può ridarmi le stesse emozioni, ma non solo per colpa del videogioco ma perchè noi cresciamo e certe sensazioni è difficile riprovarle.

Attendo comunque con ansia di giocarlo, ho preso la play4 proprio per giocarmi gli Uncharted e tutte le altre esclusive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro