- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ma il remake comprenderà anche il gameplay, oppure sarà come quello di Crash? Si sanno novità concrete a riguardo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prendo anche io.Mi sono messo il cuore in pace... È inutile ingannarmi, lo prenderò
Neanch'io :morristend:Ma quella parte nel bosco io nel gioco originale non me la ricordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I Controlli saranno aggiornatiMa il remake comprenderà anche il gameplay, oppure sarà come quello di Crash? Si sanno novità concrete a riguardo?
[video=youtube;lYF-kBuZthM]
Io spero davvero che molti lo compreranno, specialmente tutti coloro che non l'hanno giocato ai tempi su PS2, perdendosi anche la remastered su PS3."Sono solo 40€..... In fondo"
"E' SotC....."
"Per Ueda si potrebbe fare......"
Et voilà tutti a comprarlo al D1![]()
Un po' quello che succederà a quelli che prenderanno la versione pc di FFXV?È così bello che quasi mi sento fortunato a non averlo giocato su Ps2![]()
No quello sempre un titolo tagliuzzato saràUn po' quello che succederà a quelli che prenderanno la versione pc di FFXV?![]()
Lo spero anche io... L'unica cosa che secondo me può frenare le vendite è l'aver rilasciato la Remastered su PS3...Io spero davvero che molti lo compreranno, specialmente tutti coloro che non l'hanno giocato ai tempi su PS2, perdendosi anche la remastered su PS3.Ragazzi prendetelo e giocateci tutti, posso apertamente dire che si tratta uno dei capolavori unici dell'era Playstation.
Io sarò uno di quelli, mai giocato e il trailer di ieri mi ha preso molto. A 30€ sarà mioLo spero anche io... L'unica cosa che secondo me può frenare le vendite è l'aver rilasciato la Remastered su PS3...Ma confido che il prezzo budget (che è sempre un'ottima scelta!) in combo col graficone faranno il loro sporco lavoro...
A Febbraio ci cascheremo (sì parlo anche per me ovviamente!) in molti![]()
Invidia (in senso buono!).Io sarò uno di quelli, mai giocato e il trailer di ieri mi ha preso molto. A 30€ sarà mio
A Febbraio per me non ci dovrebbe essere nulla, quindi anche io vado di D1.Lo spero anche io... L'unica cosa che secondo me può frenare le vendite è l'aver rilasciato la Remastered su PS3...Ma confido che il prezzo budget (che è sempre un'ottima scelta!) in combo col graficone faranno il loro sporco lavoro...
A Febbraio ci cascheremo (sì parlo anche per me ovviamente!) in molti![]()
GoW a Marzo sì.A Febbraio per me non ci dovrebbe essere nulla, quindi anche io vado di D1.Spero God of War a Marzo, cosi il 2018 partirà già alla grande(un po meno ai nostri portafogli.. :D).
No! Credimi!E' stato il gioco che mi ha fatto palpitare e mi ha fatto dire che i videogiochi sono altro oltre che mero passatempo...è anche colpa sua se detesto l'online gaming aqgressivo, e sono sempre alla ricerca di esperienze ludiche cariche e profondeÈ così bello che quasi mi sento fortunato a non averlo giocato su Ps2![]()
VERO! Per me è inutile dire "beato chi non l' ha mai giocato", anzi mi dispiace proprio per tutti quello che non l' hanno giocato alla sua epocaNo! Credimi!E' stato il gioco che mi ha fatto palpitare e mi ha fatto dire che i videogiochi sono altro oltre che mero passatempo...è anche colpa sua se detesto l'online gaming aqgressivo, e sono sempre alla ricerca di esperienze ludiche cariche e profonde
E' ovvio che alcuni giochi a distanza di tempo rimangano nel cuore, ma dipende molto anche dall'età in cui certi giochi vengono giocati.VERO! Per me è inutile dire "beato chi non l' ha mai giocato", anzi mi dispiace proprio per tutti quello che non l' hanno giocato alla sua epocaQuelli erano ancora gli anni dove si sognava ed entravi nello schermo con l' anima, mentre si giocavano certi capolavori ineguagliabili per la loro essenza come i giochi di Ueda!