PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
500gb :sisi: Ho Attualmente 11 giochi installati e si li sto giocando tutti contemporaneamente :sisi:

Se vabbe, come puoi vedere bene nel mio backloggery ho all'attivo almeno 3 giochi quindi so bene quello che ti sto dicendo,

giocarne 11 contemporaneamente è come non giocarli affatto :asd: , poi vedi te,

capisco 3 o 4 insieme dipendente dal mood del periodo, ma 11 insieme significa che non te ne godi manco uno,

500gb non hai proprio scuse, l'unica "scusa" che puoi avere è che il gioco non ti piace abbastanza :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma nun je risponde a sti 'gnuranti monogiochi :bah!:Sono così schifato che mi viene da piangere :stema:
Spero tu sia ironico :D

Per me farà anche buone cifre sto remake.

Se vabbe, come puoi vedere bene nel mio backloggery ho all'attivo almeno 3 giochi quindi so bene quello che ti sto dicendo,giocarne 11 contemporaneamente è come non giocarli affatto :asd: , poi vedi te,

capisco 3 o 4 insieme dipendente dal mood del periodo, ma 11 insieme significa che non te ne godi manco uno,

500gb non hai proprio scuse, l'unica "scusa" che puoi avere è che il gioco non ti piace abbastanza :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per me è proprio il contrario, se mi concentro solo su uno o due titoli mi vanno in disgrazia :rickds:

Ah che bello essere multigioco, puoi scandalizzare i monogioco :trollface:

Basta OT comunque, qua ci vorrebbe un topic in GamesDome piuttosto :stema:

Per me farà anche buone cifre sto remake.
Io sinceramente lo spero per due motivi:

1-il gioco è un capolavoro e merita il più vasto consenso possibile

2-spero che, nel caso di buone cifre, Sony sia invogliata a fare altri remake di questo tipo per le vecchi glorie (a discapito delle inutili remastered)

A quanto pare hanno fatto un lavorone.Ho visto qualche video che è spuntato nella rete in questi giorni, hanno reso giustizia all'originale senza (pare) cambi di stile, anzi... Peccato non abbia una pro per godermelo a 360° ma ciccia.

Comunque si potrà fin da subito selezionare la difficoltà hard, ottimo per i veterani.
davvero? confermato???? spettacolo :gab::gab::gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

Si la grafica è bellissima e non ci piove ma quell'aria onirica, "sporca" che aveva il gioco originale per via di limiti tecnici rendeva tutto più suggestivo imho.
Sono parecchio indeciso
esattamente, secondo me contribuiva a dare impatto ed emozioni particolari del tipo landa desolata/solitudine/mistero

ho letto dell' opzione filtro grafico!! ma davvero ragazzi si potrà giocare con il filtro attivo durante tutto il gioco?? :morris82::morris82::morris82:

io però la prima run me la faccio a difficile e senza ritoccare i filtri grafici, voglio proprio vedere come sarà con questa nuova veste grafica

poi le successive sicuramente proverò a rimettere un filtro che dia un risultato simil ps2-ps3 :sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi, ma per chi ha preso la limited da playasia, quando potremmo aspettarci il gioco? ci vorrà una settimana o anche due? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

non sto più nella pelle, raramente ho aspettato con ansia l'arrivo di un gioco, per dire neanche sto vedendo i video dei primi minuti di gioco per non rovinarmi diciamo il momento, pur avendo comunque già giocato sotc :rickds::rickds:

voglio vedere come sarà quest'impatto grafico, pensavo quasi quasi di portare il gioco appena mi arriva da un mio amico che ha tv 4k di qualità e ps4 pro :rickds::rickds:

QuelTaleAle lo sta giocando su PS4 normale, mi sembra che renda bene:predicatore:

[video=youtube_share;p4jtrdZE0PE]

- - - Aggiornato - - -

esattamente, secondo me contribuiva a dare impatto ed emozioni particolari del tipo landa desolata/solitudine/mistero

ho letto dell' opzione filtro grafico!! ma davvero ragazzi si potrà giocare con il filtro attivo durante tutto il gioco?? :morris82::morris82::morris82:

io però la prima run me la faccio a difficile e senza ritoccare i filtri grafici, voglio proprio vedere come sarà con questa nuova veste grafica

poi le successive sicuramente proverò a rimettere un filtro che dia un risultato simil ps2-ps3 :sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi, ma per chi ha preso la limited da playasia, quando potremmo aspettarci il gioco? ci vorrà una settimana o anche due? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

non sto più nella pelle, raramente ho aspettato con ansia l'arrivo di un gioco, per dire neanche sto vedendo i video dei primi minuti di gioco per non rovinarmi diciamo il momento, pur avendo comunque già giocato sotc :rickds::rickds:

voglio vedere come sarà quest'impatto grafico, pensavo quasi quasi di portare il gioco appena mi arriva da un mio amico che ha tv 4k di qualità e ps4 pro :rickds::rickds:
Per me almeno due settimane/un mese (dipende dalla dogana se lo blocca)

Io sinceramente lo spero per due motivi:
1-il gioco è un capolavoro e merita il più vasto consenso possibile

2-spero che, nel caso di buone cifre, Sony sia invogliata a fare altri remake di questo tipo per le vecchi glorie (a discapito delle inutili remastered)
Il prossimo spero che sia Ico a sto punto, tanto da avere tutta la “trilogia” su ps4.

Per me almeno due settimane/un mese (dipende dalla dogana se lo blocca)
Io punto alle 3 settimane massimo.. senza sorprese di dogana :reggie:

Per me è proprio il contrario, se mi concentro solo su uno o due titoli mi vanno in disgrazia :rickds:Ah che bello essere multigioco, puoi scandalizzare i monogioco :trollface:

Basta OT comunque, qua ci vorrebbe un topic in GamesDome piuttosto :stema:
Guarda che non hai scandalizzato proprio nessuno :rickds: , se magari leggessi il post per intero :D , ho detto che io stesso sono uno di quelli che gioca a più giochi insieme, ma 11 è ridicolo, ovviamente senza offesa,

giocare ad esempio 5 o 6 jrpg lunghi insieme ad altri 5 action/action rpg (esempio), ti voglio vedere poi seguire la storia di tutti senza imbatterti in qualche vuoto di memoria :asd:

E per salvarsi dall' OT, quando uscirà Shadow of the Colossus al massimo giocherò lui e altri 2 giochi, al massimo, perchè me lo voglio godere e spolpare, e cambiare da un gioco all'altro su 10, non mi godrò una pippa visto che ci sono giochi come appunto questo che hanno bisogno di un "dedicarsi mentale" differente dal mero action/picchiaduro,

ma pavoneggiati pure mi raccomando :rickds:

si scherza ovviamente ;)

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Minchia daccordissimo, tutto uguale a me :asd: , hard senza toccare alcun filtro alla prima run,

con la differenza che io ho già la pro, e un tv 55 4k :rickds:

Guarda che non hai scandalizzato proprio nessuno :rickds: , se magari leggessi il post per intero :D
Il trollface mica l'ho messo per asciugare gli scogli :asd:

A proposito del "dedicarsi mentalmente", è piu' complicato di TLG?

Ultima modifica da un moderatore:
Il trollface mica l'ho messo per asciugare gli scogli :asd:
A proposito del "dedicarsi mentalmente", è piu' complicato di TLG?
C'è poca acqua in Shadow of the Colossuss...

:rickds:

Comunque io non ho ancora giocato The last of guardian, ma di sicuro c'è MOLTA più azione, anzi, probabilmente in Shadow c'è azione, in last guardian poco e niente, sono due "approcci" diversi a parere mio, so bene o male com'è last of guardian quindi non posso dare certezze, ma posso dartele di shadow,

è praticamente un avventura piena di soli boss, e ognuno è un avventura stessa, figata.

Se vabbe, come puoi vedere bene nel mio backloggery ho all'attivo almeno 3 giochi quindi so bene quello che ti sto dicendo,giocarne 11 contemporaneamente è come non giocarli affatto :asd: , poi vedi te,

- - - Aggiornato - - -

Non era evidente :morris82:

Serio Pliskin? :loris:

anche io ero certo che fosse un'esclusiva della Photo Mode...

Sta cosa è una figata (anche se la prima run la faccio volentieri liscia liscia) :morris82::morris82::morris82:

Serio Pliskin? :loris:anche io ero certo che fosse un'esclusiva della Photo Mode...

Sta cosa è una figata (anche se la prima run la faccio volentieri liscia liscia) :morris82::morris82::morris82:
Puoi giocare coni filtri applicati, come succede in Uncharted. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro