PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io non ho la Xsecondo te Gears sulla x ha un impatto visivo maggiore rispetto ad horizon?

ritornando a shadow, per giochi di questo tipo secondo me 30Hz sono sufficienti
ni,nel senso,Gears ha assets 4k,che incidono,se vai a fare il "digital foundry",quindi ti metti a "notare" ogni cosa,anche la più piccola,ti rendi conto di come ci siano alcune cose superiori ad Horizon.Tutto questo però in movimento si annulla praticamente,magari su Horizon trovi quella texture meno definita ecc ecc,ma il gioco di guerrilla è un gioiello e veramente un metro di paragone per chiunque,l'essere esclusiva di punta aiuta ovviamente.

Ora non so in Shadow,ma da quello che vedo,e ho visto i video da gamersyde nella TV,siamo a livelli altissimi

raga non ho capito, ma i 60fps stanno pure su ps4 normale?? :morristend:

ma a livello di gameplay aggiungeranno qualcosina all'esplorazione?

Perche il gioco base, era una magnificenza indubbiamente, ed è uno dei giochi piu belli che abbia mai giocato, però sappiamo che le zone ero totalmente vuote, è vero che per l'atmosfera ci sta, però io in questo remake avrei aggiungo qualcosina.

ma a livello di gameplay aggiungeranno qualcosina all'esplorazione?Perche il gioco base, era una magnificenza indubbiamente, ed è uno dei giochi piu belli che abbia mai giocato, però sappiamo che le zone ero totalmente vuote, è vero che per l'atmosfera ci sta, però io in questo remake avrei aggiungo qualcosina.
Ma il senso è proprio affrontare da solo in una landa desolata nemici apparentemente imbattibili.

Togli quello hai tolto il gioco

Ma il senso è proprio affrontare da solo in una landa desolata nemici apparentemente imbattibili.
Togli quello hai tolto il gioco
eh lo so, ma quindi a parte la grafica che in un titolo cosi bello conta davvero poco, non ho proprio motivi di comprare questa versione, dato che ho gia finito il gioco 2 volte! una su ps2 una su ps3 hd!

eh lo so, ma quindi a parte la grafica che in un titolo cosi bello conta davvero poco, non ho proprio motivi di comprare questa versione, dato che ho gia finito il gioco 2 volte! una su ps2 una su ps3 hd!
Se non hai più stimolo di rifarlo non c'è bisogno che lo ricompri.:sisi:

Allora nel tuo caso è inutile

Io sono indeciso in quanto lo feci solo su Ps2

A me è proprio la grafica uno dei maggiori input a farmelo ricomprare ancora una volta.

Per me la catzata l'hanno fatta con la Special Edition, ormai mi sono anche stufato di ripeterlo.

Pure io finito su ps2 e ps3,

ma con quell'impatto grafico, rifinitura e un tv 55 4k non riesco a non rigiocarci.

Mi ha dato fastidio, e tanto, anche a me il fatto che non hanno aggiunto niente di inedito (un esempio a caso, un sound test con tracce musicali sbloccabili progressivamente, chenneso, 10 tracce alla run normale, 10 se fai la run difficile ecc..),

però più lo guardo e più mi viene voglia di giocarci, certe situazioni sono meravigliose, e con questa nuova veste imparagonabili a tutto,

e io sono il primo a dire "non gioco solo perchè la grafica è bella", ma qui zittisce tutto e tutti.

Poi la certezza dei non-contenuti inediti non c'è ancora, bisogna vedere.

Pure io finito su ps2 e ps3,ma con quell'impatto grafico, rifinitura e un tv 55 4k non riesco a non rigiocarci.

Mi ha dato fastidio, e tanto, anche a me il fatto che non hanno aggiunto niente di inedito (un esempio a caso, un sound test con tracce musicali sbloccabili progressivamente, chenneso, 10 tracce alla run normale, 10 se fai la run difficile ecc..),

però più lo guardo e più mi viene voglia di giocarci, certe situazioni sono meravigliose, e con questa nuova veste imparagonabili a tutto,

e io sono il primo a dire "non gioco solo perchè la grafica è bella", ma qui zittisce tutto e tutti.

Poi la certezza dei non-contenuti inediti non c'è ancora, bisogna vedere.
Mettiti l'anima in pace che non ce ne saranno, lo hanno detto i Bluepoint stesso, non si sarebbero mai permessi di mettere mano a un capolavoro del genere, l'unica cosa che hanno cambiato è la mappatura di alcuni comandi per migliorare i controlli che erano effettivamente migliorabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Mettiti l'anima in pace che non ce ne saranno, lo hanno detto i Bluepoint stesso, non si sarebbero mai permessi di mettere mano a un capolavoro del genere, l'unica cosa che hanno cambiato è la mappatura di alcuni comandi per migliorare i controlli che erano effettivamente migliorabili.
E dove sta il problema nello sbloccare un sound test dove ascoltare musica :rickds: ?

Io sono in crisi. Lo giocai un paio di volte su PS2 e l'ho rigiocato su PS3 dove l'ho platinato (e per chi non lo sapesse bisogna finirlo almeno sei volte per quello).

In teoria dovrei essere sazio e non prendere questa versione. Però la parte fanboy mi dice di prenderlo lo stesso.

Non lo so, non lo so, non lo so.:bruniii:

Io sono in crisi. Lo giocai un paio di volte su PS2 e l'ho rigiocato su PS3 dove l'ho platinato (e per chi non lo sapesse bisogna finirlo almeno sei volte per quello).In teoria dovrei essere sazio e non prendere questa versione. Però la parte fanboy mi dice di prenderlo lo stesso.

Prendilo :sisi: anche solo per la maestosità artistica.

6 volte sei serio :asd: ? perchè cosi tante?

Io sono in crisi. Lo giocai un paio di volte su PS2 e l'ho rigiocato su PS3 dove l'ho platinato (e per chi non lo sapesse bisogna finirlo almeno sei volte per quello).In teoria dovrei essere sazio e non prendere questa versione. Però la parte fanboy mi dice di prenderlo lo stesso.

Certi dubbi è grave averli :nfox::seifuori:

Ueda si merita questo? Vedere il remake del suo gioco essere lasciato sullo scaffale dai suoi stessi fan?

Prendilo, merita di essere giocato un'altra volta.. :stema:

ma a livello di gameplay aggiungeranno qualcosina all'esplorazione?Perche il gioco base, era una magnificenza indubbiamente, ed è uno dei giochi piu belli che abbia mai giocato, però sappiamo che le zone ero totalmente vuote, è vero che per l'atmosfera ci sta, però io in questo remake avrei aggiungo qualcosina.
no no dev esserci quel senso di solitudine, altrimenti snaturi tutte le sensazioni che ti da il mondo di gioco

Anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione e SOTC é tra i miei giochi preferiti in assoluto.Poi ho visto che hanno aggiunto piccole chicche qua e là come tesori extra e easter egg e allora addio :rickds: oltretutto é disponibile la hard mode fin da subito, così da non rompersi a rifarlo a normal che ormai l'ho consumato su ps2 e 3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro