PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti nemmeno Horizon gira a 60 su barbona:morristend:
Ma su Pro gira a 30 come su barbona, cmq credo che Zaza abbia spiegato il perche', grossomodo

Infatti nemmeno Horizon gira a 60 su barbona:morristend:
Kyra sta dicendo: se la differenza di potenza tra Pro e Baseè tale da dimezzare il framerate su SotC, perché con Horizon i frame non vanno a 15 su Base se su Pro va a 30?

Ma la differenza è tutta nella programmazione dell'OW, e sul peso che i 2 diversi OW hanno su GPU e CPU delle due macchine :sisi:

Kyra sta dicendo: se la differenza di potenza tra Pro e Baseè tale da dimezzare il framerate su SotC, perché con Horizon i frame non vanno a 15 su Base se su Pro va a 30?Ma la differenza è tutta nella programmazione dell'OW, e sul peso che i 2 diversi OW hanno su GPU e CPU delle due macchine :sisi:
Esattamente questo :sisi:

Cancellato su Amazon, un mio amico che ha un Gamespeople lo sta facendo a 39 euro. Se prima ero dubbioso sull'acquisto, ora non posso esimermi dal comparlo

Bello il thread di un giocone, per quanto remaster possa essere, insozzato su discorsi di fps...molto costruttivo :paura:

Bello il thread di un giocone, per quanto remaster possa essere, insozzato su discorsi di fps...molto costruttivo :paura:
Chi ha una Ps4 base avra' il diritto di informarsi, o no? :asd:

Play asia mi ha cancellato il preordine della limited x tagli alle scorteVado a prendere una corda
Anche a me è arrivata la mail.... ma vaffanxulo va!!!

Wow mi è totalmente passata la voglia di prenderlo al D1 :tristenev:

Ed è il mio gioco top 1, ne ho sei copie in edizioni diverse

Su ebay la limited viaggia sui 150/200 dollari, a questo punto aspetto un calo di prezzo, e se non ci sarà normal sperando cali almeno lei

Considerando che è l’aspetto su cui hanno lavorato maggiormente, di che si dovrebbe parlare ? :asd:

Wow mi è totalmente passata la voglia di prenderlo al D1 :tristenev:Ed è il mio gioco top 1, ne ho sei copie in edizioni diverse

Su ebay la limited viaggia sui 150/200 dollari, a questo punto aspetto un calo di prezzo, e se non ci sarà normal sperando cali almeno lei
Anche a me cristo.. liscia insulsa nn ci penso proprio per ora!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Level od Details :sisi:

- Scelta di art design e/o di maggior realismo del viso (che sarebbe comunque una scelta di design).

- Oppure la maggior mole poligonale e le migliori animazioni del viso, hanno portato ad un restyle parziale dello stesso. Se vuoi un viso più complesso e "animabile" devi aggiungere poligoni, e quindi cambiarlo.

Può essere una scelta artistica o tecnologica :sisi:
hai ragione, è molto verosimile come ipotesi :sisi::sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

Infatti volevo dire una cosa a riguardo che è simile alla tua,nel momento in cui hanno aumentato la mole poligonale e quindi attuato il restauro, è inevitabilmente risultato che ora visivamente (letteralmente e in generale), il gioco risulta diverso, quindi il viso di Wander risulta "diverso", non può uscire identico all'originale, è come vedere la skin di snake ps2 su metal gear solid 4 se vi ricordate, logicamente c'è lo stacco,

quindi ho tenevano e al massimo definivano meglio Wander fino ad un certo punto facendolo risultare poverissimo rispetto a mondo di gioco,

oppure facevano cosi, evoluzione poligonale perforza di cose risulta "una persona diversa".
in effetti hai ragione, la skin di solid su guns of the patriot era leggermente diversa, è un ragionamento plausibile

- - - Aggiornato - - -

Play asia mi ha cancellato il preordine della limited x tagli alle scorteVado a prendere una corda
è arrivata anche a me la mail, ragazzi sono tristissimo, è come un odissea

è da dicembre che sto dietro sta special edition, è indecente

tristezza a palate

:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

che possiamo fare? voi che ne sapete più di me, ci sta qualche sito, oppure lamentiamoci, non è possibile che vendono cose che non hanno neanche in magazzino, è ingiustificabile

- - - Aggiornato - - -

maledetti, su ebay c'è gente la vende a 200-250euro

come al solito ci saranno stati i figli di p. che hanno preso 5 copie per poi rivenderle a prezzo maggiorato

Gestione vergognosa quella della limited, certe volte sono proprio delle capre senza cervello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è arrivata anche a me la mail, ragazzi sono tristissimo, è come un odisseaè da dicembre che sto dietro sta special edition, è indecente

tristezza a palate

:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

che possiamo fare? voi che ne sapete più di me, ci sta qualche sito, oppure lamentiamoci, non è possibile che vendono cose che non hanno neanche in magazzino, è ingiustificabile

- - - Aggiornato - - -

maledetti, su ebay c'è gente la vende a 200-250euro

come al solito ci saranno stati i figli di p. che hanno preso 5 copie per poi rivenderle a prezzo maggiorato
Non lo so proprio cosa fare.. se ci sarà mai la possibilità di prenderla a prezzo dignitoso!!! Sono incazzato come una bestia, magari come dici tu hanno lasciato gli ordini di qualcuno che ne ha prese 3 o 5 ed a noi niente!! Che poi sta ancora lì l' ordine.. io mo gli scrivo porca puttanazza!

io ho risposto alla mail con toni molto aspri, ma sempre educati e formali

probabilmente non servirà a nulla, resta il fatto che sti schifosi ci scommetto hanno lasciato ordini da 5 copie intatti mentre noi poveri cristi con una sola copia ad uso personale ce la prendiamo nel deretano

a me è passata la voglia di andare di D1

poi con tutto sto lavoro che ho da sbrigare negli ultimi tempi manco avrei avuto tempo di giocarci, solo che l'hype era tanto

Non lo so proprio cosa fare.. se ci sarà mai la possibilità di prenderla a prezzo dignitoso!!! Sono incazzato come una bestia, magari come dici tu hanno lasciato gli ordini di qualcuno che ne ha prese 3 o 5 ed a noi niente!! Che poi sta ancora lì l' ordine.. io mo gli scrivo porca puttanazza!
Capisco ovviamente la tua sensazione, io avrei bestemmiato forte :asd: ,

però 45 euro per un remake del genere mi pare più che dignitoso come prezzo, sui siti come shopto lo trovi pure a 30 euro,

quanto lo vuoi pagare 10 euro :rickds:, se li merita tutti i 40 euro questo gioco, e te lo dice uno che non prende mai al day1 a parte 2 o 3 volte all'anno se il gioco merita.

Capisco ovviamente la tua sensazione, io avrei bestemmiato forte :asd: ,però 45 euro per un remake del genere mi pare più che dignitoso come prezzo, sui siti come shopto lo trovi pure a 30 euro,

quanto lo vuoi pagare 10 euro :rickds:, se li merita tutti i 40 euro questo gioco, e te lo dice uno che non prende mai al day1 a parte 2 o 3 volte all'anno se il gioco merita.
Da quello cartonato su ps2 ad ora ce l ho in tutte le salse SotC.. L' avrei pagata anche 70 la special, quando dico liscia insulsa non è certo per il prezzo ma per tutto il trattamento applicato a noi EU :asd: poi sinceramente quando già ti vedevi la Special tra le mani e pensi alla liscia tutto d un tratto... Ma andassero a cagà!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gestione vergognosa quella della limited, certe volte sono proprio delle capre senza cervello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorprendente per un'esclusiva Sony un trattamento così mediocre del mercato Occidentale... Sta volta si son superati (in peggio):asd:

- - - Aggiornato - - -

hai ragione, è molto verosimile come ipotesi :sisi::sisi::sisi:
Per la cronaca ecco un comparison (mi pare che ieri lo avessi chiesto)

DUMxtJrUMAA_8Cf.jpg

A sinistra è Wander PS3, ma poligonalmente è identico a quello PS3:sisi:

L'originale aveva uno sguardo raggelante, decisamente più figo per quanto mi riguarda:asd:

Sorprendente per un'esclusiva Sony un trattamento così mediocre del mercato Occidentale... Sta volta si son superati (in peggio):asd:
- - - Aggiornato - - -

DUMxtJrUMAA_8Cf.jpg

L'originale aveva uno sguardo raggelante, decisamente più figo per quanto mi riguarda:asd:
Ma siamo sicuri che quello scatto non è stato preso semplicemente quando Wander di destra ha guardato un attimo in basso e in realtà è lo stesso sguardo XD ?

alla fine quello a sinistra è semplicemente più illuminato (che poi da dove viene la luce :rickds:) e si è più "determinato", però sono fiducioso che anche quello attuale lo sia, solo ci inganna la mole poligonale che lo risulta più "realistico".

- - - Aggiornato - - -

DUMxtJrUMAA_8Cf.jpg

grazie per le immagini :nev::nev:

cavolo che graficone hanno messo su sto remake!!

guarda che roba! Wander ancora non l'avevo ben visto siccome dai vari trailer non lo inquadrano di faccia

comunque si, nell'originale Wander ha l'espressione fredda e estremamente determinata!!

qui nel remake sembra triste e fragile, o almeno cosi lascia trasparire nello screen che hai postato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro