Ma voi avete preso da ebay.de?
io non riesco a cambiare lingua maledizione.
io non riesco a cambiare lingua maledizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ebay, soprattutto se la spedizione non è tracciabile, molti venditori aggiornano lo stato con spedito e feedback, ma nella realtà dei fatti non hanno fatto ancora nulla. E questo mi pare proprio il caso, dato che lo dice anche apertamente nell'inserzione che è un pre-ordine e le spedizioni partiranno il 6 febbraio.Si già spedita e messo feedback.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
vai su ebay.it poi cerchi li la specialMa voi avete preso da ebay.de?io non riesco a cambiare lingua maledizione.
Si importante che spedisceSu ebay, soprattutto se la spedizione non è tracciabile, molti venditori aggiornano lo stato con spedito e feedback, ma nella realtà dei fatti non hanno fatto ancora nulla. E questo mi pare proprio il caso, dato che lo dice anche apertamente nell'inserzione che è un pre-ordine e le spedizioni partiranno il 6 febbraio.
che mi consigli? ho paura dei venditori suggeriti da gigimon, tra playasia e questo non vorrei fare il bisSu ebay, soprattutto se la spedizione non è tracciabile, molti venditori aggiornano lo stato con spedito e feedback, ma nella realtà dei fatti non hanno fatto ancora nulla. E questo mi pare proprio il caso, dato che lo dice anche apertamente nell'inserzione che è un pre-ordine e le spedizioni partiranno il 6 febbraio.
L'ho comprata , ti ho pure dato il link sul tuo profilovai su ebay.it poi cerchi li la special
scendi un po e trovi l'inserzione che diciamo noi
http://www.ebay.it/itm/Shadow-of-the-Colossus-Special-Edition-PlayStation-4-PRESALE-SHIPS-ON-2-6-18/152891124935?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
eh infatti ho visto era quella, ho guardato il venditore, però pure io non riuscivo a cambiare lingua e quindi sono andato a cercare l'inserzione su ebay.itL'ho comprata , ti ho pure dato il link sul tuo profilo,il fatto è che ho preso da ebay.de, e non riesco a cambiare la lingua, e ricordo che si poteva fare.
nei feedback negativi ad uno neanche l'ha rimborsato, ma erano 20euro....Le comiche per una special;vabè ma male che vada ci rubano 60 euro oppure ci rimborsano?
In sto momento simpatico come se la scatola della special arrivasse sfasciataLimited pal ita disponibile da Gamestop!
- - - Aggiornato - - -
Tu piuttosto annulla quella ladrata da 120 eurocon sta special davvero un parto oh
se conti però questo è un caso atipico...diciamo solitamente le special/limited edition stanno su questa fascia di prezzoIo mi fido.. Vedremo come va. Di certo non spendo 120 e passa euro andassero a cagà tutti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho pagato con una carta tedesca, non è paypal, ma una cosa simile, è una maestro, che fa la stessa funzione di paypal, ossia si collega al mio conto/carta di credito per pagamenti sicuri che faccio solo online, speriamo.Spero abbiate almeno pagato con paypal che rimborsa in caso di problemi :morristend:
Dalla cina invece io ci ho comprato e ti dico che i tempi di attesa sono ad un mesetto o più, quindi magari se devi prendere la Special prenditi anche la normal.eh niente ragazzi, son contento per voi son sincero, vi ringrazio per aver pensato anche a me :claudia:
io non compro mai al D1 ma stavolta l'hype mi mangiava, c'erano tutti i segnali per pensare che la special diventasse reperibile solo su fasce di prezzo tipo 200euro e ieri l'ho presa sui 120euro
le inserzioni che trovavo erano tutte belle alte, solo tre inserzioni avevano prezzi sul range 110-120
non credo di poter annullare l'acquisto e riavere i soldi indietro....
per quanto riguarda amazon jp, non l'ho scelto perchè non mi andava di fare un account nuovo e anche come sito essendo in giapponese è abbastanza scomodo da usare
mi rimarrà come boccone amaro via
potrei prendere li dalla cina la special e nel frattempo provare a restituire l'oggetto acquistato, però boh non so se ce la fo
- - - Aggiornato - - -
questa è l'unica inserzione su ebay.it che è bassa, le altre stanno sui 200-300euro
https://www.ebay.it/itm/Shadow-of-the-Colossus-Special-Edition-PlayStation-4-PRESALE-SHIPS-ON-2-6-18/152891124935?hash=item2399056cc7:g:OqoAAOSwXoxadCps#shpCntId
l'unica cosa che mi frena è che la spedizione sembra senza tracking.....dalla cina non compro mai e boh non vorrei essere sfigato ancora una volta
Ci mancherebbe lol io comunque ne ho 165 di feedback 100%.. spero che il mio istinto positivo mi dia ragione su questo acquistoSpero abbiate almeno pagato con paypal che rimborsa in caso di problemi :morristend: