PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma voi avete preso da ebay.de?

io non riesco a cambiare lingua maledizione.

Si già spedita e messo feedback.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Su ebay, soprattutto se la spedizione non è tracciabile, molti venditori aggiornano lo stato con spedito e feedback, ma nella realtà dei fatti non hanno fatto ancora nulla. E questo mi pare proprio il caso, dato che lo dice anche apertamente nell'inserzione che è un pre-ordine e le spedizioni partiranno il 6 febbraio.

Su ebay, soprattutto se la spedizione non è tracciabile, molti venditori aggiornano lo stato con spedito e feedback, ma nella realtà dei fatti non hanno fatto ancora nulla. E questo mi pare proprio il caso, dato che lo dice anche apertamente nell'inserzione che è un pre-ordine e le spedizioni partiranno il 6 febbraio.
Si importante che spedisce :asd:

che mi consigli? ho paura dei venditori suggeriti da gigimon, tra playasia e questo non vorrei fare il bis :paura::paura::paura::rickds:

ho scritto a sto cinese come mai ha spedito ora visto che era segnato il 6 febbraio, vediamo quando e se risponde

- - - Aggiornato - - -

L'ho comprata , ti ho pure dato il link sul tuo profilo :asd: ,il fatto è che ho preso da ebay.de, e non riesco a cambiare la lingua, e ricordo che si poteva fare.
eh infatti ho visto era quella, ho guardato il venditore, però pure io non riuscivo a cambiare lingua e quindi sono andato a cercare l'inserzione su ebay.it :rickds:

Ok falso allarme, se vado su ebay.it ho l'ordine salvato, ergo stesso venditore (ovviamente) e stessa inserzione, con la differenza che è tutto italiano, lol.

Speriamo arrivi, ovviamente NON mi faccio un mese senza Shadow, che poi non gioco questa versione essendo usa, me lo prendo pure liscio cosi mi rovino :sisi:

Io mi fido.. Vedremo come va. Di certo non spendo 120 e passa euro andassero a cagà tutti. :asd:

Le comiche per una special;

vabè ma male che vada ci rubano 60 euro oppure ci rimborsano?

eh io mo sto con un piede in due scarpe

a sto punto annullo quella pagata 120euro

giustamente manco a me piace spendere più quando posso spendere meno

però avrò paura per tutto un mese finchè arriva mi sa :zonk2:

- - - Aggiornato - - -

Le comiche per una special;vabè ma male che vada ci rubano 60 euro oppure ci rimborsano?
nei feedback negativi ad uno neanche l'ha rimborsato, ma erano 20euro....

Limited pal ita disponibile da Gamestop!
- - - Aggiornato - - -

:asd:
In sto momento simpatico come se la scatola della special arrivasse sfasciata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi fido.. Vedremo come va. Di certo non spendo 120 e passa euro andassero a cagà tutti. :asd:
se conti però questo è un caso atipico...diciamo solitamente le special/limited edition stanno su questa fascia di prezzo

il caso di shadow è particolare, hanno fatto il prezzo budget

Spero abbiate almeno pagato con paypal che rimborsa in caso di problemi :morristend:
Io ho pagato con una carta tedesca, non è paypal, ma una cosa simile, è una maestro, che fa la stessa funzione di paypal, ossia si collega al mio conto/carta di credito per pagamenti sicuri che faccio solo online, speriamo.

eh niente ragazzi, son contento per voi son sincero, vi ringrazio per aver pensato anche a me :claudia:

io non compro mai al D1 ma stavolta l'hype mi mangiava, c'erano tutti i segnali per pensare che la special diventasse reperibile solo su fasce di prezzo tipo 200euro e ieri l'ho presa sui 120euro

le inserzioni che trovavo erano tutte belle alte, solo tre inserzioni avevano prezzi sul range 110-120

non credo di poter annullare l'acquisto e riavere i soldi indietro....

per quanto riguarda amazon jp, non l'ho scelto perchè non mi andava di fare un account nuovo e anche come sito essendo in giapponese è abbastanza scomodo da usare

mi rimarrà come boccone amaro via

potrei prendere li dalla cina la special e nel frattempo provare a restituire l'oggetto acquistato, però boh non so se ce la fo

- - - Aggiornato - - -

questa è l'unica inserzione su ebay.it che è bassa, le altre stanno sui 200-300euro

https://www.ebay.it/itm/Shadow-of-the-Colossus-Special-Edition-PlayStation-4-PRESALE-SHIPS-ON-2-6-18/152891124935?hash=item2399056cc7:g:OqoAAOSwXoxadCps#shpCntId

l'unica cosa che mi frena è che la spedizione sembra senza tracking.....dalla cina non compro mai e boh non vorrei essere sfigato ancora una volta
Dalla cina invece io ci ho comprato e ti dico che i tempi di attesa sono ad un mesetto o più, quindi magari se devi prendere la Special prenditi anche la normal.

L'unica cosa positiva è che non mi è mai arrivato la dogana, da quello che ricordo.. :hmm:

Spero abbiate almeno pagato con paypal che rimborsa in caso di problemi :morristend:
Ci mancherebbe lol io comunque ne ho 165 di feedback 100%.. spero che il mio istinto positivo mi dia ragione su questo acquisto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro