PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già, comunque non ho capito perché privilegiare cosi tanto gli utenti USA, regalando uno strepitoso tema e l'esclusività della Special Edition..Mah..

Proprio perché l'ho sempre pensata come te, dal 2011 ho un meraviglioso account americano, dove raccolgo temi e bonus che danno durante le fiere e conferenze. Pensa che già tengo il tema dinamico che sarà dentro la collector di GoW.

- - - Aggiornato - - -

Anche nel caso GoW avranno una CE esclusiva, ma sai son fesserie in più niente di che e ci può stare, con SotC già è più grave e non credo c'entrino problemi nella distribuzione ecc.

Pensavo fosse uguale invece quello nella Special è fantastico :ooo: con tutti i colossi sullo sfondo e l' inquietudine del vento che sferza sulla landa desolata :morris82: ok è arrivato il momento di riesumare l' account usa che usavo sulla 3 :icebad:

- - - Aggiornato - - -

mamma mia pure il tema cagoso agli europei.. che trattamento demmexda fino alla fine proprio :bah!:

- - - Aggiornato - - -

comunque il tema di Rime grazie anche alla musica di sottofondo e ciclo giorno/notte sarà difficile toglierlo.. mi aspettavo la musica anche per quello di SotC ma va bene lo stesso per scambiarlo ogni tanto :stema:

Pensavo fosse uguale invece quello nella Special è fantastico :ooo: con tutti i colossi sullo sfondo e l' inquietudine del vento che sferza sulla landa desolata :morris82: ok è arrivato il momento di riesumare l' account usa che usavo sulla 3 :icebad:
- - - Aggiornato - - -

mamma mia pure il tema cagoso agli europei.. che trattamento demmexda fino alla fine proprio :bah!:

- - - Aggiornato - - -

comunque il tema di Rime grazie anche alla musica di sottofondo e ciclo giorno/notte sarà difficile toglierlo.. mi aspettavo la musica anche per quello di SotC ma va bene lo stesso per scambiarlo ogni tanto :stema:
Sai che non so se c'è la musica? Solitamente la disattivo perché mi randella i Maroni, domani provo ad abilitarla.

- - - Aggiornato - - -

Vi do una dritta, se andata sul sito live PlayStation e accedete con l'account USA, potete partecipare alla quest per avere il tema dinamico mostrato da me sopra, basterà guardare due video e il tema sarà vostro. Iniziativa di Sony che ha riproposto il tema a gran richiesta dopo il PSX 2017.

Come mi rode il **** che nn ci abbiano fatto una special....

Ma caxxo avevano paura che nn avremmo speso 10 euro in piu?

Noi poveri morti di fame europei...

Sai che non so se c'è la musica? Solitamente la disattivo perché mi randella i Maroni, domani provo ad abilitarla.
- - - Aggiornato - - -

Vi do una dritta, se andata sul sito live PlayStation e accedete con l'account USA, potete partecipare alla quest per avere il tema dinamico mostrato da me sopra, basterà guardare due video e il tema sarà vostro. Iniziativa di Sony che ha riproposto il tema a gran richiesta dopo il PSX 2017.
Fammi sapere se c'è la musica... :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Come mi rode il **** che nn ci abbiano fatto una special....Ma caxxo avevano paura che nn avremmo speso 10 euro in piu?

Non credo sia stato quello.. ma la curiosità è immensa su questa scelta :patpat:

Come mi rode il **** che nn ci abbiano fatto una special....Ma caxxo avevano paura che nn avremmo speso 10 euro in piu?

Si chiamano analisi si mercato. Semplice

Si chiamano analisi si mercato. Semplice
Si...analisi di mercato...questa europa va proprio una bomba grazie agli analisti....in fondo pure.l.italia di monti grabde tecnico della.supercazzola ci ha inculati a sangue....

Un po di masturbazioni in meno....

- - - Aggiornato - - -

Che poi me la dovrebbero spiegare questa analisi di mercato

Mezza.europa che ha ordinato in jappone e america...

Grazie santone, appena fatto... :stema:

- - - Aggiornato - - -

Tema davvero bellissimo.. :nev:

Si...analisi di mercato...questa europa va proprio una bomba grazie agli analisti....in fondo pure.l.italia di monti grabde tecnico della.supercazzola ci ha inculati a sangue....Un po di masturbazioni in meno....

- - - Aggiornato - - -

Che poi me la dovrebbero spiegare questa analisi di mercato

Mezza.europa che ha ordinato in jappone e america...
Vabbè non credo che le tue conoscenze siano un dato statistico rilevante:asd:

Nè appunto possiamo credere che siano così stupidi da rifiutare soldi facili. Avranno avuto i loro motivi

Preordinando da GS si ha il tema dinamico :sisi:
Si è quello che da anche Amazon, tutt altro che dinamico e cagoso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A voglia, questo dinamico ha i 16 colossi che scorrono dietro nel cielo. E poi è disegnato benissimo.

Ricordo che non si può parlare di condivisione di contenuti digitali sul forum.

Ricordo che non si può parlare di condivisione di contenuti digitali sul forum.
Sorry parlavo solo di account personali, ma solo di altre nazioni. :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Grazie santone, appena fatto... :stema:
- - - Aggiornato - - -

Tema davvero bellissimo.. :nev:
Prego;)

Si è quello che da anche Amazon, tutt altro che dinamico e cagoso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma scusa non è lo stesso che davano in America?

- - - Aggiornato - - -

Sorry parlavo solo di account personali, ma solo di altre nazioni. :tragic:
- - - Aggiornato - - -

Prego;)
Ma poi il tema posso riscattarlo anche nel mio account Europeo e vederlo nella mia home?

Ma scusa non è lo stesso che davano in America?
- - - Aggiornato - - -

Ma poi il tema posso riscattarlo anche nel mio account Europeo e vederlo nella mia home?
Sasuke sopra ha postato i due temi.. sono molto diversi :ahsisi:

Usarlo si.. riscattarlo solo con account di quel Paese. Ma come detto non possiamo parlarne pubblicamente chiuso OT

Ultima modifica da un moderatore:
Usarlo si.. riscattarlo solo con account di quel Paese. Ma come detto non possiamo parlarne pubblicamente chiuso OT
La regola sugli account stranieri l'abbiamo rimossa.:sisi:

Ragazzi che voi sappiate Base.com che tempi di spedizione ha?
Ti arriva entro una settimana l'85% delle volte.

Il 15% restante bisogna lanciare una monetina e sperare grazie all' "affidabilità" delle poste italiane.

La regola sugli account stranieri l'abbiamo rimossa.:sisi:
Ti arriva entro una settimana l'85% delle volte.

Il 15% restante bisogna lanciare una monetina e sperare grazie all' "affidabilità" delle poste italiane.
Le nostre meravigliose poste :bah!:

Sarebbero 2 euro di spedizione, giusto? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro