red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 272
ho pensato anch'io subito questa cosaAdesso ci sarà qualche fan che vorrà collezionare tutte le steelbook. Chissà quanto spenderà![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho pensato anch'io subito questa cosaAdesso ci sarà qualche fan che vorrà collezionare tutte le steelbook. Chissà quanto spenderà![]()
E' una crudeltà verso i Collezionisti ossessivi compulsivi, santo ***Adesso ci sarà qualche fan che vorrà collezionare tutte le steelbook. Chissà quanto spenderà![]()
Giuro che a colpo d'occhio, guardando l'immagine al volo mi e' sembrato il tastierino di un telefono fisso![]()
Retro della steelbook, il numero cerchiato è il colosso presente all'interno![]()
Aspetta domani al D1.ordinato su base.com e spedito,mi è arrivato il codice per i dlc (la spada e il tema) ma non funziona, ci vuole un account uk mi sa..
Ehm..noSi ma tu confondi, un conto sono edizioni limitate e numerate
Pensa che quella è l unica cosa che mi manca per il platino su ps3Hanno alzato il tempo di Gaius nel HTA da 5 a 6:30
I veri fighi resteremo noi che lo abbiamo fatto in meno di 5 minuti su PS3![]()
Benissimo cosi, almeno in caso di platino (cosa molto difficile ma vedrò come mi trasporterà il giocoE ho visto che il punto sulla pancia è stato stabilizzato... insomma lo hanno reso bello da fare, ottimo![]()
1) Sono tutte bloccate per ciascuno c'è il requisito da soddisfare per sbloccarloBenissimo cosi, almeno in caso di platino (cosa molto difficile ma vedrò come mi trasporterà il gioco) non ci saranno magagne,
qualcuno che ha il gioco può dirmi un po di cose perfavore?:
1)nel menu alla sezione "galleria" le immagini sono già tutte sbloccate?
2)nella sezione statistiche c'è anche il tempo di gioco e altre informazioni? o solo gli item sbloccabili con il time attack?
Madonna che bellezza1) Sono tutte bloccate per ciascuno c'è il requisito da soddisfare per sbloccarlo2)Ci sono vari statistiche di tempo (anche per ciascun colosso), azioni compiute, morti e altro
Non me lo aspettavo così bello i nuovi comandi lo rendono molto più divertente prima abbattere colossi era più "faticoso":morris82:
lolHanno alzato il tempo di Gaius nel HTA da 5 a 6:30
I veri fighi resteremo noi che lo abbiamo fatto in meno di 5 minuti su PS3![]()
Ma KFC C'é anche quiCome sostanza direi proprio di no, se guardiamo collector's ed i relativi prezzi di roba come Horizon, Persona 5 o Wolfenstein 2, c'e' da mettersi le mani nei capelli.E il solo fatto che si trovi unicamente su mercato americano, o quel che e', non la rende affatto rara, ma solo piu' pallosa da reperire.
Ora, se vado in America e mi riporto in Italia un cartone di alette di pollo KFC, non credo di diventarci milionario per il solo fatto che "oh, qui non si trova in giro".
Non funziona cosi, manco per il caxxo![]()