PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Adesso ci sarà qualche fan che vorrà collezionare tutte le steelbook. Chissà quanto spenderà :sard:
ho pensato anch'io subito questa cosa :asd: Limited carina,alla fine per i 10€ di listino in più ci sta,spenderci 100€ no ma varia da persona a persona,se uno vuole ed ha la possibilità di farlo fa bene.

Adesso ci sarà qualche fan che vorrà collezionare tutte le steelbook. Chissà quanto spenderà :sard:
E' una crudeltà verso i Collezionisti ossessivi compulsivi, santo *** :sard:

trrMxgrr.png

Retro della steelbook, il numero cerchiato è il colosso presente all'interno :sisi:
Giuro che a colpo d'occhio, guardando l'immagine al volo mi e' sembrato il tastierino di un telefono fisso :asd:

Retro originale, ma porca paletta si poteva fare molto molto meglio, magari un artwork con scritto 2/16

ordinato su base.com e spedito,

mi è arrivato il codice per i dlc (la spada e il tema) ma non funziona, ci vuole un account uk mi sa..

Strano se è effettivamente multilingua avrà il bles identico alle versioni europee e quindi dovrebbe andare.. Però è domani il d1 in Eu quindi può essere per questo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Hanno alzato il tempo di Gaius nel HTA da 5 a 6:30 :sard:

I veri fighi resteremo noi che lo abbiamo fatto in meno di 5 minuti su PS3 :sard:

E ho visto che il punto sulla pancia è stato stabilizzato... insomma lo hanno reso bello da fare, ottimo :rickds:

Si ma tu confondi, un conto sono edizioni limitate e numerate
Ehm..no :asd: ,

il link che ti ho postato non è un edizione numerata o limited, è semplicemente la dayone edition, usciva a prezzo normalissimo nei negozi :D ,

cosi come tales of symphonia per gamecube pal ita, io stesso l'ho venduto a 75 euro o giù di li anni fa, e se non usciva la collection per ps3, ancora ora avrebbe avuto un valore alto,

cosi come metal gear solid twin snake:

https://www.amazon.it/Metal-Gear-Solid-Twin-Snake/dp/B00016PM0G

come vedi nei nuovi sono 400 euro, e negli usati ci sono persone intelligenti che lo vendono a prezzo bassissimo, cosi come su ebay c'è gente che lo vende a prezzo normal e altri alto,

cosi come le cartucce super nintendo, gameboy advance, nintendo 64 ecc.., ci sono giochi a prezzi normalissimi, mentre altri a prezzi assurdi perchè magari nei negozi online non vengono più venduti,

non devono essere necessariamente numerati o limitati, basta che finiscano le copie oppure in un dato paese non viene più venduto e automaticamente assume un valore molto alto,

ci sono giochi giustificati mentre altri no, dipende da tanti fattori, fatto sta che ci sarà sempre quello che lo metterà ad alto prezzo, e quello che lo comprerà :asd: .

Comunque siamo OT, smettiamola qua :rickds:

-------

Spero che la mia copia arrivi, sana e salva, io in ogni caso in una limited come ho già detto cerco principalmente due fattori, steelbook e artbook, con ost come extra, per il resto dipende da tanti fattori se mi interessa o meno,

Shadow of the Colossus mi va benissimo cosi, non la ritengo una limited "brutta", al massimo la steelbook poteva avere un disegno migliore, ma mi accontento, l'unica cosa di cui mi dispiace è il colosso random che mi uscirà, spero mi esca quello acquatico o l'aquila gigante, due dei miei preferiti :D

I veri fighi resteremo noi che lo abbiamo fatto in meno di 5 minuti su PS3 :sard:
Pensa che quella è l unica cosa che mi manca per il platino su ps3 :rickds:

E ce la feci da pischello su ps2, semplicemente non era rotta l’arrampicata :tristenev:

E ho visto che il punto sulla pancia è stato stabilizzato... insomma lo hanno reso bello da fare, ottimo :rickds:
Benissimo cosi, almeno in caso di platino (cosa molto difficile ma vedrò come mi trasporterà il gioco :asd:) non ci saranno magagne,

qualcuno che ha il gioco può dirmi un po di cose perfavore?:

1)nel menu alla sezione "galleria" le immagini sono già tutte sbloccate?

2)nella sezione statistiche c'è anche il tempo di gioco e altre informazioni? o solo gli item sbloccabili con il time attack?

Benissimo cosi, almeno in caso di platino (cosa molto difficile ma vedrò come mi trasporterà il gioco :asd:) non ci saranno magagne,
qualcuno che ha il gioco può dirmi un po di cose perfavore?:

1)nel menu alla sezione "galleria" le immagini sono già tutte sbloccate?

2)nella sezione statistiche c'è anche il tempo di gioco e altre informazioni? o solo gli item sbloccabili con il time attack?
1) Sono tutte bloccate per ciascuno c'è il requisito da soddisfare per sbloccarlo

2)Ci sono vari statistiche di tempo (anche per ciascun colosso), azioni compiute, morti e altro

Non me lo aspettavo così bello i nuovi comandi lo rendono molto più divertente prima abbattere colossi era più "faticoso":morris82:

1) Sono tutte bloccate per ciascuno c'è il requisito da soddisfare per sbloccarlo2)Ci sono vari statistiche di tempo (anche per ciascun colosso), azioni compiute, morti e altro

Non me lo aspettavo così bello i nuovi comandi lo rendono molto più divertente prima abbattere colossi era più "faticoso":morris82:
Madonna che bellezza :bruniii:,

ti prego aumentami l'hype dicendomi due cose,

fammi due esempi sotto spoiler di requisiti e dimmi se c'è il tempo totale di gioco (penso questo ci sia nello slot di salvataggio in caso non ci sia li giusto?)

lol

sinceramente non so se vantarmi di aver lanciato quella vagonata di bestemmie :sard:

Come sostanza direi proprio di no, se guardiamo collector's ed i relativi prezzi di roba come Horizon, Persona 5 o Wolfenstein 2, c'e' da mettersi le mani nei capelli.E il solo fatto che si trovi unicamente su mercato americano, o quel che e', non la rende affatto rara, ma solo piu' pallosa da reperire.

Ora, se vado in America e mi riporto in Italia un cartone di alette di pollo KFC, non credo di diventarci milionario per il solo fatto che "oh, qui non si trova in giro".

Non funziona cosi, manco per il caxxo :asd:
Ma KFC C'é anche qui :asd: dove vivi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro