PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso pure io :ahsisi:

WUyTaXT.jpg

Preso pure io. Sono stato un paio di minuti a scrutare la statua da gs, non ce li vale quei 15€ ma mi tentava lo stesso in parte per puro spirito collezionistico :asd:

Gente ma serve a qualcosa impostare il cinematic mode su ps4 nel caso si abbia una tv full HD come me?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Gente ma serve a qualcosa impostare il cinematic mode su ps4 nel caso si abbia una tv full HD come me?
Migliore (di tanto) IQ :sisi:

Graficamnete ne guadagna abbastanza rispetto alla modalità performance :sisi:

Mentre per i filtri secondo voi quale è il più bello? O avete lasciato su none?

Sono l'unico a preferire di molto la modalità perfomance a quella cinema? (Non ho una tv 4k)

Mi sembra ci sia troppo motion blur nella modalità cinema...

Comunque vi chiedo,come si fa ad attivare i filtri anche in game ? Mi sento stupido ma quando seleziono il filtro e chiudo la modalità foto ritorna normale:asd:

Sono l'unico a preferire di molto la modalità perfomance a quella cinema? (Non ho una tv 4k)

Comunque vi chiedo,come si fa ad attivare i filtri anche in game ? Mi sento stupido ma quando seleziono il filtro e chiudo la modalità foto ritorna normale:asd:
Penso dalle opzioni

Se ti da fastidio il motion blur si può ridurre o disattivare dalle opzioni.

Comunque ho fatto i primi 4 colossi. Questo gioco è poesia pura anche se lo si gioca per l'ennesima volta :bruniii: I BP hanno fatto un lavoro magistrale. Avere un capolavoro del genere valorizzato da una grafica così bella è da sbavo. Io ho scelto la modalità cinematica perchè in 4k e HDR è una roba allucinante:morris82: Ho giocato all'originale senza problemi con il suo frame rate ballerino, quindi 30 fissi mi bastano e avanzano:asd:

P.S.

Ho trovato la prima sfera dorata ma non ho la più pallida idea di a che cosa serva:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono messo a esplorare a caso in giro per la mappa, veramente fantastico, ci hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

Come si cambia spada? dovrei avere una spada della vita ma non ho idea di dove si cambi equipaggiamento :azz:

53MD3.jpg

:tristenev: e mò devo aspettare domenica sera....argh.

Qualcuno puo postare qualche foto della statuetta dal vivo? :sisi:
Fa schifo fidati :asd: , l'ho guardata io oggi mentre ritiravo la copia normale.

Pezzotta proprio la statuetta :morristend:
Sì piccola. A parte che io le tengo tutte dentro la scatola originale: quella di U4, AC ecc.

Questa mi pare sia esclusiva GS ed era in offerta con il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come sopra, come si cambia la spada? Anche solo per vedere se è una skin o meno

Ho letto bright al 70%, però non so se sia vero, stasera come gioco lo provo :sisi:
Si effettivamente così l'atmosfera è quella

Fastidioso il Save.. cioè salvi nel bel mezzo del deserto però poi quando vai a ricaricare ti ritrovi all'inizio con il filmato dell'ultimo boss ucciso.. almeno non rimettermi il filmato xD
Devi salvare pregando nei tempietti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro