Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Migliore (di tanto) IQGente ma serve a qualcosa impostare il cinematic mode su ps4 nel caso si abbia una tv full HD come me?
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Penso dalle opzioniSono l'unico a preferire di molto la modalità perfomance a quella cinema? (Non ho una tv 4k)
Mi sembra ci sia troppo motion blur nella modalità cinema...
Comunque vi chiedo,come si fa ad attivare i filtri anche in game ? Mi sento stupido ma quando seleziono il filtro e chiudo la modalità foto ritorna normale![]()
Se ti da fastidio il motion blur si può ridurre o disattivare dalle opzioni.Sono l'unico a preferire di molto la modalità perfomance a quella cinema? (Non ho una tv 4k)
Mi sembra ci sia troppo motion blur nella modalità cinema...
Comunque vi chiedo,come si fa ad attivare i filtri anche in game ? Mi sento stupido ma quando seleziono il filtro e chiudo la modalità foto ritorna normale![]()
Fa schifo fidatiQualcuno puo postare qualche foto della statuetta dal vivo?![]()
E' tipo i pupazzi che trovi dai cinesiQualcuno puo postare qualche foto della statuetta dal vivo?![]()
Sì piccola. A parte che io le tengo tutte dentro la scatola originale: quella di U4, AC ecc.Pezzotta proprio la statuetta :morristend:
Si effettivamente così l'atmosfera è quellaHo letto bright al 70%, però non so se sia vero, stasera come gioco lo provo![]()
Devi salvare pregando nei tempiettiFastidioso il Save.. cioè salvi nel bel mezzo del deserto però poi quando vai a ricaricare ti ritrovi all'inizio con il filmato dell'ultimo boss ucciso.. almeno non rimettermi il filmato xD