PS4 Shadow of the Colossus

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda, le lucertole a cosa servono?

Azz già finito?Te lo sei prosciugato.. :stema:

Scusa ma quante ore ci hai messo per finirlo ad hard?
Lo conosco a memoria il gioco :asd:

4 ore con maggior parte di collezionabili (che dovró comunque riprendere dato che si resettano finito il gioco)

Cè il trofeo di finirlo a hard in meno di 5h41m, me lo sono levato subito :sisi:

Primi pareri dopo i primi tre colossi e una 40ina di ore spese nell'ammirare la bellezza visiva dell'opera:
Al momento, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il volto da cicciobello di Wander, ha totalmente perso il carattere che riusciva a esprimere nella versione originale... il resto è da 100/10.

Sto cercando di non curiosare troppo nella mappa, mi limito alle zone limitrofe ai colossi che devo abbattere, non voglio spoilerarmi troppe cose fin da subito. Alcuni "potenziamenti" ambientali sono spaventosi, il boschetto pre deserto è davvero impressionante.

Insomma, vedere in questa veste il proprio gioco preferito è strabiliante, hanno fatto un lavorone i Bluepoint. L'originale conserva sempre il suo incredibile fascino, ma questo remake gli rende omaggio alla grandissima.

Sto perdendo un numero indicibile di ore nella mod foto:

DVdx7RPXkAAkzLe.jpg

DVdIAqZWAAI5UEN.jpg

DVdH2DtWkAA3gA6.jpg

DVdHvysWAAA87W5.jpg

DVc-sn0WkAEZXzr.jpg
Appplausi :sisi:, cosi si gode un gioco, paer il viso di Wander non mi esprimo finchè non lo "vivo" pure io.

Domanda, le lucertole a cosa servono?
Ad aumentare la stamina principalmente, come collezionabili, e raccogliendole in più run ad aumentarla al massimo e raggiungere un posto segreto irraggiungibile alla prima run.

Lo conosco a memoria il gioco :asd:4 ore con maggior parte di collezionabili (che dovró comunque riprendere dato che si resettano finito il gioco)

Cè il trofeo di finirlo a hard in meno di 5h41m, me lo sono levato subito :sisi:
Dopo tutta questa attesa, con grafica completamente rinnovata, finirlo alla prima run ad hard in 4 ore, ma sei da galera :conte: ,

a parere mio per questa nostra prima volta, puoi conoscerlo a memoria quanto vuoi, ma è inevitabile la sorpresa iniziale, di conseguenza la prima run te la dovevi godere, e POI fare il trofeo speedrun,

però vabbè, ognuno giustamente fa quello che vuole :sisi:

ma non ti vergogni! :conte:

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tutta questa attesa, con grafica completamente rinnovata, finirlo alla prima run ad hard in 4 ore, ma sei da galera :conte: ,a parere mio per questa nostra prima volta, puoi conoscerlo a memoria quanto vuoi, ma è inevitabile la sorpresa iniziale, di conseguenza la prima run te la dovevi godere, e POI fare il trofeo speedrun,

So gia che mi metteró a cercare le monete usando il meno possibile guide che ancora non ci sono, avoja di esplorare e godermi tutto faró :nev:

Avevo fretta di ottenere i gadget del time hard :stema:

Aumentano la stamina, solo quelle con la coda bianca, le nere a nulla
Quindi quelle azzurrine che trovo in giro non servono a una cippa?:bah!:

Shadow of the Colossus | Remake | Disponibile |

Dopo tutta questa attesa, con grafica completamente rinnovata, finirlo alla prima run ad hard in 4 ore, ma sei da galera :conte: ,a parere mio per questa nostra prima volta, puoi conoscerlo a memoria quanto vuoi, ma è inevitabile la sorpresa iniziale, di conseguenza la prima run te la dovevi godere, e POI fare il trofeo speedrun,

Scusami ma avresti ragione se fosse alla prima esperienza in effetti ha voluto farlo prima per i gadget ecc che male c è, io so già che quando lo prenderò più in là me lo godrò il più possibile ma vedi L avrò giocato solo 15 volte nella versione ps2 e altrettante nella HD per ps3 la grafica può essere rifatta quanto vuoi ma il gioco alla fine anche io lo conosco a memoria i colossi si sconfiggono in quel modo e la mappa e quella per quanto imbellita all inverosimile ed e per questo che se non ci sono altre novità o segreti da scoprire mi dispiacerebbe un po’ perché ormai davvero conosco ogni singola zona di quella mappa però già ho sentito di almeno un Easter egg e vari collezionabili nuovi quindi mi fa piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma applicando le varie spade, ho dei malus sulla spada standard? Cioè se metto quella bianca che aumenta la vita , vado a perdere qualcosa dalla spada originale, tipo che so meno forza ecc.

devo dire che mi incuriosice sto gioco, non avendolo mai giocato sulla ps2 e avendone sempre sentito parlare stra bene. una curiosità, quanto dura circa la prima blind run? mi va veramente tanto di giocarlo, ma in sto periodo non ho per niente voglia di giochi lunghissimi e open world infiniti, anche se mi sembra di capire che non sia questo il caso, visto che okami l'ha finito in 4 ore :asd:

devo dire che mi incuriosice sto gioco, non avendolo mai giocato sulla ps2 e avendone sempre sentito parlare stra bene. una curiosità, quanto dura circa la prima blind run? mi va veramente tanto di giocarlo, ma in sto periodo non ho per niente voglia di giochi lunghissimi e open world infiniti, anche se mi sembra di capire che non sia questo il caso, visto che okami l'ha finito in 4 ore :asd:
Se non ti metti ad esplorare impieghi una decina di ore per finire il gioco una volta.

Comunque se non l'hai mai giocato, questa remastered è da prendere assolutamente. È un titolo particolare che va provato almeno una volta.

Per un novizio se non corri sono 7-10 ore circa, anche qualcosa in più se perdi tempo nell’esplorazione o con la stupenda modalità foto che c’è in questa versione. Dovrebbe fare al caso tuo insomma se cerchi un’avventura contenuta e non eccessivamente diluita come magari un open world, poi è estraneamente rigiocabile grazie alle sfide e alla hard mode :sisi:

Raga non so se è gia stato chiesto nel caso chiedo scusa, che voi sappiate la vers uk ha l'italiano?
Interessa saperlo anche a me casomai scendesse di prezzo in futuro e volessi prenderlo da base.com

Raga non so se è gia stato chiesto nel caso chiedo scusa, che voi sappiate la vers uk ha l'italiano?
Ma anche se non lo avesse ci son 4 testi in croce :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho un sacco di cose da giocare ma avendo amato the last guardian questo lo voglio...avendo 14 euro di buono da unieuro mi sa che per 30 euro lo prendo sabato ?

Se non ti metti ad esplorare impieghi una decina di ore per finire il gioco una volta.Comunque se non l'hai mai giocato, questa remastered è da prendere assolutamente. È un titolo particolare che va provato almeno una volta.

Per un novizio se non corri sono 7-10 ore circa, anche qualcosa in più se perdi tempo nell’esplorazione o con la stupenda modalità foto che c’è in questa versione. Dovrebbe fare al caso tuo insomma se cerchi un’avventura contenuta e non eccessivamente diluita come magari un open world, poi è estraneamente rigiocabile grazie alle sfide e alla hard mode :sisi:

una decina di ore mi sembra una durata più che accettabile. sì, mi sono ampiamente rotto le palle degli open world con mappe giganti ma con 6926 attività secondarie da fare che allungano solo il brodo, quando se punti solo sulla main quest finisci il gioco in due giorni. a sto punto preferisco un'avventura schietta senza fronzoli come questo gioco è, mi pare di aver capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro