- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto, vabè come potrai intuire dal mio avatar per me GoW ha un posto speciale, nonostante sia un gioco molto caciarone. Questo qui lo so adorando.Picchiati da solo :gix2:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Un Colosso al giorno toglie Wander di tornoMia moglie mi fa fare un colosso al giorno :sad2:
Nel senso che hai poco tempo oppure vuole vedere un episodio al giorno?A me mi durerà un paio di settimane
Mia moglie mi fa fare un colosso al giorno :sad2:
Dipende dai centri di distribuzione, per amazon.com se hai pagato 20 euro di spese normale che ti arrivi subiti. E poi come si dice sempre....siamo in Italia!Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi come sia possibile che se ordino un gioco da Amazon it mi arriva dopo 2/3 giorni mentre da Amazon.com hanno spedito la special il 6 e stamattina me l’hanno già consegnata![]()
A parte che ho dovuto trattenere il respiro leggendo il tuo post non essendoci neanche un punto o una virgolaScusami ma avresti ragione se fosse alla prima esperienza in effetti ha voluto farlo prima per i gadget ecc che male c è, io so già che quando lo prenderò più in là me lo godrò il più possibile ma vedi L avrò giocato solo 15 volte nella versione ps2 e altrettante nella HD per ps3 la grafica può essere rifatta quanto vuoi ma il gioco alla fine anche io lo conosco a memoria i colossi si sconfiggono in quel modo e la mappa e quella per quanto imbellita all inverosimile ed e per questo che se non ci sono altre novità o segreti da scoprire mi dispiacerebbe un po’ perché ormai davvero conosco ogni singola zona di quella mappa però già ho sentito di almeno un Easter egg e vari collezionabili nuovi quindi mi fa piacere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine penso si sia capito che è un gioco che dipende dal singolo individuo, c'è chi considera il gioco un ammazza i colossi fine, e che quindi dura 9 ore,devo dire che mi incuriosice sto gioco, non avendolo mai giocato sulla ps2 e avendone sempre sentito parlare stra bene. una curiosità, quanto dura circa la prima blind run? mi va veramente tanto di giocarlo, ma in sto periodo non ho per niente voglia di giochi lunghissimi e open world infiniti, anche se mi sembra di capire che non sia questo il caso, visto che okami l'ha finito in 4 ore![]()
Penso che con azzurrine intendi coda biancaQuindi quelle azzurrine che trovo in giro non servono a una cippa?![]()
Yep, vai di arco (se punti ai trofei occhio che si puo staccare la coda senza ucciderle,punta al corpo)ma per fare cio quando le trovo le devo uccidere?
Vabbè tra le 9 e le 12 ore è la norma dai. 40 ore è insensato tanto quanto 4 inveceA parte che ho dovuto trattenere il respiro leggendo il tuo post non essendoci neanche un punto o una virgola,non c'è nessun male, sto dicendo che questo è un remake, e il gioco l'ho finito anche io sia ps2 che ps3, ma con questa nuova veste da tutto un altro senso e ci sono 10 motivi in più per esplorare e gustarsi i panorami, è sempre a parere mio che ti rovini l'esperienza facendoti la speedrun subito, a mente fresca e quando è la prima volta che vedi tutto;
non c'entra il fatto che è sempre uguale all'originale, è un esperienza diversa e dovrebbe tenerti incollato più ore possibili la prima volta, POI con calma, fare tutto speedrun compresa, ma come ho chiarito sono gusti suoi, non serve l'avvocato difensore grazie
Alla fine penso si sia capito che è un gioco che dipende dal singolo individuo, c'è chi considera il gioco un ammazza i colossi fine, e che quindi dura 9 ore,
c'è chi invece come alcuni utenti qui se lo godono per quello che davvero offre il gioco, standoci anche più di 40 ore, tra esplorazione, pace, e modalità fotografica.
Sono abbastanza sicuro supereró le 100 :stema:Vabbè tra le 9 e le 12 ore è la norma dai. 40 ore è insensato tanto quanto 4 invecepoi ovviamente uno gioca come gli pare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io sto parlando di prima run. Poi ovvio se uno lo rigioca all'infinito può anche durati per sempreSono abbastanza sicuro supereró le 100 :stema:Bisogna anche fare multiple run a varie difficoltà
Anche io ho notato sta cosa gia' in passato. Mi aspettavo la merce dopo 2 settimane e mi arrivo' in due giorniUn giorno qualcuno dovrà spiegarmi come sia possibile che se ordino un gioco da Amazon it mi arriva dopo 2/3 giorni mentre da Amazon.com hanno spedito la special il 6 e stamattina me l’hanno già consegnata![]()
Io per un gioco dalla classica grandezza e peso pagai molto meno di venti euro. Di preciso non ricordo, ma se non sbaglio sotto i 10 dollari.Dipende dai centri di distribuzione, per amazon.com se hai pagato 20 euro di spese normale che ti arrivi subiti. E poi come si dice sempre....siamo in Italia!![]()
Che sei all ombra, la spada riflette solo alla luce del soleRagazzi quando la punta della spada diventa dorata che significa?
ok thanks, siccome certe volte non lo fa, mi sembrava ci fosse qualcosa li vicino.Che sei all ombra, la spada riflette solo alla luce del sole