RazielValentine
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Mag 2013
- Reazioni
- 2
Spero che rivedremo anche Sam in questo capitolo finale, magari senza la rottura di essere rapita ogni 5 minuti! XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION]Rambo 2018?
Tutte belle cose che "promisero" anche con i vecchi capitoli, vediamo se questa volta le mantengono.
Meglio un bel culo :trolldance:[MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION]
Ma tra l'altro: un po' di più di tette oh :sad:. Cazz, in questo titolo lei sicuramente avrà quasi raggiunto la trentina. Un po' di taglia suvvia, in memoria dei vecchi tempi :sad:.
Magari gli crescesse un po di carisma[MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION]
Ma tra l'altro: un po' di più di tette oh :sad:. Cazz, in questo titolo lei sicuramente avrà quasi raggiunto la trentina. Un po' di taglia suvvia, in memoria dei vecchi tempi :sad:.
Trentina non penso perchè siamo ancora nella fase "origini di Lara".[MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION]
Da sola e con un arco.concordo, mi aspetto shadow a poco tempo di distanza dal secondo
200-300 omicidi sulla coscienza a quell'età è una buona media
nel quarto gioco la mandano a combattere l'isis in iraq :l4gann:
da sola
L'arco se lo crea con le corde vocali della prima vittimaDa sola e con un arco.![]()
una che alterna momenti di panico e crollo psicologico a pura furia omicida cosa sarebbe?Mi fate sembrare Lara una psicopatica![]()
Una ragazza insicurauna che alterna momenti di panico e crollo psicologico a pura furia omicida cosa sarebbe?![]()
figuriamoci se era una ragazza spavalda e sicura di se alloraUna ragazza insicura![]()
È vero l'insicurezza può portare a strani meccanismi di auto difesafiguriamoci se era una ragazza spavalda e sicura di se allora![]()
cmq lara croft con le corde vocali dei suoi nemici ci fà il filo interdentale![]()
instabile mentalmente , gli psicopatici non provano empatia.una che alterna momenti di panico e crollo psicologico a pura furia omicida cosa sarebbe?![]()