PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No non scherziamo in uncy 4 non e' cosi becera dai. Uccido 20 nemici mettendomi dietro un riparo e aspettandoli che arrivano 1 alla volta in fila indiana. E ti assicuro che uncy 4 non e' cosi visto che li sto giocando in contemporanea! Fa proprio ribrezzo dai e' un ia da ps2.
Quello che succede pure in The Last Of Us e in altri milioni di giochi. L'IA è una delle poche cose rimaste ancorate all'epoca 8-bit, inclusa PS2 :asd:

Lo sto giocando tutto a difficile con patch da 8gb e l 'ia a me sembra buona 

Se fai rumore si allerta e viene avedere 

Poi se ti sgama son cazzi 

Il gioco mi sta piacendo moltissimo è più esplorativo ma è fatto tutto a dovere secondo me .

Su pro è uno spettacolo 

Bello e longevo

Mooolta esplorazione 

Enigmi cazzuti a difficile ma la difficoltà risiede nel fatto che le sporgenze dove aggrapparti te le devi trovare da te .In generale cmq sono ben fatti .

E cmq a me piace un sacco e merita i 25 euro sborsati .

Chissa quanto dura ancora oltretutto  :asd:  una 20 di ore le o fatte e sembra che ho scalfito solo la superfic :predicatore: ie 

Shadow of the Tomb raider è un gran bel adventure, non perfetto, ma di sicuro troppo criticato… di certo è uno dei migliori titoli della serie.

Shadow of the Tomb raider è un gran bel adventure, non perfetto, ma di sicuro troppo criticato… di certo è uno dei migliori titoli della serie.
Concordo

Il dlc the pillar è disponibile?

Io continuo a non capire il senso di togliere il sangue durante le sparatorie....quando poi il sangue c'è in TUTTE le scene scriptate, con tanto di cadaveri ammassati uno sopra l'altro o addirittura mutilati. No serio, spiegatemi il motivo di sto 50% da drogati  :asd:

Io continuo a non capire il senso di togliere il sangue durante le sparatorie....quando poi il sangue c'è in TUTTE le scene scriptate, con tanto di cadaveri ammassati uno sopra l'altro o addirittura mutilati. No serio, spiegatemi il motivo di sto 50% da drogati  :asd:
Nn ci ho fatto caso .

Cmq longevità eccellente 

Ancora lo devo finire e ci dedico 3 ore al di 

È da 10 gg che ci gioco e lo trovo veramente un ottimo gioco

Ragazzi scusate vorrei sapere se questo gioco fa parte di una "serie".

La storia è collegata o riprende in qualche modo gli avvenimenti di tomb raider e rise of the tomb raider?
Si, è collegata alle precedenti, sia per quanto riguarda la maturazione (fatta male) del personaggio di Lara, sia per quanto riguarda gli avversari di Lara, per quanto la trama in se esclusivo del capitolo non sia collegato ai precedenti in senso stretto.

Detto questo la trama dei precedenti era,(se vogliamo essere buoni) sufficiente, mentre quella di questo capitolo anche al di sotto per me la sufficienza, ma proprio mediocre come poche.

Si, è collegata alle precedenti, sia per quanto riguarda la maturazione (fatta male) del personaggio di Lara, sia per quanto riguarda gli avversari di Lara, per quanto la trama in se esclusivo del capitolo non sia collegato ai precedenti in senso stretto.

Detto questo la trama dei precedenti era,(se vogliamo essere buoni) sufficiente, mentre quella di questo capitolo anche al di sotto per me la sufficienza, ma proprio mediocre come poche.
peggio del primo è impossibile

Confermo, la trama è di un piattume epocale, comprimari banali, npc inespressivi e per nulla carismatici. Non c'è interesse a seguire le vicende, a parte un breve punto "flashback" e non c'è interesse per le missioni secondarie, ci si gode l'ambientazione e stop. Chiacchere inutili, quelle tante.

L'IA totalmente rincoglionita (giocato e finito ad Hard) ci mette il suo, ho preferito di gran lunga il Rise. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per me si, ora ok che l'ho giocato al D1 e sono anni e magari ricordo male, ora il dubbio c'è, ma me la ricordo leggermente più interessante, questa invece davvero per me sta nella pura mediocrità e al di sotto anche dello standard non sempre altissimo del AAA.

Per me si, ora ok che l'ho giocato al D1 e sono anni e magari ricordo male, ora il dubbio c'è, ma me la ricordo leggermente più interessante, questa invece davvero per me sta nella pura mediocrità e al di sotto anche dello standard non sempre altissimo del AAA.
Pure per me.

L'ho terminato tra gli sbadigli. Non ricordo di essermi così annoiato con i precedenti episodi. I dlc non li sto proprio calcolando... e avrei il pass.

sono completamente d'accordo

l inconsistenza delle scene è evidente, la carenza di espressivita o l espressività innaturale rasenta quasi il ridicolo, inoltre si nota spesso un asincrona tra labiale espressioni facciali e parole a peggiorare la cosa...

tra l altro la trama è becera e il gioco tutto sommato è lo stesso da anni, ridurre le eoaratorie nn so quanto gli abbia giovato, ma nel complesso i problemi li ha e pure grossi

Mi è arrivato oggi !  Però sto ancora giocando Rise of the Tomb Raider  e in più da oggi è disponibile la 1 shot demo di RE2 Remake quindi credo proprio che ci giocherò più avanti

sono completamente d'accordo

l inconsistenza delle scene è evidente, la carenza di espressivita o l espressività innaturale rasenta quasi il ridicolo, inoltre si nota spesso un asincrona tra labiale espressioni facciali e parole a peggiorare la cosa...

tra l altro la trama è becera e il gioco tutto sommato è lo stesso da anni, ridurre le eoaratorie nn so quanto gli abbia giovato, ma nel complesso i problemi li ha e pure grossi
No qua secondo me hanno fatto benissimo, la parte TPS della trilogia è sempre stata sottotono rispetto alla sua parte adventure, qui hanno fatto benissimo per me.

Terminato qualche minuto fa.

Un gioco di una bruttezza incredibile, assolutamente il peggiore di una saga che è andata sempre calando.

Sono rimasto molto colpito dalla grafica (giocato su PC è tanta roba) ma il gioco in se è molto scialbo povero di contenuti con una storia incredibilmente assurda e nello stesso tempo banale, difficolta inesistente anche alle difficoltà più alte!

I dialoghi poi, porca miseria la banalita dei dialoghi delle secondarie e non, i momenti di cringe si sprecano e mai mi era successo in un videogame di avvertire questa sensazione che di solito provo nei confronti di una pessima serie tv.

Davvero deluso lo sconsiglio a tutti.

Ti fanno poi certi pipponi con un albero delle abilità inutile, con abiti ancora più inutili ed erbe che per divertimento ho utilizzato solo al boss finale.

Bah
quoto soprattutto gli ultimi 4 righi,

l alberondelle abilita nn porta alcun tipo di beneficio rilevante ininfluente in maniera poco piu che superficiale sulle dinamiche di gioco, abiti ed erbe nn servono pressoche a nulla...

è un po un gioco campato per aria, di buono restano le ambientazioni e il comparto grafico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro