Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non so come sia il gioco, sento continuamente opinioni contreastanti, chi dice bellissimo , chi una schifezza, lo prendero' sicuro quando costera' 2 lire ed avro' finito un po' di arretrati, per i dlc spero siano allo stesso livello di quelli precedenti, vari e belli, tra i migliori visti in un videogioco ( quello dei ricordi nella villa mi e' piaciuto moltissimo )
non so come sia il gioco, sento continuamente opinioni contreastanti, chi dice bellissimo , chi una schifezza, lo prendero' sicuro quando costera' 2 lire ed avro' finito un po' di arretrati, per i dlc spero siano allo stesso livello di quelli precedenti, vari e belli, tra i migliori visti in un videogioco ( quello dei ricordi nella villa mi e' piaciuto moltissimo )
Chi dice "bellissimo" ha preso una botta in testa di quelle forti.
La verità è che la trama è insulsa, le secondarie sono banali, il gameplay diverte abbastanza ma l'IA è a prova di scimmia, tecnicamente è parecchio valido...e pare in tutto e per tutto un dlc di Rise of The Tomb Raider più che un titolo a sé stante.
La verità è che la trama è insulsa, le secondarie sono banali, il gameplay diverte abbastanza ma l'IA è a prova di scimmia, tecnicamente è parecchio valido...e pare in tutto e per tutto un dlc di Rise of The Tomb Raider più che un titolo a sé stante.
boh, non so, la trama e l'ia o meglio la difficolta' sono sempre stati grossi difetti del reboot, eppure i giochi mi son piaciuti, il rise specialmente , quindi vedro' , tanto per ora non lo compero, ho il mondo da giocare, a poco , rischio poco anche se non sara' un gran che'
boh, non so, la trama e l'ia o meglio la difficolta' sono sempre stati grossi difetti del reboot, eppure i giochi mi son piaciuti, il rise specialmente , quindi vedro' , tanto per ora non lo compero, ho il mondo da giocare, a poco , rischio poco anche se non sara' un gran che'
Ti piacerà anche questo se non di più visto che si spara meno e si esplora di più.
Questo è il migliore dei tre sotto tutti gli aspetti. La storia è un pelino sotto gli altri due perchè punta ad altro, infatti il resto è tutto un di più rispetto i primi due secondo me.
E' un gioco che piacerà sicuramente a chi ha apprezzato almeno il secondo capitolo. Certo, ci sono le eccezioni
Ti piacerà anche questo se non di più visto che si spara meno e si esplora di più.
Questo è il migliore dei tre sotto tutti gli aspetti. La storia è un pelino sotto gli altri due perchè punta ad altro, infatti il resto è tutto un di più rispetto i primi due secondo me.
E' un gioco che piacerà sicuramente a chi ha apprezzato almeno il secondo capitolo. Certo, ci sono le eccezioni
Dopo aver finito Rise e In attesa di RE2R , ho iniziato questo Un pò mi ha spaesato per via delle lievi differenze d'uso dei tasti per es "immergiti" = O mentre "Nuota veloce" = L2 mentre "riemergi "= X in Rise nell'ordine erano L2 , O e rilascia L2 in aggiunta "sfrutta una sacca d'aria per respirare " è Quadrato non basta semplicemente riemergere in quel punto , l'uso delle frecce invece prevede che l'arco sia tenuto in tensione e non la semplice pressione del grilletto come in Rise .
ma sopratutto, non trovo accampamenti , sono arrivato
a dopo la piramide sotterranea , devo ,credo, attaccare i soldati della Trinità che progettano di sterminare i lavoratori
ma fino ad ora non ne ho visto uno .
devo anche capire a che livello sto giocando , non essendo stati messi in linea ed essendo ogni livello personalizzabile intervenendo sui singoli parametri , non si capisce quale sia il vero livello cui si gioca , per ora difficoltà nessuna, ma , del resto di nemici ne ho visti pochissimi
Dopo aver finito Rise e In attesa di RE2R , ho iniziato questo Un pò mi ha spaesato per via delle lievi differenze d'uso dei tasti per es "immergiti" = O mentre "Nuota veloce" = L2 mentre "riemergi "= X in Rise nell'ordine erano L2 , O e rilascia L2 in aggiunta "sfrutta una sacca d'aria per respirare " è Quadrato non basta semplicemente riemergere in quel punto , l'uso delle frecce invece prevede che l'arco sia tenuto in tensione e non la semplice pressione del grilletto come in Rise .
ma sopratutto, non trovo accampamenti , sono arrivato
a dopo la piramide sotterranea , devo ,credo, attaccare i soldati della Trinità che progettano di sterminare i lavoratori
ma fino ad ora non ne ho visto uno .
devo anche capire a che livello sto giocando , non essendo stati messi in linea ed essendo ogni livello personalizzabile intervenendo sui singoli parametri , non si capisce quale sia il vero livello cui si gioca , per ora difficoltà nessuna, ma , del resto di nemici ne ho visti pochissimi
C'è scritto. Mentre setti i vari parametri, ti accorgi della scritta che cambia. Se sei a "Tutt'uno con la giungla" significa che lo stai giocando ad Hard, che se non ricordo male sono due parametri disattivati su tre.
Si ma il punto è che c'è un settaggio "normale" diciamo (Esploratore credo) poi proseguendo i settaggi cambiano e l'ultimo è "facile" quindi non hanno un ordine con cui regolarsi e sui save non c'è il livello di difficoltà che invece c'era in Rise.
Quanto agli accampamenti c'è un settaggio che salva solo lì, ma credo di essere avanzato abbastanza da trovarne almeno uno , almeno due ore di gioco tenendo conto degli enigmi da risolvere , un periodo troppo lungo da fare senza salvare.
Il gioco inoltre era settato di default in Italiano e non si poteva cambiare , ho dovuto cambiare i settings di lingua della console e a quel punto ha scaricato 298 MB di files con le varie lingue , ora posso scegliere quel che voglio
La difficoltà è "Rito di Passaggio" nei combattimenti la cura L1 non pare funzionare e se lo fa funziona così lentamente da essere inutile ed anzi deleteria perchè si perde tempo che può essere invece usato meglio contro i nemici
La difficoltà è "Rito di Passaggio" nei combattimenti la cura L1 non pare funzionare e se lo fa funziona così lentamente da essere inutile ed anzi deleteria perchè si perde tempo che può essere invece usato meglio contro i nemici
questo quarto dlc è davvero interessante, bello lunghetto e va ad inserirsi bene alla storia del gioco rivelando parte del background del cattivo del gioco
peccato che il vestito extra sia bruttino e totalmente senza senso
lo sto giocando ora, sono a circa il 40%, sinceramente mi sta deludendo e non so esattamente il perche', la storia, il gioco, le tombe, non so mi pare tutto un passo indietro sispetto a rise.
anche alcune scelte mi paiono davvero sballate, lara che parla italiano ( o cmq la sua lingua a seconda di quale usate ) ed alcuni personaggi che stranamente conoscono la sua lingua ed altri che parlano la loro e lara che risponde nella sua? mi pare assurdo.
poi gli oggetti o le evoluzioni che in un gioco del genere si acquistano nei negozi???? non ha senso dovrebbero essere guadagnati o trovati nel gioco
lato gameplay poi oltre la difficolta' bassa ( ma si sapeva, ma ne ne sto fregando ) e' un continuo spammare gli istinti perdendo anche in parte il bello dei luoghi ed il senso di stare attenti o altro , tanto tutto e' indicato a vista
p.s.
ma la vecchia che vende alcune evoluzioni viaggia come mi e' stato detto nei vari luoghi o cosa? non la trovo piu'