PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tomb raider e Horizon sono simili? Quindi anche the witcher 3 e Monster hunter world? ?

basandosi su certe logiche, anche FFX-2 ha preso spunto da tomb raider :ahsisi:

la protagonista è armata di doppie pistole e visita posti segreti che a volte si rivelano tombe antiche

Fa il suo compitino. Intrattiene mentre lo giochi, ma lo valuti come un titolo da 7 (at best) una volta finito.
esatto...più di 7 no.

non credo sia un problema di lara o altro, e' proprio il gioco che non mi pare fatto molto bene , o meglio secondo me e' un passo indietro rispetto al 2 che ho trovato migliore per ora, forse il giudizio e' piu' negativo anche perche' ormai abbiamo pure horizon che e' un evoluzione possimao dire di tomb raider 
il 2 e il 1° li ho trovati decisamente migliori

ma anche no :sad2:

horizon è un action rpg open world: tomb raider anche nei capitoli più recenti è un sandbox.

L'unico gioco che oggettivamente ha preso ispirazione dai tomb raider è la serie di uncharted (a cui a sua volta TR2013 si è ispirato palesemente)
Infatti poco dopo finito unch 4 ho iniziato questo tomb.

Pur non essendo un capolavoro manco unch4.. tomb viene asfaltato di brutto a mio avviso

per me uncharted 4 ha troppe fasi platform e pochissime e malgestite fasi action; shadow lo vedo più equilibrato. Ovviamente stiamo parlando di giochi dalla qualità di produzione non comparabile.

Secondo voi una goty è possibile? Mi conviene aspettare o prenderlo comunque a breve?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Secondo voi una goty è possibile? Mi conviene aspettare o prenderlo comunque a breve?

La goty mi pare che esista già ed è la versione Gold (gioco base + codice per il seasom pass). Non so se piu avanti farsnno una edizione con tutto su disco ma ne dubito sinceramente..

Dipende dal prezzo. Il gioco base è parecchio striminzito quindi non spenderci molto, allo stesso tempo se uscisse una goty il prezzo sarebbe più pompato e non è detto che ne valga la pena.

Io l'ho preso al dayone ma avrei preferito aspettare una goty (come per Rise) o comunque un prezzo ormai ridotto. Se non hai giocato i precedenti recupera quelli.

Ultima modifica da un moderatore:
TheOnly ha detto:
Dipende dal prezzo. Il gioco base è parecchio striminzito quindi non spenderci molto, allo stesso tempo se uscisse una goty il prezzo sarebbe più pompato e non è detto che ne valga la pena.
Io l'ho preso al dayone ma avrei preferito aspettare una goty (come per Rise) o comunque un prezzo ormai ridotto. Se non hai giocato i precedenti recupera quelli.
Striminzito nel senso di poco longevo? O ti riferisci ad altro?

Striminzito nel senso di poco longevo? O ti riferisci ad altro?

Si poco longevo e con meno combattimenti rispetto ai precedenti (cosa scelta dagli sviluppatori) però mi ha dato la sensazione che ci fosse meno da giocare.

TheOnly ha detto:
Si poco longevo e con meno combattimenti rispetto ai precedenti (cosa scelta dagli sviluppatori) però mi ha dato la sensazione che ci fosse meno da giocare.
Azz mi hai quasi fatto passare la voglia di prenderlo

Azz mi hai quasi fatto passare la voglia di prenderlo
emoji23.png
emoji23.png

:asd:  no dai se ti incuriosisce prendilo magari ti piace, io avevo altissime aspettative essendomi piaciuti molto i due precedenti ma dopo 70 euro e un platino facilissimo (salvo essere buggati alcuni trofei per la percentuale di completamente poi risolti) mi aspettavo di più.

in realta' la longevita' e' praticamente identica agli altri

infatti 

il primo 11,5h per la storia e 20,5 per completarlo, il 2 rispettivamente 13 e 34h, questo 13 e 32h

Secondo me a posteriori alcuni di noi stanno un po' esagerando. La trilogia e' formata da 3 bei titoli ,magari non a livello dei grandi classici,ma sono fatti bene ,sia tecnicamente che a livello di coinvolgimento. Magari la storia e' un po' pi'u scialba,ma praticamente superiore al 90% dei film action degli ultimi 10 anni  :asd:

non facciamo disinformazione,basta vedere anche la media voti parecchio alta ;)

Secondo me a posteriori alcuni di noi stanno un po' esagerando. La trilogia e' formata da 3 bei titoli ,magari non a livello dei grandi classici,ma sono fatti bene ,sia tecnicamente che a livello di coinvolgimento. Magari la storia e' un po' pi'u scialba,ma praticamente superiore al 90% dei film action degli ultimi 10 anni  :asd:

non facciamo disinformazione,basta vedere anche la media voti parecchio alta ;)
neanche esagerare al contrario però , la storia  è imbarazzante per come è scritta in tutti e 3 (il 3 non l'ho gicoato ma si dice lo stesso)  e su questo credo che tutti siamo daccordo 

A me l'ultimo ha veramente annoiato. Non vedevo l'ora che finisse.

E ho pure buttato soldi per comprare la versione con il season pass. 

Non ne ho installato uno di dlc (pare facciano alquanto schifo). 

neanche esagerare al contrario però , la storia  è imbarazzante per come è scritta in tutti e 3 (il 3 non l'ho gicoato ma si dice lo stesso)  e su questo credo che tutti siamo daccordo 
ma alla fine io l'ho trovata seguibile per lo meno,ricordo i vecchi tomb raider neanche quello  :mh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro