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Guarda, le tomebe ed enigmi non sono inferiori ai precedenti, e sicuramente a quelli del primo che erano pochissime e a prova di idiota, cosi come le poche sparatorie per assurdo per molti può essere una cosa positiva visto che nei precedenti erano abbastanza mediocri, io per esempio sono tra quelli che la pensa cosi, che hanno fatto benissimo a ridurle all'osso e anche facendo preferire l'approccio stealth.e' noioso in generale, le tombe e gli enigmi sono semplici e noiose, pochi combattimenti, doppiaggio osceno ( mi riferisco alla scelta di diverse lingue nel gioco ) ecc...
insomma han fatto un po' di scelte e non ne han azzeccata una

Questo ci mancherebbe, però sperando che facciano le scelte giuste con la prossima saga o capitolo.A me fa piacere, l'IP non voglio muoia, è un'icona ormai Lara, è giusto continui![]()

Beh il Rise si fa andare semplicemente molto più spesso alla fase action scriptata e scontri a fuoco rispetto a questo, qui c'è ben poco da dire, ovviamente a sua volta mai come il primo che era l'Uncharted dei poveri.incredibile come ognuno vede cose cosi differenti in questa trilogia
ed incredibile leggere che il design di rise è solo corridoi ed ha il ritmo di un tps ignorante visto che spari molto poco e puoi esplorare la mappa ben costruita (sopratutto la prima) che ha posti nascosti da esplorare come le tombe,caverne e robe varie ed è collegata a varie aree ma vabe![]()

Le sparatorie sono brevi ok, ma non sono concentrate solo sul finale ma anche in altri punti del gioco, alcuni anche obbligatorie non poterle farle stealth, anche se si fortunatamente sono brevi come hai detto rispetto al primo almeno.le uniche fasi tps puro di rise sono nella parte finale , per tutto il resto del gioco ci sono le fasi in cui puoi uccidere i nemici stealth e sparatorie molto brevi.
nella prima mappa ci sono caverne e posti da esplorare per non parlare delle secondarie che ti fanno esplorare . E tutte le zone delle mappa sono collegate .

Perché l'hai deciso tu ? Tu metti tra le cose negative che è noioso perché poco action, peccato che appunto le fasi TPS della saga sono sempre state mediocri e il fatto che ne stiano poche non è negativo per molti, guadagnando un ritmo se vogliamo più lento con fasi scriptate presente ma più dosate ok, ma questo anche per via di un adventure ancora più presente e lento ma soddisfacente per molti, quindi c'è ben poco da dire in questo senso.ho gia argomentato e lo han fatto pure gli altri
il problema non e' idolatrare rise , e' rendersi conto che shadow e' fatto molto peggio, solo questo

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