PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non è cosi , rise ha 2 mappe grosse tutte connesse col level design con zone nascoste ,segreti o di cui hai bisogno un abilità . Shadow è corridoio per arrivare alla prossima destinazione con città grande o tomba .
premettendo che l'ultima volta che ho giochicchiato a rise fu nel 2018 prima di giocare a shadow, io di rise mi ricordo una mappa quasi simil dark souls 2... un paio di hub da cui si ramificano diverse direzioni fatte cmq di corridoi con delle deviazioni di tombe opzionali, per lo meno togliendo la mappa iniziale e quella finale.
Secondo me non è nemmeno il design/layout delle mappe il problema, ma la mancanza di una direzione artistica che colpisca davvero

a me dei 3, a livello di storia, è piaciuto di più il primo. Anche se in Shadow c'è una scena molto figa a livello di inquadratura e come badassaggine

Sono tombe strutturate così: "vai da tizio/a e ti racconta cos'è quella tomba" - "vai a fare la tomba e copri cose tramite i commenti di Lara se non ricordo male" - "torni dal tizio/a e c'è un altro dialogo/filmato" le tombe poi escono nel menù principale ove puoi fare sia la sfida a tempo che la sfida a punti, anche in coop (non ho mai trovato nessuno :asd: ).
Storia non ce n'è tanta, ma ludicamente parlando per me meritano se è ancora in sconto il season pass :sisi:
Quindi x te vale la pena prenderli oppure no?

Dai allora mi fido dai, alla fin fine x 6€ rischio, anche se senza storia che di solito è la cosa che mi interessa di piu
Sono meglio delle tombe presenti nel gioco da quel che ricordo, se quelle bene o male ti son piaciute queste dovresti trovarle belle anche più :sisi:

Sono meglio delle tombe presenti nel gioco da quel che ricordo, se quelle bene o male ti son piaciute queste dovresti trovarle belle anche più :sisi:
Sinceramente passato troppo tempo, mi pare di averle trovate carine, era il gioco che in parte mi aveva deluso dopo un ottimo secondo episodio

Purtroppo nel mio caso risulta ingiocabile su ps5 causa crash continui dopo l’arrivo nel primo villaggio.... vabbè lo reinstallo su ps4 e lo gioco li? Se qualcuno è nella mia stessa situazione e ha risolto faccia sapere. :hall:

Purtroppo nel mio caso risulta ingiocabile su ps5 causa crash continui dopo l’arrivo nel primo villaggio.... vabbè lo reinstallo su ps4 e lo gioco li? Se qualcuno è nella mia stessa situazione e ha risolto faccia sapere. :hall:
Non ho riscontrato nessun crash su ps5 nemmeno nelle fasi avanzate.

Prova a ricostruire il database dalla modalità provvisoria :sisi:

Io ancora non ho capito se i dlc singoli di 5 euro l'uno sono inclusi nella "definitive edition" pagata 6 euro

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Reiniziato ( lo so, sono pirla, con tutto quello che ho faccio le seconde run a giochi già giocati, ma alla fin fine non dura moltissimo, ricordavo di piu), volevo chiedere, poi le tombe del dlc le trovo sulla mappa ( o chi me le indicherà)?

Reiniziato ( lo so, sono pirla, con tutto quello che ho faccio le seconde run a giochi già giocati, ma alla fin fine non dura moltissimo, ricordavo di piu), volevo chiedere, poi le tombe del dlc le trovo sulla mappa ( o chi me le indicherà)?
Ti appaiono dei simboli sulla mappa che indicano i personaggi che ti danno la quest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro