PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che poi quanto li odio quegli insediamenti militari improvvisati all'interno di antichi monumenti perduti...
Mamma mia, ce li propinano sempre 'sti scenari ugualissimi (anche tra vari giochi, eh, a partire da Uncharted)

Ripeto: l'unica cosa che potrà convincermi all'acquisto è la storia di base e la mitologia sulla quale Lara andrà ad indagare :sisi:
Davvero oh, emmobbasta con 'sti militari ovunque, capisco che i nemici di "alto livello" nella realtà hanno ovviamente equipaggiamento paramilitare ma qui sono ovunque, e TR non era di certo famosa come serie per farci combattere tonnellate di mercenari :asd:

jadqaPi.png

7028.jpg
:rickds:

Serve un gameplay, il filmatino cgi dice tutto e niente.

Sent from Tapatalk

Devo ancora vedere il trailer ma sì, vero che dalle immagini sembra un more of the same ma per questa volta potete chiudere un occhio. L'ultimo capitolo di questa trilogia ci sta che rispetti quello mostrato finora espandendosi e migliorandosi un pò.

La prova sarà con la prossima sottosaga dove dovranno dimostrare di saper rivoluzionarsi.

A me ispira molto. Basta vedere location archeologiche da scoprire per conquistarmi.

Artwork della cover:

Rl3Gqolh

Mi piace l'immagine ma ora che vedo Lara...insomma.:asd: Sembra un'assassina psicopatica, occhi da fanatica di una setta, sporca di sangue, coltello in mano.

Immagini in qualità migliore:

HFLbcDTR

fwGkfUZP

tadsHkdn

GvaamB6B

HtbPgYkd

uMJBPevW

4qo8eybs

17Nak9C7

wnJTa5jq

TI2D5Xav

La scogliera durante il temporale è poco poco deja vu.:asd:

Ma quindi sto reveal è una presa per il culo? Perchè girando sui vari siti non ho visto uno straccio di gameplay :rickds:

Ma quindi sto reveal è una presa per il culo? Perchè girando sui vari siti non ho visto uno straccio di gameplay :rickds:
non c'è nulla solo il trailer di stamattina che era leakato , l'unica cosa sono le anteprime dei recensori

Devo ancora vedere il trailer ma sì, vero che dalle immagini sembra un more of the same ma per questa volta potete chiudere un occhio. L'ultimo capitolo di questa trilogia ci sta che rispetti quello mostrato finora espandendosi e migliorandosi un pò.La prova sarà con la prossima sottosaga dove dovranno dimostrare di saper rivoluzionarsi.

A me ispira molto. Basta vedere location archeologiche da scoprire per conquistarmi.

Artwork della cover:

Rl3Gqolh

Mi piace l'immagine ma ora che vedo Lara...insomma.:asd: Sembra un'assassina psicopatica, occhi da fanatica di una setta, sporca di sangue, coltello in mano.
Coltello alla Rambo e ferite come se fosse stata sbranata da un branco di lupi. Peccato che la cover non possa riprodurre anche il suono...

Ciaone

Mi deludete ragazzi non riuscite a capire che hanno fatto il reveal per mostrare i due nuovi ritocchini di Lara:morris82:

In cosa Tomb Raider si differenziava da tutti gli altri giochi?
quello del 2013 sicuramente in niente.

quello del 96 poneva il suo core nell'esplorazione ambientale e nel level design delle diverse ambientazioni.

ecco io un tomb raider del genere oggi non mi farebbe schifo piuttosto che cercare di ficcare uncharted con tette e gemiti in un contesto semi-open world ormai abusato e violentato allo sfinimento

Coltello alla Rambo e ferite come se fosse stata sbranata da un branco di lupi. Peccato che la cover non possa riprodurre anche il suono...Ciaone
Piccole donne crescono:bruniii:

Mi deludete ragazzi non riuscite a capire che hanno fatto il reveal per mostrare i due nuovi ritocchini di Lara:morris82:
È comunque malata rispetto al passato :sad:

quello del 2013 sicuramente in niente.

quello del 96 poneva il suo core nell'esplorazione ambientale e nel level design delle diverse ambientazioni.

ecco io un tomb raider del genere oggi non mi farebbe schifo piuttosto che cercare di ficcare uncharted con tette e gemiti in un contesto semi-open world ormai abusato e violentato allo sfinimento
ma io non capisco che problemi vi ponete, non e' che ogni gioco deve innovare, questa serie di lara e' vero che scopiazza uncharted ( che ha scopiazzato lara ) ma basta che sia fatto bene, l'ultimo uncharted non innova in nulla , eppure e' un gocone.

il primo e' stato discreto, il secondo era bello, i difetti grossi sono stati la trama cosi cosi e specialmente la facilita' dei giochi, a me un rise migliorato va piu che bene visto che mi e' piaciuto molto

New info from Spanish magazine preview:

-Lara is obsessed with the Trinity. She wants revenge. Jonah will lead Lara on the right path. He advises you to save people. Lara only wants to destroy Trinity.
-The puzzles will not be more complex, but more epic, terrifying and deadly.

-After Shadow, there will be more games. But the classic Lara will not return. They will be independent adventures with the same Lara that now.

-The catastrophe that happens in the city is a Tsunami.

-The game will have the best action scenes of the whole trilogy.

-The weapons will be focused on stealth.

-The villain of the game will be Doctor Dominguez.

-The game begins in Cozumel (Mexico) where Trinidad and Lara look for an ancestral key.

-The hunting and the equipment will be more important. They see a Leopard.

-In this occasion, the main tombs will be very important and are more classic.

-In the tombs the sensation is of constant danger. Death will always be on the lookout for puzzles and traps.

-We have freedom when diving. Oxygen must be taken into account.

-The rope allows you to go up and down walls, run through them, and perform longer jumps.

-No vehicles.

-There will be secondary missions.

-The violence returns.

-The duration will be 13-15H without the side missions.

-The tombs are much more hidden and are very dangerous.

-The game is developed by Eidos Montreal, with the collaboration of Crystal. Eidos is the main developer.

Mi aspettavo che mostrassero un gameplay, sti trailer fatti così lasciano davvero il tempo che trovano.......in ogni caso il gameplay sarà 99% uguale a quello di RISE, spero solo che riescano un pò a migliorare la trama/narrazione anche se la vedo molto dura, perchè RISE è stato davvero insulso sotto quel punto di vista.

Comunque credo proprio che a sto giro anch'io lo recupererò solo quando scenderà almeno sotto i 30 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro