PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me più si ritorna sulla strada dei vecchi e meglio è :asd:

Comunque sto leggendo buone cose su questo Shadow, quantomeno pare essere quello migliore tra i tre nuovi e non è poco
Si ma non è che gli altri due fossero cime :asd:  

Per quanto mi riguarda la sua gestione è pessima su tutti i fronti, vedi pure DQXI :asd:  

EA su TR? Mammamia regà vi volete proprio male voi :sard:  
Insuccesso di vendite di andromeda a parte, con i titoli single player come ME2 e 3 e dragon age la EA come pubblisher si è comportata benissimo.

Insuccesso di vendite di andromeda a parte, con i titoli single player come ME2 e 3 e dragon age la EA come pubblisher si è comportata benissimo.
Ma la gestione di BFV la state seguendo? Cioè ora più che mai EA è da evitare come la peste :asd:  senza dimenticare che per loro i titoli single player lineari non hanno motivo d'esistere oggi.

L'insuccesso di Andromeda ha portato al congelamento del brand e la chiusura dello studio che lo ha sviluppato.

Non parliamo neanche di tutta la situazione Visceral Games. Attualmente è il peggio che ci sia in circolazione come publisher.

Ultima modifica da un moderatore:
Avengers sarà la loro uscita di fine 2019, quindi dall'e3 in poi martelleranno con quello :sisi:  per quanto riguarda Lara penso proprio che nel corso di metà prossima gen torni, non ci credo che la mettono in pausa per 4-6 anni..
Boh vediamo,certo il brand è importante e tenerlo troppo in pausa è più controproducente che altro, però la vedo nera diciamo.

Su Avengers fine 2019 sono d'accordo,e ho proprio paura che vendendo un botto,metteranno i team a fare spin-off,supporto negli anni,visto che è un gaas,ecc ecc.

Senza contare,come avete detto,che eidos è al terzo flop di fila, più per fattori contingenti che per colpe totalmente sue.

diamoglielo ai cdrp, il prossimo tomb raider nel 2045 :nev:

rimandandto poi nel Q2 2045 ovviamente :hihi:

Ma chiedere una gestione dei vari sviluppi migliore è troppo? Non serve cambiare publisher, basta avere la decenza di fare scelte sensate e non sotto droghe pesanti. 

Ma chiedere una gestione dei vari sviluppi migliore è troppo? Non serve cambiare publisher, basta avere la decenza di fare scelte sensate e non sotto droghe pesanti. 
Stai parlando di Square Enix :trollface:

Comunque Rise era un grandioso secondo capitolo, e in alcune cose ha portato novità nel genere, oltre ad essere ben diretto a livello di trama. Io ho sempre il dubbio che questo Shadow sia peggio di Rise, ed il cambio di team non abbia aiutato.

Boh vediamo,certo il brand è importante e tenerlo troppo in pausa è più controproducente che altro, però la vedo nera diciamo.

Su Avengers fine 2019 sono d'accordo,e ho proprio paura che vendendo un botto,metteranno i team a fare spin-off,supporto negli anni,visto che è un Haas,ecc ecc.

Senza contare,come avete detto,che eidos è al terzo flop di fila, più per fattori contingenti che per colpe totalmente sue.
Comunque stavo pensando che il nuovo lavoro di Bluepoint possa essere un remake devi vecchi TR, non mi sembra un'idea folle :asd:  

Comunque stavo pensando che il nuovo lavoro di Bluepoint possa essere un remake devi vecchi TR, non mi sembra un'idea folle :asd:  
Onestamente non ci avevo pensato e potrebbe anche essere,il brand è storico e importante e nell'ottica di "riammodernare",che potrebbe essere una cosa positiva come negativa,bp farebbe l'ulteriore step che dice di avere bisogno prima di fare qualcosa di suo,ovvero "aggiungere" molte più cose proprie rispetto a quelle inserite in sotc.

È un'idea,e neanche tanto folle visto che noi speriamo sempre che sia MGS :asd:

Onestamente non ci avevo pensato e potrebbe anche essere,il brand è storico e importante e nell'ottica di "riammodernare",che potrebbe essere una cosa positiva come negativa,bp farebbe l'ulteriore step che dice di avere bisogno prima di fare qualcosa di suo,ovvero "aggiungere" molte più cose proprie rispetto a quelle inserite in sotc.

È un'idea,e neanche tanto folle visto che noi speriamo sempre che sia MGS :asd:
Sperare in MGS è volersi farsi del male da soli :sisi:  

ma anche voler far male agli altri :asd: e basta con questa mania di remake di MGS. Cmq se non sbaglio blue point è in mano a sony e considerando i lavori recenti, penso che si tratterà cmq di una ip sony e non di third party.

Ma lo sai solid,al cuore,anche quando si sa che è utopia,non si comanda :asd:

Tr potrebbe essere una possibilità,manterrebbe il brand "vivo" e nel frattempo Square potrebbe pensare a come muoversi per il futuro.

È un ragionamento,però,troppo sensato,difficile Square lo abbracci :sisi:

edit:bluepoint è indipendente,ha una buona relazione con Sony ma può lavorare con chiunque.

ma anche voler far male agli altri :asd: e basta con questa mania di remake di MGS. Cmq se non sbaglio blue point è in mano a sony e considerando i lavori recenti, penso che si tratterà cmq di una ip sony e non di third party.
BP non è sotto Sony e sono certo che il loro prossimo progetto sarà roba third.

Tornando a TR:

Benji said:↑

Poor Lara ?

Couldn't even match Spidey 2nd week. Actually not even close

I'm not trying to necessarily say Tomb Raider is an outright bomb. It might open marginally better than the last game

But I dont really consider that, all that impressive considering the last one lacked the highest selling console this gen at launch
Direi che la situazione non è per niente rosea.

Su Steam è al primo posto come vendite, al quarto è comparsa oggi la Croft Edition e poco sotto il season pass (chi ha preso la normal e lo sta giocando evidentemente ha deciso di prendorlo dopo aver testato la bontà del titolo).

Su Amazon ha sorpassato Spiderman (che al contrario di Shadow ha avuto una pubblicità martellante, per dire che qui da noi in Italia hanno messo un autobus nella Darsena a Milano e su sky lo spot passa ogni 5 minuti) e si è posizionato al 3 posto (le prime due posizioni sono per Fifa).

Io dico di aspettare qualche giorno prima di dare la serie per morta… 

Su Steam è al primo posto come vendite, al quarto è comparsa oggi la Croft Edition e poco sotto il season pass (chi ha preso la normal e lo sta giocando evidentemente ha deciso di prendorle dopo aver testato la bontà del titolo).

Su Amazon ha sorpassato Spiderman (che al contrario di Shadow ha avuto una pubblicità martellante, per dire che qui da noi in Italia hanno messo un autobus nella darsena a milano e su sky lo spot passa ogni 5 minuti) e si è posizionato al 3 posto (le prime due posizioni sono per Fifa).

Io dico di aspettare qualche giorno prima di dare la serie per morta… 
La seconda settimana per forza di cose in UK sarà peggiore e già nella prima non ha brillato anzi, in USA il trend sembra essere lo stesso, per un gioco col suo budget alle spalle queste vendite sono briciole. 

Secondo me invece potrebbero esserci delle sorprese esaurito l'effetto Spiderman...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro