Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che non tutti riescono a usare bene il budget, in questo caso al limite si può dire che hanno usato malissimo il budget, che l'hanno proprio sprecato. Poi in generale noi non sappiamo funziona lo sviluppo di un gioco sopratutto nello stanziamento del budget, quindi chi cazz siamo per mettere in discussione quella cifra visto che come ho detto nel caso lo si può anche usare male ?Ma ci credete veramente a quei 135mln di dollari? Sono sparate per fare notizia, considerando che è il terzo gioco di una serie dove molto viene "riciclato" io non credo minimamente a quella cifra...
Iniziato oggi a normale e sono arrivato
Volevo chiedervi, ma il grimaldello per aprire i forzieri dove lo trovo?All'inizio della giungla peruviana dopo il villaggio messicano alluvionato.
Ti ringrazio del chiarimento e del consiglio che hai dato farò esattamente come hai detto.Consiglio a tutti quando arrivate con un materiale a 25/25 o 30/30 dipende dal materiale andate dal mercante e vendete 10 unità di tutto così potete continuare a raccogliere e rivendere, è un ottimo modo per avere sempre svariati soldi che saranno utili per comprare potenziamenti, armi, munizioni eccCi saranno dei mercanti nelle varie zone abitate dalle persone, questi mercanti hanno i potenziamenti per Lara come grimandello ed altro che devi comprare![]()
cos'é, un bug?Finito al 100% sebbene non mi abbia dato i trofei.
ma nn è solo questione di esplorazione; è un pò il tutto come viene miscelato. A livello di ritmo questo shadow è superiore anche ad uncharted 2 per me.Quindi hanno fatto più esplorazione per accontentare i fan, dannati fan (incoerenza +1 anch'io pensai che era troppo spararatutto TR2013)
Tutte queste tombe mi hanno fatto venire voglia di recuperare alcuni capitoli che non avevo giocato, credo che recupererò la trilogy per PS3![]()
Ma infatti si va sempre di stealth che è decente, anche se sicuramente più difficile di imbracciare un mitra e fare una strage veloce e semplice, e in questo senso purtroppo il gioco non bilanciato è benissimo al momento, ma tant'èquei pochi combattimenti tra l'altro vengono proposti con un gunplay molto discutibile![]()