- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,575
Se a qualcuno interessa, unieuro lo ha appena messo a 35 nel suo store online: https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Shadow-of-the-Tomb-Raider---PS4-pidDEP1027192
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeight ha detto:Se a qualcuno interessa, unieuro lo ha appena messo a 35 nel suo store online: https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Shadow-of-the-Tomb-Raider---PS4-pidDEP1027192
Mi spiace dirlo ma ci spero, sto aspettando proprio il bf per trovarlo a 20-25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsaitama ha detto:Le vendite saranno andate da schifo per darlo al 50% un mese dopo l'uscita. Ho fatto bene a non prenderlo al D1. Di questo passo per il black friday sarà sceso a 20€
vuol dire che in quei negozi non ha venduto come previstoPer me se lo sconto non è ufficiale, e quindi diventa il nuovo prezzo in ogni catena (store compreso) dire che non ha venduto nulla ecc è sbagliato. A volte i negozi fanno sconti lampo per motivi "x" che non centrano nulla con eventuale richiesta di chi ha fatto quel prodotto. Son "problemi" del negozio che deve dare al proprietario del prodotto il prezzo stabilito per pezzo venduto.
Sicuramente, ma ogni copia singola venduta a meno, tipo se hanno venduto un centinaio di copie di questo gioco a metà prezzo, al produttore gli entrano in tasca comunque quello che gli dovevano darevuol dire che in quei negozi non ha venduto come previsto
Credo di si ma se corrono ai ripari perdendoci la situazione non è delle miglioriSicuramente, ma ogni copia singola venduta a meno, tipo se hanno venduto un centinaio di copie di questo gioco a metà prezzo, al produttore gli entrano in tasca comunque quello che gli dovevano dareAlmeno così mi sembra.
Ma serimente? Azzo su un altro forum uno aveva detto 90 minuti40 minuti per scaricarlo, 15 minuti per finirlo.
Bha.... spero che le altre tombe siano più ispirate e più ricche a livello di contenuti, anche se inizio a sospettare che i DLC subiranno un brusco ridimensionamento per via del flop del gioco.
Azzo su un altro forum uno aveva detto 90 minuti![]()