PS4 Shadow of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le vendite saranno andate da schifo per darlo al 50% un mese dopo l'uscita. Ho fatto bene a non prenderlo al D1. Di questo passo per il black friday sarà sceso a 20€

saitama ha detto:
Le vendite saranno andate da schifo per darlo al 50% un mese dopo l'uscita. Ho fatto bene a non prenderlo al D1. Di questo passo per il black friday sarà sceso a 20€
Mi spiace dirlo ma ci spero, sto aspettando proprio il bf per trovarlo a 20-25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già 35€ madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me se lo sconto non è ufficiale, e quindi diventa il nuovo prezzo in ogni catena (store compreso) dire che non ha venduto nulla ecc è sbagliato. A volte i negozi fanno sconti lampo per motivi "x" che non centrano nulla con eventuale richiesta di chi ha fatto quel prodotto. Son "problemi" del negozio che deve dare al proprietario del prodotto il prezzo stabilito per pezzo venduto. 

Per me se lo sconto non è ufficiale, e quindi diventa il nuovo prezzo in ogni catena (store compreso) dire che non ha venduto nulla ecc è sbagliato. A volte i negozi fanno sconti lampo per motivi "x" che non centrano nulla con eventuale richiesta di chi ha fatto quel prodotto. Son "problemi" del negozio che deve dare al proprietario del prodotto il prezzo stabilito per pezzo venduto. 
vuol dire che in quei negozi non ha venduto come previsto

vuol dire che in quei negozi non ha venduto come previsto
Sicuramente, ma ogni copia singola venduta a meno, tipo se hanno venduto un centinaio di copie di questo gioco a metà prezzo, al produttore gli entrano in tasca comunque quello che gli dovevano dare :sisi:  Almeno così mi sembra. 

Sicuramente, ma ogni copia singola venduta a meno, tipo se hanno venduto un centinaio di copie di questo gioco a metà prezzo, al produttore gli entrano in tasca comunque quello che gli dovevano dare :sisi:  Almeno così mi sembra. 
Credo di si ma se corrono ai ripari perdendoci la situazione non è delle migliori

Preso a 33 euro da unieuro :rickds: :gab:

Sono arrivato a quando 

Lara ritorna a Paititi per organizzarsi contro il villain che ha rubato lo scrigno, mi chiedo solo ma come cavolo ha fatto Jonah a sopravvivere a quella caduta dall'elicottero?  :morristend:
Quanto mi manca secondo voi per finire la storia come ore di gioco? 

Finita la storia principale e ho scritto una piccola recensione del gioco senza nessuno spoiler:

Uscito lo scorso 14 Settembre su Ps4 Xbox One e Pc, il gioco è il seguito diretto di Rise of The Tomb Raider, Lara in questo capitolo giunge alla conclusione della sua crescita che la porterà nell'America latina tra il Messico e il Perù, per trovare un oggetto Inca con poteri divini.Nel suo viaggio Lara è accompagnata dal suo amico Jonah e come in Rise dovrà sopravvivere in un ambiente ostile popolato da belve feroci, uomini della Trinità incontrati in Rise e altri nemici che preferisco non rivelare. Purtroppo il gioco soffre di una trama principale piuttosto debole anche se certamente più interessante di quella di Rise, dal lato esplorativo è sicuramente il miglior Tomb Raider di questa nuova trilogia Reboot, le aree sono vaste a sufficienza, e soprattutto ci sono moltissimi collezionabili e tombe da esplorare, anche se sembrano dei dlc staccati dalle vicende della trama principale. Graficamente il titolo si presente davvero bene, i paesaggi peruviani e la giungla sono ricreati magnificamente creando scorci veramente splendidi resi ancora più belli dal solito photomode ormai presente in quasi tutti gli open world di questa generazione. Peccato quindi per la trama principale assolutamente dimenticabile altrimenti sarebbe stato sicuramente il miglior capitolo della trilogia e invece si rivela una mezza delusione e quindi per questo assegnerei un 7,5 e non un 8. Speriamo che il prossimo capitolo magari su Ps5 corregga gli errori di Rise e di questo. 

ragazzi help me!!!

nella città segreta, mi manca una missione secondaria per fare il 100%, ovvero la terza data da Uchu...soltanto che quando vado nella grotta da lui la missione non me la dà...com è possibile???

Patch di 7.5 giga circa :asd:  Il DLC è compreso visto che pesa solo 3 mega se preso a parte, è uno sblocco in sostanza. Vedo se oggi riesco a giocarlo ma non penso...

40 minuti per scaricarlo, 15 minuti per finirlo.

Bha.... spero che le altre tombe siano più ispirate e più ricche a livello di contenuti, anche se inizio a sospettare che i DLC subiranno un brusco ridimensionamento per via del flop del gioco.

Tra l'altro cosa più ridicola, se non si vuole accedere direttamente al DLC dal menu tomba,  la sidequest nella run per sbloccare l'area del DLC dura il triplo della tomba vera e propria....

40 minuti per scaricarlo, 15 minuti per finirlo.

Bha.... spero che le altre tombe siano più ispirate e più ricche a livello di contenuti, anche se inizio a sospettare che i DLC subiranno un brusco ridimensionamento per via del flop del gioco.
Ma serimente? Azzo su un altro forum uno aveva detto 90 minuti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Azzo su un altro forum uno aveva detto 90 minuti :asd:

allora la tomba vera e propria è una specie

di obelisco da far salire con semplici enigmi ambientali
+ un ingresso con 2 enigmi ambientali, comunque molto corti. Difatti io l'ho finito in 15 minuti... nella speedrun mode il bronzo è premiato in 8 minuti... vedi te.

Ci sono 2 modi per accedere alla tomba,

o tramite il menu tombe/sfide che  ti teletrasporta direttamente all'ingresso della tomba facendoti scegliere l'equipaggio oppure tramite una sidequest del gioco principale; il paradosso ridicolo è che questa sidequest dura molto di più della tomba in se. L'outfit non mi piace granchè, perchè molto simile alle outfit commando riciclate da rise già presenti nel gioco e il lanciagranate? ma lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro