U
Utente cancellato 141331
il 2 per me e' nettamente migliore, ma non giocarli a normale, i tomb raider nuovi purtroppo son settati a deficente, persino io li ho giocati a difficile per avere almeno un minimo di sfidaNon sono un grande amante dei Tomb Raider. Ho finito l'1 e il 2 e quest'ultimo per ora mi sembra il migliore dei 3. Sto giocando al terzo in questo momento, non mi aspettavo niente di che sinceramente, classico gioco carino da 7. Sono all'incirca a 6 ore di gioco, ma solo a me sembra che le sezioni shooting siano di meno rispetto ai predecessori? Non so se mi ricordo male, ma nel secondo erano più presenti.. Qua vedo molte sezioni esplorative che poi è un parolone dire così visto che è un falso open world e si sente. La trama è banale, a tratti poco interessante e con i soliti cliché da giochi action-adventure.
A livello di gameplay non hanno migliorato molto, nonostante stia giocando a difficoltà normale lo trovo semplice rispetto a tanti giochi alla medesima modalità e la ia è veramente deficitaria. L'arco pare l'arma più forte del gioco. Nel 2 usavo solo quello e Lara pareva Rambo e fa un po' sorridere. Hanno aggiunto qualche secondaria ma ne ho fatta solo una e mi è sembrata noiosa. Le tombe invece sono sempre state un'aggiunta interessante e piacevole del brand.
Diciamo che non sono deluso perché avevo poche aspettative fin dall'inizio.