PS4/PS5 Shadows of the Damned Hella Remastered | 31 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Niente fisica jap come Lollipop, l'ho presa nel retro. Mannaia A limited run, azienda che se fallisse probabilmente ne sarei contento!

bro, non l'avrebbero nemmeno fatta se non fosse stato per loro :asd: neanche io l'ho presa, ma male che vada la si recupera più avanti su vinted etc.
Ma non mi interessa Malox, sta cosa è stupida. Ci sono altre aziende che fanno la fisica dei giochi. Limited è l'unica che mette la standard a disponibilità limitata. Se non cambiano politica io continuerò a non apprezzarli

Ma non mi interessa Malox, sta cosa è stupida. Ci sono altre aziende che fanno la fisica dei giochi. Limited è l'unica che mette la standard a disponibilità limitata. Se non cambiano politica io continuerò a non apprezzarli
Ma non apprezzarli è una cosa, ma godere della chiusura, che niente porterebbe, se non avete meno giochi fisici, che semplicemente non uscirebbero, quindi non guadagneremmo nulla ma solo perderemmo, che si dia interessati o meno, è un'altra.

Ma non apprezzarli è una cosa, ma godere della chiusura, che niente porterebbe, se non avete meno giochi fisici, che semplicemente non uscirebbero, quindi non guadagneremmo nulla ma solo perderemmo, che si dia interessati o meno, è un'altra.
Jack lo sai che sono uno dei problemi fisici, soprattutto ora che i giochi fisici non lo sono date le patch etc. Ma su limited mi dispiace, nel momento che metti la standard fuori commercio sei una m***a. Nessuno ti vieta di fare come larian per baldurs e stamparle in base alla richiesta /a fasce di periodi..

Jack lo sai che sono uno dei problemi fisici, soprattutto ora che i giochi fisici non lo sono date le patch etc. Ma su limited mi dispiace, nel momento che metti la standard fuori commercio sei una m***a. Nessuno ti vieta di fare come larian per baldurs e stamparle in base alla richiesta /a fasce di periodi..
si ma il problema non è di limited run, ma di grasshopper che non si è accollata i costi di distribuzione perché probabilmente non ci vedeva profitto :asd:
e a questo punto si è inserita LR che a discapito del suo discutibile metodo di distribuzione
(dove comunque hai 1 mese di preorder per pensarci - in modo tale da non avere troppi esuberi di produzione immagino) ha fatto uscire il gioco fisico
poi è chiaro che chiunque preferisca avere una release classica senza troppi patemi di tempo, però come diceva jack, meglio che niente :asd:

E prendetelo questo Shadows :gogogo:

tumblr_m2kiunPQ7T1qb9a09o1_500.gif

Giocato anni fa e, a parte l’iniziale delusione perché credevo di trovarmi un titolo decisamente diverso, andando avanti sono riuscito poi ad apprezzarlo per via della sua follia. Spero abbia il successo che merita, anche perché ho letto che in caso potrebbero pure fare un sequel.

Leggo di problemi di frame-rate su PS5 abbastanza evidenti.

Vabbè qua anche con Pro... PRO, sarebbe stato uguale alla fin fine :rickds:

Ma rimane sempre una bellezza, pigliatelo :uhmsisi:

Leggo di problemi di frame-rate su PS5 abbastanza evidenti.
Un classico cult nato dalle menti più creative del settore Uno sparatutto in terza persona realizzato da leggende del settore come Goichi Suda (No More Heroes, Killer7, ecc.) e Shinji Mikami (Resident Evil, God Hand, ecc.), sviluppato da Semaphore (Unhearted Trail of ibn battuta)

Fatta una mezz'ora. Il gioco é una remastered vecchio stampo e non é stata ritoccata una mazza (compresa l'illuminazione che infatti fa cagare ed é scura come la merda, infatti ho alzato la gamma al massimo e manco mi si vedeva il teschio). Ci sono pure le texture che caricano in ritardo come nel og :segnormechico: (ma per fortuna su PS5 é talmente veloce che non si notano quasi). Per il resto non ho notato nessun calo di frame rate per ora e ha i 60 FPS. Poi vabbè per il resto lo continuo ad adorare lo stesso.

Ps iniziatelo a difficile perché é veramente facile (e io di solito gioco tutto a normal).

Ultima modifica:
Appena battuta
Justine
io cali vistosi non ne ho visti sinceramente :hmm: forse qualcuno in qualche fase concitata ma niente per cui strapparsi i capelli (e comunque duravano pochi secondi). Per il resto vabbè, vorrei di nuovo giochi così. Politicamente scorretti e volgari che ti strappano una risata, poi vabbè il doppiatore di Johnson è mostruoso :asd:

Fatta una mezz'ora. Il gioco é una remastered vecchio stampo e non é stata ritoccata una mazza (compresa l'illuminazione che infatti fa cagare ed é scura come la merda, infatti ho alzato la gamma al massimo e manco mi si vedeva il teschio). Ci sono pure le texture che caricano in ritardo come nel og :segnormechico: (ma per fortuna su PS5 é talmente veloce che non si notano quasi). Per il resto non ho notato nessun calo di frame rate per ora e ha i 60 FPS. Poi vabbè per il resto lo continuo ad adorare lo stesso.

Ps iniziatelo a difficile perché é veramente facile (e io di solito gioco tutto a normal).
A difficile ricordo che il boss finale faceva bestemmiare un pò, questo è un gioco che mi faccio a normale for fun. Ottimo se vi piace fumare...

A difficile ricordo che il boss finale faceva bestemmiare un pò, questo è un gioco che mi faccio a normale for fun. Ottimo se vi piace fumare...
Non lo ricordo benissimo il boss finale ma i frame di invincibilità della schivata sono assurdi :asd: il tutto è controbilanciato da uno shooting impreciso e sporco ma vabbè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro