LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,365
Praticamente un copia/incolla della prima lista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente un copia/incolla della prima lista
bro, non l'avrebbero nemmeno fatta se non fosse stato per loroNiente fisica jap come Lollipop, l'ho presa nel retro. Mannaia A limited run, azienda che se fallisse probabilmente ne sarei contento!
Ma non mi interessa Malox, sta cosa è stupida. Ci sono altre aziende che fanno la fisica dei giochi. Limited è l'unica che mette la standard a disponibilità limitata. Se non cambiano politica io continuerò a non apprezzarlibro, non l'avrebbero nemmeno fatta se non fosse stato per loroneanche io l'ho presa, ma male che vada la si recupera più avanti su vinted etc.
Ma non apprezzarli è una cosa, ma godere della chiusura, che niente porterebbe, se non avete meno giochi fisici, che semplicemente non uscirebbero, quindi non guadagneremmo nulla ma solo perderemmo, che si dia interessati o meno, è un'altra.Ma non mi interessa Malox, sta cosa è stupida. Ci sono altre aziende che fanno la fisica dei giochi. Limited è l'unica che mette la standard a disponibilità limitata. Se non cambiano politica io continuerò a non apprezzarli
Jack lo sai che sono uno dei problemi fisici, soprattutto ora che i giochi fisici non lo sono date le patch etc. Ma su limited mi dispiace, nel momento che metti la standard fuori commercio sei una m***a. Nessuno ti vieta di fare come larian per baldurs e stamparle in base alla richiesta /a fasce di periodi..Ma non apprezzarli è una cosa, ma godere della chiusura, che niente porterebbe, se non avete meno giochi fisici, che semplicemente non uscirebbero, quindi non guadagneremmo nulla ma solo perderemmo, che si dia interessati o meno, è un'altra.
si ma il problema non è di limited run, ma di grasshopper che non si è accollata i costi di distribuzione perché probabilmente non ci vedeva profittoJack lo sai che sono uno dei problemi fisici, soprattutto ora che i giochi fisici non lo sono date le patch etc. Ma su limited mi dispiace, nel momento che metti la standard fuori commercio sei una m***a. Nessuno ti vieta di fare come larian per baldurs e stamparle in base alla richiesta /a fasce di periodi..
Che bello. Domani lo provo e vi dirò.Leggo di problemi di frame-rate su PS5 abbastanza evidenti.
C'è poco da fare, serve PRO.Leggo di problemi di frame-rate su PS5 abbastanza evidenti.
Un classico cult nato dalle menti più creative del settore Uno sparatutto in terza persona realizzato da leggende del settore come Goichi Suda (No More Heroes, Killer7, ecc.) e Shinji Mikami (Resident Evil, God Hand, ecc.), sviluppato da Semaphore (Unhearted Trail of ibn battuta)Leggo di problemi di frame-rate su PS5 abbastanza evidenti.
A difficile ricordo che il boss finale faceva bestemmiare un pò, questo è un gioco che mi faccio a normale for fun. Ottimo se vi piace fumare...Fatta una mezz'ora. Il gioco é una remastered vecchio stampo e non é stata ritoccata una mazza (compresa l'illuminazione che infatti fa cagare ed é scura come la merda, infatti ho alzato la gamma al massimo e manco mi si vedeva il teschio). Ci sono pure le texture che caricano in ritardo come nel og(ma per fortuna su PS5 é talmente veloce che non si notano quasi). Per il resto non ho notato nessun calo di frame rate per ora e ha i 60 FPS. Poi vabbè per il resto lo continuo ad adorare lo stesso.
Ps iniziatelo a difficile perché é veramente facile (e io di solito gioco tutto a normal).
Non lo ricordo benissimo il boss finale ma i frame di invincibilità della schivata sono assurdiA difficile ricordo che il boss finale faceva bestemmiare un pò, questo è un gioco che mi faccio a normale for fun. Ottimo se vi piace fumare...