PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ti prego, adesso spiegami anche come mai pure questo è un lavoro automatico che non necessita di soldi e tempo.sono sicuro che scopriremo che sei un esperto pure in programmazione e grafica :asd:
no, di questo non capisco una mazza ( le mie uniche esperienze da ragazzo sono sulla creazione di siti e nel provare ad imparare linguaggi ed uso di programmi grafici 3d, ma ci ho rinunciato dopo poco :asd: ) , mi baso su quello che leggevo nelle varie dichiarazioni dei programmatori in passato dove le difficolta erano non nel gioco semplice da portare in 16/9 ed alzare la risoluzione, salvo che pero' nei filmati un po' piu' complicato ( ma se non ricordo male shenmue non ha filmati )

se le cose non le so , lo dico chiaro , non mi vanto di qualcosa che non conosco, io

Sempre parlando di cose importanti, hanno detto qualcosa sulle licenze?

Il distributore di Coca-Cola non c'era già a suo tempo nella release occidentale, ma ve ne erano molte altre.

Sempre parlando di cose importanti, hanno detto qualcosa sulle licenze?Il distributore di Coca-Cola non c'era già a suo tempo nella release occidentale, ma ve ne erano molte altre.
Avranno pulito tutto

Sono usciti un botto di screen
http://shenmue1-2.sega.jp/shenmue.html

Ma il primo shenmue rimane in 4:3? :| solo il secondo ha gli screen in 16:9
Se davvero è così, mi pare si stia esagerando.

Ok il pensiero "non ci spendo mezzo euro perché tanto chi è interessato lo prenderà comunque".

Passi che non ci sono i sub ita che tanto sarebbero stati fatti con Google translator, ma se me lo devo giocare pure in finestra (stile Myst), non me lo vuoi vendere.

Tuttavia mi sembrerebbe strano dato che, da quel poco che avevo letto, una delle poche cose che hanno fatto è renderli 16:9.

Sono usciti un botto di screen
http://shenmue1-2.sega.jp/shenmue.html

Ma il primo shenmue rimane in 4:3? :| solo il secondo ha gli screen in 16:9
è hanno pure la faccia tosta di dire che l'avrebbero fatta anche senza il III in uscita?

Ok lavorare al risparmio, ma qui si esagera...spero che si tratti solo di un malinteso.

Petizione per avere i sub ita
Già firmato anche se sicuramente non servirà a una mazza, vorrei i due Shenmue in Ita loro pensano che in Italia venderanno poco, secondo me non tengono conto di quanta gente qua in Italia non ha avuto il Dreamcast all'epoca e non ha mai potuto giocare i due Shenmue. :ahsisi:

Già firmato anche se sicuramente non servirà a una mazza, vorrei i due Shenmue in Ita loro pensano che in Italia venderanno poco, secondo me non tengono conto di quanta gente qua in Italia non ha avuto il Dreamcast all'epoca e non ha mai potuto giocare i due Shenmue. :ahsisi:
Se guardi anche solo i risultati di sta petizione tanto torto non hanno

Già, a quanto pare, non stanno spendendo due lire per fare una remaster un minimo decente, figuriamoci mettere pure l'italiano :asd:

Nel trailer si vedono parti del primo in 16:9, così come parti del II in 4:3.

Al 99% sarà gameplay in 16:9 e cut-scenes in 4:3

Nel trailer si vedono parti del primo in 16:9, così come parti del II in 4:3. Al 99% sarà gameplay in 16:9 e cut-scenes in 4:3
Mi starebbe benissimo in caso, ma giocarlo in 4:3 mi farebbe storcere abbastanza il naso. Aspetto qualche altro trailer :/

Ragazzi solo le cutscenes sono in 4:3, pure un emulatore lo fa girare in 16:9 non fasciatevi la testa

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Ragazzi solo le cutscenes sono in 4:3, pure un emulatore lo fa girare in 16:9 non fasciatevi la testa
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Si ma 16:9 strechato fa schifo e sono capaci tutti, dev'essere nativo :asd: un minimo di lavoro dietro ci serve.

Nel trailer si vedono parti del primo in 16:9, così come parti del II in 4:3. Al 99% sarà gameplay in 16:9 e cut-scenes in 4:3
Allora si aspetta un altro trailer o eventuali conferme...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro