PS4 Shenmue I & II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel trailer si vedono parti del primo in 16:9, così come parti del II in 4:3. Al 99% sarà gameplay in 16:9 e cut-scenes in 4:3
Questa cosa degli Screen in 4:3 e Trailers in 16:9 è effettivamente un po' preoccupante, ma sì: Anche secondo me faranno così, sarebbe il compromesso migliore tra le due parti.

PS: Ho appena firmato la petizione, non credo servirà a molto, ma hey: tentar non nuoce, qualche volta è successo che una petizione sia riuscita a cambiare qualcosa nello sviluppo di un dato titolo, anche se qui siamo quattro gatti ad aver firmato.

iwisuH
:morristend:
Bel fake :asd: Poi ha una qualità bruttissima :rickds:

Fatto bene comunque in parte perchè il font ed il colore è perfetto :sisi: Quasi mi viene il dubbio ma rimango della mia idea XD

Ultima modifica da un moderatore:
Bel fake :asd: Poi ha una qualità bruttissima :rickds:
Fatto bene comunque in parte perchè il font ed il colore è perfetto :sisi: Quasi mi viene il dubbio ma rimango della mia idea XD
è una traduzione amatoriale in realta'! :asd:

su pc secondo me ci si mette poco a trovare una traduzione in italiano :asd:
Assolutamente sì, i team di traduttori amatoriali su PC si triggerano e si mobilitano in maniera fulminea in situazioni simili. :asd:
Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Ho cercato ma non esiste nessuna traduzione finita dei due giocho
ne sono partite tante nel corso degli anni kra,ma mai nessuna è stata completata.Vuoi per la poca diffusione del Dreamcast in Italia,giochi preziosi :asd: vuoi perché,seppur semplice,la quantità di testo è cmq alta.

Sicuramente per questa remastered verrà fatto qualcosa su PC,chi ha problemi con l'idioma della terra d'Albione per me deve farci più di un pensiero sulla versione PC :sisi:

ne sono partite tante nel corso degli anni kra,ma mai nessuna è stata completata.Vuoi per la poca diffusione del Dreamcast in Italia,giochi preziosi :asd: vuoi perché,seppur semplice,la quantità di testo è cmq alta.

Sicuramente per questa remastered verrà fatto qualcosa su PC,chi ha problemi con l'idioma della terra d'Albione per me deve farci più di un pensiero sulla versione PC :sisi:
credo si riferisca a una traduzione amatoriale! :ahsisi:

credo si riferisca a una traduzione amatoriale! :ahsisi:
ma infatti io a quelle mi riferivo :sisi: ci hanno provato in tanti nel corso degli anni, partiti con i migliori propositi per poi naufragare completamente.Ora potrebbe essere diverso,appurato che Sega al 99% non ci metterà mai mano,su PC a livello amatoriale qualcosa per me arriverà di sicuro.

ma infatti io a quelle mi riferivo :sisi: ci hanno provato in tanti nel corso degli anni, partiti con i migliori propositi per poi naufragare completamente.Ora potrebbe essere diverso,appurato che Sega al 99% non ci metterà mai mano,su PC a livello amatoriale qualcosa per me arriverà di sicuro.
Lo penso anche io, la community PC ci tiene un bel po' a queste cose solitamente.

Anche per me arriverà una traduzione amatoriale, visto che Sega se ci mette mano è un miracolo.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Ho cercato ma non esiste nessuna traduzione finita dei due giocho
semplicemente perché su PC non è mai uscito. tempo che buttano fuori questa e nel giro di un mese, due al massimo, ci saranno i sub facili :sisi:

semplicemente perché su PC non è mai uscito. tempo che buttano fuori questa e nel giro di un mese, due al massimo, ci saranno i sub facili :sisi:
Se vabbè.

Sto ancora aspettando la recensione della EE di Planescape, per non parlare delle altre che ci hanno messo anni a venir fuori.

Se vabbè.
Sto ancora aspettando la recensione della EE di Planescape, per non parlare delle altre che ci hanno messo anni a venir fuori.
secondo me dipende molto dalla portata che ha il titolo, ovviamente in italia. se un titolo è molto di nicchia ci saranno sicuramente meno possibili candidati al farsi scattare l'idea del "adesso faccio la traduzione"

oh poi magari scazzò e la realtà è tutta un'altra cosa :rickds:

su pc secondo me ci si mette poco a trovare una traduzione in italiano :asd:
Questi saranno miei sicuro insieme al terzo. :ahsisi:

Qua si parla della storia dei videogiochi, pensavo che per PC dovevo accontentarmi del terzo, e recuperare gli altri due con gli emulatori. :pffs:

Invece tutta la trilogia sarà disponibile, perfino con una grafica migliorata, e addirittura saranno pure in italiano. :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro