Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa cosa degli Screen in 4:3 e Trailers in 16:9 è effettivamente un po' preoccupante, ma sì: Anche secondo me faranno così, sarebbe il compromesso migliore tra le due parti.Nel trailer si vedono parti del primo in 16:9, così come parti del II in 4:3. Al 99% sarà gameplay in 16:9 e cut-scenes in 4:3
Bel fake:morristend:![]()
è una traduzione amatoriale in realta'!Bel fakePoi ha una qualità bruttissima
Fatto bene comunque in parte perchè il font ed il colore è perfettoQuasi mi viene il dubbio ma rimango della mia idea XD
Assolutamente sì, i team di traduttori amatoriali su PC si triggerano e si mobilitano in maniera fulminea in situazioni simili.su pc secondo me ci si mette poco a trovare una traduzione in italiano![]()
ne sono partite tante nel corso degli anni kra,ma mai nessuna è stata completata.Vuoi per la poca diffusione del Dreamcast in Italia,giochi preziosiHo cercato ma non esiste nessuna traduzione finita dei due giocho
credo si riferisca a una traduzione amatoriale!ne sono partite tante nel corso degli anni kra,ma mai nessuna è stata completata.Vuoi per la poca diffusione del Dreamcast in Italia,giochi preziosivuoi perché,seppur semplice,la quantità di testo è cmq alta.
Sicuramente per questa remastered verrà fatto qualcosa su PC,chi ha problemi con l'idioma della terra d'Albione per me deve farci più di un pensiero sulla versione PC![]()
ma infatti io a quelle mi riferivocredo si riferisca a una traduzione amatoriale!![]()
Lo penso anche io, la community PC ci tiene un bel po' a queste cose solitamente.ma infatti io a quelle mi riferivoci hanno provato in tanti nel corso degli anni, partiti con i migliori propositi per poi naufragare completamente.Ora potrebbe essere diverso,appurato che Sega al 99% non ci metterà mai mano,su PC a livello amatoriale qualcosa per me arriverà di sicuro.
semplicemente perché su PC non è mai uscito. tempo che buttano fuori questa e nel giro di un mese, due al massimo, ci saranno i sub faciliHo cercato ma non esiste nessuna traduzione finita dei due giocho
Se vabbè.semplicemente perché su PC non è mai uscito. tempo che buttano fuori questa e nel giro di un mese, due al massimo, ci saranno i sub facili![]()
secondo me dipende molto dalla portata che ha il titolo, ovviamente in italia. se un titolo è molto di nicchia ci saranno sicuramente meno possibili candidati al farsi scattare l'idea del "adesso faccio la traduzione"Se vabbè.
Sto ancora aspettando la recensione della EE di Planescape, per non parlare delle altre che ci hanno messo anni a venir fuori.
Questi saranno miei sicuro insieme al terzo.su pc secondo me ci si mette poco a trovare una traduzione in italiano![]()
Ma il 34,99 è solo il prezzo di Amazon o è proprio il nuovo prezzo di listino? Mi pare avessero confermato che il prezzo per dd e retail sarebbe stato di 29,99€...
Preordinato al volo